02 febbraio 2014 ore 10,42
Abbracciate amati figli la coroncina del Santo Rosario e legati al suo amore, con amore portate a Me il vostro canto di vita, perché accanto a voi c'è sempre Maria la Madre Mia, che è la Madre dell'Amore e della Vita: è Mia Madre, E' la Mia silenziosa Serva che sempre è innanzi alla Mia gloriosa Croce che prega il Mio Cuore, il Cuore di Suo Figlio per la salvezza delle vostre anime.
Si! figli Miei, Maria è sempre in preghiera e porta al Mio Cuore la supplica e l'invocazione per la salvezza di ogni cuore; imitatela con ogni dolcezza e venerate il Suo cuore come il Cuore dell'Immacolata Concezione, Colei che ha dato alla luce la Luce del mondo per mezzo della Luce Santa del Signore, l'Amore senza fine che lega il Cuore del Padre Mio al Mio Sacratissimo Cuore, il Consolatore, lo Spirito Santo, il Santo e Divino Amore: Luce e Vita che è Dio; e con amore chiama alla vita con la contrizione del cuore per donare a chi cerca la vita la gioia eccelsa della grazia della salvezza, quel sublime dono d'amore del Mio Cuore che attende ognuno di voi.
Il Mio Cuore è sempre aperto e pronto a mostrarvi il glorioso segno della Vita che è il Mio perdono, il perdono di Dio.
Figli oggi è il giorno della luce e in modo speciale la Mia Luce che è il Mio Santo Amore vi accompagna e vi mostra la via della resurrezione, la via della conversione, la via che porta alla soglia del cielo che è il Mio Cuore, il Cuore di Gesù.
La via dell'Amore non è dolore e non è sofferenza, non è castigo, il sentiero della vita è solo luce d'amore nella carità, luce che apre il vostro cuore e lo illumina con il rigoglio della Vita e lo rende caloroso all'abbraccio dei vostri fratelli e delle vostre sorelle e figli Miei che vanno accolti con ogni amore, con ogni pace, con ogni desiderio di comunione fraterna nell'Unità della Mia Vita che è il Mio glorioso Corpo fonte della Luce che irradia la gioia per la Vita nel Mio Amore che è la Mia pace che giunge a voi nel profondo del vostro intimo con la calorosa grazia che vi dona il perdono, grazia che è solo e puro amore, è la Mia misericordia, la misericordia di Dio che vi ha donato per mezzo del Mio sacrificio di Amore e Vita il Mio Corpo e il Mio Sangue il Corpo glorioso dell'Amore e il preziosissimo sangue che lava e purifica ogni cuore.
Ecco Io Sono, figli Miei, la porta del Cielo, perché solo attraverso la Mia via che è la via del Cuore e dell'Amore, la via della Carità e dell'abbraccio solidale nella fraternità, potete giungere nelle alte sfere della Vita là dove pulsa il Cuore che dona la vita la grazia della salvezza che libera i cuori da ogni male, libera i vostri cuori dal giogo del peccato che rende la vostra vita schiava del vizio e del dolore, rende i cuori che non amano inermi corpi privi di vita, perché in loro non splende la luce che irradia il calore del perdono: la Vita.
Vi chiamo alla grazia della salvezza, perché il Mio Cuore è la Vita e la Vita che è in Me è Amore che si dona al vostro cuore, da cuore a cuore, dal Mio Sacro Cuore che è la fonte della vita al vostro piccolo cuore che è sempre vivo e puro amore per Me che Sono Dio: il Padre della Vita, il Padre che con gioia senza fine vi ha fatto dono dello scrigno prezioso il cui contenuto che è di valore inestimabile è stato posto in voi con ogni dono di amore ed è la vostra vita che va preservata dall'insidia e dalla tentazione, va custodita e resa sfavillante con l'olio della carità nella solidale e fraterna gioia per l'amore che si dona.
Io vi ho donato la vita nel Sacrificio della Mia dolorosa Passione e voi figli Miei donatevi a vostra volta con amore ai vostri fratelli, per la salvezza delle loro anime, non nel sacrificio della vostra vita ma con l'amore e la carità dal vostro cuore al cuore di chi incontrate, perché Io non voglio il sacrificio della vostra vita: Io Gesù con amore vi chiedo siate umili di cuore, amate dal profondo del vostro cuore anche chi con inaudito male ha sconvolto la vostra vita; Io Gesù la carità Vivente vi chiedo nell'umiltà del Mio Cuore, donatevi agli altri, aiutate il prossimo, non ferite i cuori ma illuminateli del Mio immenso che è la Mia Parola, la Luce che rischiara ogni tenebra, figli è nell'Amore la Vita e la Vita è la gioia che vi dona la pace, la Mia pace e nella pace che regna in voi frutto del Mio amore è il Mio perdono e il Mio perdono è nel cuore che ama e che si dona come sacrificio d'amore e non come sacrificio di sofferenza, perché quando voi donate, donate il vostro amore unito al Mio amore ed Io Gesù Sono il sacrificio Vivente, l'Agnello Immolato, la grazia che viene a voi come liberazione del vostro cuore per amore.
Tenete il vostro cuore sempre colmo del Mio Amore e nella regale maestosità della Mia Divina Sapienza, rendetevi partecipi al Mio salvifico piano d'amore che abbraccia ogni figlio con la vostra contrita e caritatevole preghiera per la salvezza delle anime.
Quando vi parlo di contrita preghiera vi esorto alla carità nell'amore, perché senza carità per la vita nell'amore la preghiera è sterile e non si alza nel cielo della vita, ma rimane inerme e senza luce, perché in essa non c'è vita; la preghiera che salva, amati figli è quella che fa vibrare il cuore e lo rende scrigno di amore e di vita, perché ama e dona carità nella sofferenza d'amore della propria vita.
Ecco con amore vi istruisco e vi rendo anime di luce che emanano il Mio Amore e che proclamano che la Vita è nel Signore, in Colui che E' ed Io Sono figli Miei la Luce che vi ammanta con la Vita che è il Mio perdono.
Pregate e donate amore, perdonate e innalzatevi a Me quotidianamente supplicando in questo tempo la Mia misericordia, il Mio Santo Spirito vi guida e vi rivela la gioia del Mio Cuore e le Mie meraviglie vi coronano della sublime grazia della certezza, la certezza della Vita e della luce che è in voi come dono del Mio Cuore; grazia su grazia attendono i cuori che vivono uniti a Me nel sacrificio della Vita, pregando con la Madre Mia la condottiera dell'esercito della preghiera che in questo tempo di grande afflizione illuminata dal sole del Mio Cuore e tempestata dallo scintillio della Luce senza fine del Mio sguardo di Figlio della Vita schiaccerà la testa al serpente antico nella sublimazione del Suo Cuore Immacolato che vivrà la luce senza fine della Mia gloria.
Ecco il segno nel cielo, ecco Maria la Madre del Salvatore, ecco la silenziosa ancella del Signore splendente più del sole con sopra il suo capo una corona di dodici stelle e sotto ai suoi piedi la luna che nello splendore della vita coronerà il Suo Cuore con il trionfo della Vita, la Vita che è amore e perdono.
Pregate con Maria, e con gioia vivrete il trionfo del Suo Cuore Immacolato, vivrete la grandezza della vita, perché assisterete e sarete testimoni del segno del Mio Cuore, volontà del Padre per quanti amano e si donano con amore per la Vita con la carità e il perdono.
Vi benedico con la luce e la pace la luce della vita che vi dona a more e la pace del cuore che viene su di voi come segno di Vita, come segno e suggello del Mio Cuore al vostro cuore, la Vita che vi abbraccia con il perdono.
Gesù la luce del mondo.
Inefficacia dei sacrifici antichi
[1]Avendo infatti la legge solo un'ombra dei beni futuri e non la realtà stessa delle cose, non ha il potere di condurre alla perfezione, per mezzo di quei sacrifici che si offrono continuamente di anno in anno, coloro che si accostano a Dio. [2]Altrimenti non si sarebbe forse cessato di offrirli, dal momento che i fedeli, purificati una volta per tutte, non avrebbero ormai più alcuna coscienza dei peccati? [3]Invece per mezzo di quei sacrifici si rinnova di anno in anno il ricordo dei peccati, [4]poiché è impossibile eliminare i peccati con il sangue di tori e di capri. [5]Per questo, entrando nel mondo, Cristo dice:
Tu non hai voluto né sacrificio né offerta,
un corpo invece mi hai preparato.
[6]Non hai gradito
né olocausti né sacrifici per il peccato.
[7]Allora ho detto: Ecco, io vengo
- poiché di me sta scritto nel rotolo del libro -
per fare, o Dio, la tua volontà.
[8]Dopo aver detto prima non hai voluto e non hai gradito né sacrifici né offerte, né olocausti né sacrifici per il peccato, cose tutte che vengono offerte secondo la legge, [9]soggiunge: Ecco, io vengo a fare la tua volontà. Con ciò stesso egli abolisce il primo sacrificio per stabilirne uno nuovo. [10]Ed è appunto per quella volontà che noi siamo stati santificati, per mezzo dell'offerta del corpo di Gesù Cristo, fatta una volta per sempre.
Efficacia del sacrificio del Cristo
[11]Ogni sacerdote si presenta giorno per giorno a celebrare il culto e ad offrire molte volte gli stessi sacrifici che non possono mai eliminare i peccati. [12]Egli al contrario, avendo offerto un solo sacrificio per i peccati una volta per sempre si è assiso alla destra di Dio, [13]aspettando ormai solo che i suoi nemici vengano posti sotto i suoi piedi. [14]Poiché con un'unica oblazione egli ha reso perfetti per sempre quelli che vengono santificati. [15]Questo ce lo attesta anche lo Spirito Santo. Infatti, dopo aver detto:
[16]Questa è l'alleanza che io stipulerò con loro
dopo quei giorni, dice il Signore:
io porrò le mie leggi nei loro cuori
e le imprimerò nella loro mente,
[17]dice:
E non mi ricorderò più dei loro peccati e delle loro
iniquità.
[18]Ora, dove c'è il perdono di queste cose, non c'è più bisogno di offerta per il peccato.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento