Questo è il tempo, questa è l'ora, questo è il tempo della misericordia e questa è l'ora della speranza, lasciate ogni inutile fardello e liberatevi da ogni laccio che vi tiene legati al male, perché non ci sarà altro tempo e il tempo è ora.
Figli continuo ad esortare il vostro cuore ad abbracciare il Mio Amore, la Mia misericordia, il Mio perdono, perché si è già alzato il braccio della Mia giustizia e i giorni che verranno vi daranno la misura della purificazione e nella tribolazione del cuore vivrete il vaglio della Mia mano che peserà il vostro peccato, e ogni iniquità la vedrete e la assaporerete così come Io la vivo nella pena del Mio Cuore; vi annuncio oh! figli della terra l'avvicinarsi del tempo dell'avvertimento il suo giorno è prossimo ed è nel vostro tempo è nella vostra generazione; ecco proverete nel vostro cuore il dolore e il tormento del vostro peccato che come freccia vi trapasserà il petto da parte a parte, sospesi nel silenzio vivrete ciò che Io Dio vivo per ogni vostra mancanza d'amore.
Grande sarà l'angoscia per quei cuori che sinora sono sempre rimasti sordi ai Miei richiami di vita, e il dolore sarà talmente forte che molti moriranno all'istante per la pena che vivranno; quel giorno è il giorno ultimo della Mia misericordia, quel giorno è il giorno sublime del Mio Amore che abbraccerà nello stesso istante ogni cuore.
Non attendete quel giorno per donarmi il vostro cuore, perché non sapete la misura della vostra iniquità e con saggezza purificate il vostro essere immergendovi liberamente nella fonte che vi lava da ogni male, il Mio perdono, l'acqua benedetta che sgorga dalla fessura del Mio costato da dove zampilla il Mio preziosissimo sangue, il sangue della redenzione.
Vi chiamo a questo grande amore abbracciate il Mio sacrificio di vita con ogni forza che è in voi, perché ora è la Mia misericordia, dopo l'avvertimento ritirerò il Mio Amore e chiuderò le porte della Mia dimora e non ascolterò le grida e il pianto della vostra disperazione e passerete nel vaglio della Mia giustizia la giustizia del Signore.
Ascoltate il Mio appello d'amore, ascoltate il Mio richiamo di Padre, ascoltate la voce del Mio Cuore, ascoltate nel silenzio del vostro cuore la soave e possente voce della Vita che vi chiama alla conversione e alla purificazione del vostro cuore; ascoltate la voce di Gesù, ascoltatemi figli Miei e non lasciate morire in voi la speranza, perché Io Sono sempre pronto a riprendervi nel Mio Cuore, la dimora sicura della pace ove è la sorgente della Vita che palpita in voi il battito dell'Amore che mai smette di elargire il Mio perdono, la Mia misericordia, la misericordia del Signore.
Figli è giunto il tempo sublime della grazia che coronerà i vostri miseri e poveri cuori con la luce della Vita, la luce che libera da ogni peccato, accogliete la Mia grazia che vi dona la salvezza e ponetevi sotto le Mie ali ove riparati da ogni male godrete in eterno il Mio Santo Amore nella pienezza della Vita che mai muore.
Pregate, pregate, pregate e cingete il vostro cuore con la Mia corona, la corona dell'Amore del Padre che vi cerca in quest'istante ultimo di misericordia; ricordate che ai Miei occhi mille anni sono come un giorno e un giorno è la misura di mille anni, con questo abbraccio di tempo valutate il Mio istante.
Non perdete altro tempo, perché ogni istante è grandezza d'amore e l'istante della misericordia vi attende nel suo passare.
Vi benedico e vi fortifico con la luce del Mio Amore che è l'Amore che dura per sempre.
Gesù
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento