Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 21 febbraio 2014

Locuzione 269 - 15/2014

20 febbraio 2014  ore 21,16

Cercate sempre la luce del Mio Cuore figli Miei, cercate sempre la radiosa luce che viene dal profondo del Mio Essere è questo il tempo dell'abbraccio del vostro cuore al Mio Cuore, non c'è altro tempo per ritornare a Me, per abbracciare Me, per donarvi nella pienezza della vostra volontà totalmente a Me.

Questo è il tempo, questa è l'ora, questo è il tempo della misericordia e questa è l'ora della speranza, lasciate ogni inutile fardello e liberatevi da ogni laccio che vi tiene legati al male, perché non ci sarà altro tempo e il tempo è ora.

Figli continuo ad esortare il vostro cuore ad abbracciare il Mio Amore, la Mia misericordia, il Mio perdono, perché si è già alzato il braccio della Mia giustizia e i giorni che verranno vi daranno la misura della purificazione e nella tribolazione del cuore vivrete il vaglio della Mia mano che peserà il vostro peccato, e ogni iniquità la vedrete e la assaporerete così come Io la vivo nella pena del Mio Cuore; vi annuncio oh! figli della terra l'avvicinarsi del tempo dell'avvertimento il suo giorno è prossimo ed è nel vostro tempo è nella vostra generazione; ecco proverete nel vostro cuore il dolore e il tormento del vostro peccato che come freccia vi trapasserà il petto da parte a parte, sospesi nel silenzio vivrete ciò che Io Dio vivo per ogni vostra mancanza d'amore.

Grande sarà l'angoscia per quei cuori che sinora sono sempre rimasti sordi ai Miei richiami di vita, e il dolore sarà talmente forte che molti moriranno all'istante per la pena che vivranno; quel giorno è il giorno ultimo della Mia misericordia, quel giorno è il giorno sublime del Mio Amore che abbraccerà nello stesso istante ogni cuore.

Non attendete quel giorno per donarmi il vostro cuore, perché non sapete la misura della vostra iniquità e con saggezza purificate il vostro essere immergendovi liberamente nella fonte che vi lava da ogni male, il Mio perdono, l'acqua benedetta che sgorga dalla fessura del Mio costato da dove zampilla il Mio preziosissimo sangue, il sangue della redenzione.

Vi chiamo a questo grande amore abbracciate il Mio sacrificio di vita con ogni forza che è in voi, perché ora è la Mia misericordia, dopo l'avvertimento ritirerò il Mio Amore e chiuderò le porte della Mia dimora e non ascolterò le grida e il pianto della vostra disperazione e passerete nel vaglio della Mia giustizia la giustizia del Signore.

Ascoltate il Mio appello d'amore, ascoltate il Mio richiamo di Padre, ascoltate la voce del Mio Cuore, ascoltate nel silenzio del vostro cuore la soave e possente voce della Vita che vi chiama alla conversione e alla purificazione del vostro cuore; ascoltate la voce di Gesù, ascoltatemi figli Miei e non lasciate morire in voi la speranza, perché Io Sono sempre pronto a riprendervi nel Mio Cuore, la dimora sicura della pace ove è la sorgente della Vita che palpita in voi il battito dell'Amore che mai smette di elargire il Mio perdono, la Mia misericordia, la misericordia del Signore.

Figli è giunto il tempo sublime della grazia che coronerà i vostri miseri e poveri cuori con la luce della Vita, la luce che libera da ogni peccato, accogliete la Mia grazia che vi dona la salvezza e ponetevi sotto le Mie ali ove riparati da ogni male godrete in eterno il Mio Santo Amore nella pienezza della Vita che mai muore.

Pregate, pregate, pregate e cingete il vostro cuore con la Mia corona, la corona dell'Amore del Padre che vi cerca in quest'istante ultimo di misericordia; ricordate che ai Miei occhi mille anni sono come un giorno e un giorno è la misura di mille anni, con questo abbraccio di tempo valutate il Mio istante.

Non perdete altro tempo, perché ogni istante è grandezza d'amore e l'istante della misericordia vi attende nel suo passare.

Vi benedico e vi fortifico con la luce del Mio Amore che è l'Amore che dura per sempre.

Gesù

Efesini - Capitolo 6: 10,20                                                      

Il combattimento spirituale

[10]Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. [11]Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. [12]La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
[13]Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. [14]State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, [15]e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. [16]Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; [17]prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. [18]Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi, [19]e anche per me, perché quando apro la bocca mi sia data una parola franca, per far conoscere il mistero del vangelo, [20]del quale sono ambasciatore in catene, e io possa annunziarlo con franchezza come è mio dovere.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
  http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.