Non disdegnate il Mio amore, non allontanate dal vostro cuore il Mio continuo grido di chiamata alla conversione, è giunto l'istante della vita, è giunto l'istante che vi abbraccia con ogni amore per donarvi ciò che il vostro cuore anela l'abbraccio al Mio Cuore, il cuore di Dio.
E' forte il Mio grido, è vivo, si ode in ogni parte dell'universo è il grido della fortezza di Colui che E', che come Padre dell'amore vi esorta a liberarvi dalla catena dell'oppressore.
Giunge dal cielo la Mia voce, giunge dalla profondità del Mio cuore ed è la voce che consola, è la voce che dona fortezza al vostro cuore, è la voce che nutre tutto il vostro essere e lo riempie del calore dell'Amore, l'amore vero, sincero, forte, fedele, incondizionato; l'amore del Signore.
Figli non smettete mai di guardare il cielo, scrutatelo sempre, perché dalla profondità della sua altezza è ora visibile agli occhi del vostro corpo la luce che mai smette di illuminare i cuori e mai smette di irradiare il calore della vita e mai smette di portare il velo della Mia misericordia, il Mio amore, il Mio perdono.
Si! figli Miei il segno portentoso della luce e la soave voce del Mio Cuore sono sempre vivi e presenti in ognuno di voi; abbracciatemi, abbracciatemi, Sono il Cristo redentore, Sono Gesù la Vita che vi chiama con la gioia del dono della Mia misericordia l'insondabile oceano senza fondo del Mio Amore che è la vostra fortezza e la vostra liberazione.
Ecco figli Miei, ecco il Mio Cuore, ecco la Mia luce, eccomi a voi è giunta l'ora, è giunta Miei amati, è giunta la tanto attesa grazia che vi apre gli occhi e vi libera il cuore è la grazia della dolcezza della Mia infinita misericordia che opera incessantemente per mostrarvi la Mia potenza e la Mia gloria; nella Mia misericordia è la Mia potenza senza fine, perché solo il Mio Amore sconfigge al tenebra e il suo male, rompe la catena della discordia e unifica nella pace ogni cuore che vive la divisione operata dalla bestia antica.
Rallegratevi figli del Mio Cuore, esultate e benedite il Mio Santo Nome, il Nome di Gesù.
Sono in ogni cuore con la Mia luce e la Mia pace, Sono in voi come mendicante che attende il vostro amore, il vostro si alla vita, il vostro si alla luce, il vostro si alla eccelsa accettazione del Mio Amore, il vostro abbraccio con volontà della Mia grazia che vi dona la radiosa luce che si imprime nel vostro cuore come segno di appartenenza al Mio Cuore, la Mia Parola che quando viene accolta vi libera e vi consola vi conforta e vi sazia dell'Amore senza fine del Mio Cuore, la Mia misericordia, la gioia del vostro piccolo cuore che vive nell'istante della accettazione della Mia luce il pulsare del battito della Mia Vita; il vostro cuore vive nel Mio Cuore, perché Io solo posso donarvi questa grandezza sublime che vi unisce a Me e vi rende figli del Mio Cuore, i figli della Mia misericordia.
Non temete Miei amati il tempo malvagio che scorre sotto i vostri occhi e trascina con sé quanti volutamente non vogliono aprire gli occhi per vedere la Mia luce che giunge dal trono della Mia misericordia e non vogliono ascoltare la soave voce della Vita che porta la Mia Sapienza e i doni del Mio cuore, quel Cuore che arde d'amore per ognuno di voi.
Non temete nulla e state nella pace, perché chi è unito al Mio Cuore, con volontà, vive nella Mia luce ed è confortato dalla Mia voce e ogni tempesta di male passa senza toccarvi e senza nuocere al vostro cuore; pregate, pregate, pregate, la luce vi dona il chiarore e la lucentezza della sublime ed eccelsa grazia che vi conduce al Mio Cuore il Cuore che è vita e pace.
Vi benedico e vi ristoro con la Mia Parola.
Gesù la luce che libera.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento