Felici coloro che soffrono con il Cristo
Figli Miei Io Sono la via, la verità e la vita e con gioia Sono venuto e ho bussato alle porte dei vostri cuori che si sono aperti al Mio amore e alla Mia luce e voi Miei amati, anime già in cammino, con viva forza di vita vi siete messi sul sentiero che Io ho indicato ai vostri cuori e giorno dopo giorno la Mia Parola come testimonianza viva e sincera della verità del Signore è pietra miliare che mostra ad ognuno di voi i confini della vita, la Mia Parola segna la via e il sentiero che porta alla Vita.
Figli continuate il vostro cammino sempre guidato dal Mio Santo Amore e non temete le prove, perché nella prova è il Mio amore e la prova è leggera non pesa al vostro cuore e al vostro corpo che resta immune dal dolore fisico.
Ogni prova è una gioia per voi, perché ogni gradino che salite nell'amore del Mio Cuore che vi dona il giusto peso da portare, la luce della Mia misericordia irradia in voi altra luce in aggiunta alla luce che è in voi e nella pace del cuore il vostro sentiero vi condurrà come guida sicura sul Mio Santo Monte.
Ecco amati figli, ecco la Mia luce che vi istrada, ecco il Mio amore che vi custodisce, ecco la Mia prova, la Mia luce e il Mio amore che vi sostengono sul cammino e vi danno vigore e fortificano i vostri cuori, perché nelle piccole prove è il Mio grande amore.
Io Sono il Signore della Vita e conduco a Me i Miei figli con ogni gaudio e con ogni cura e il provare il vostro cuore è per Me amore, perché nella prova voi donate voi stessi a Me e chi si dona a Me vive l'amore e dona amore, per questo non dovete temere le prove, perché chi è del Signore vive la vita con gioia nella speranza della grazia che salva e i vostri cuori che sono custoditi dal Mio amore non soffrono la prova, perché sanno che nell'amore della prova è la certezza della Mia presenza, la presenza di Gesù, che con gioia nel momento del bisogno vi prendo in braccio e porto in Me il vostro dolce soffrire per il Mio Cuore che vi sostiene giorno dopo giorno, perché ogni giorno è un giorno di prova, ogni giorno siete provati, custoditi, accarezzati e amati e non c'è giorno che il Mio amore non vi dona alimento e forza, luce e sostegno.
Si! figli Miei ogni giorno il Mio Amore vi dona la grandezza del Mio Cuore con l'abbraccio della Mia luce, la Mia Parola che vi guida e vi prova, perché nella Mia Parola è la forza che innalza e che fortifica il vostro cuore che sale nell'immensità della Mia luce passo dopo passo, prova dopo prova.
Figli Miei Io Sono Gesù l'Amore, Sono Gesù la Vita, Sono Gesù il Salvatore e il Redentore e per grazia vi dono la vita, la corona del Mio Amore, che è la Mia gioia per ognuno di voi, esultate dunque e gioite per il Mio Amore che mai smette di alimentare in voi il soffio vitale della Vita e mai smette di purificare il vostro cuore che è provato nel fuoco del crogiuolo per rendervi puri e colmi di ogni grazia di luce, perché solo così potete abbracciarmi e toccarmi come carne viva, solo così potete vivere nella gioia del vostro cuore il Mio Amore.
Ogni cuore è provato e ogni cuore viene purificato quando si apre alla luce del Mio perdono, il Mio Amore che plasma e modella, il Mio amore che istruisce e forma, il Mio Amore che apre la vostra mente alla conoscenza della Mia Parola che è la forza che vi conduce alla Mia altezza e si imprime nel vostro cuore dove voi ascoltate la Mia voce nel silenzio interiore della vostra vita.
Ecco la Mia luce, ecco il Mio amore, ecco la Mia prova, Io Sono il Signore, la sorgente della Vita e chi si disseta alla Mia fonte vive la propria vita custodito dal Mio Amore che prova il cuore per renderlo viva fonte di carità e di amore così come è il Mio Cuore, il cuore di Gesù che dona amore e vita a quanti con gioia seguono la Mia via, illuminati dalla Mia Parola che è la verità e che conduce al Monte Sion, là dove è la Vita.
Vi benedico nel nome di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo, nel Nome dell'Unico Dio e Trino Signore che fortifica i vostri cuori con la luce dell'Amore.
Pregate, pregate, pregate per la salvezza delle anime.
Gesù il Cuore della purezza.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento