Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 7 febbraio 2014

Locuzione 265 - 11/2014

06 febbraio 2014  ore 20,15


Pietro 1 - Capitolo 4                               

Felici coloro che soffrono con il Cristo

[12]Carissimi, non siate sorpresi per l'incendio di persecuzione che si è acceso in mezzo a voi per provarvi, come se vi accadesse qualcosa di strano. [13]Ma nella misura in cui partecipate alle sofferenze di Cristo, rallegratevi perché anche nella rivelazione della sua gloria possiate rallegrarvi ed esultare. [14]Beati voi, se venite insultati per il nome di Cristo, perché lo Spirito della gloria e lo Spirito di Dio riposa su di voi.


Canta con gioia figlio Mio la Mia misericordia, canta il canto della vita e gioisci della Mia grazia che ti abbraccia con ogni premura, abbraccia te e tutti i tuoi compagni di preghiera i Miei diletti cuori pieni di amore per il Mio Cuore.

Figli Miei Io Sono la via, la verità e la vita e con gioia Sono venuto e ho bussato alle porte dei vostri cuori che si sono aperti al Mio amore e alla Mia luce e voi Miei amati, anime già in cammino, con viva forza di vita vi siete messi sul sentiero che Io ho indicato ai vostri cuori e giorno dopo giorno la Mia Parola come testimonianza viva e sincera della verità del Signore è pietra miliare che mostra ad ognuno di voi i confini della vita, la Mia Parola segna la via e il sentiero che porta alla Vita.

Figli continuate il vostro cammino sempre guidato dal Mio Santo Amore e non temete le prove, perché nella prova è il Mio amore e la prova è leggera non pesa al vostro cuore e al vostro corpo che resta immune dal dolore fisico.

Ogni prova è una gioia per voi, perché ogni gradino che salite nell'amore del Mio Cuore che vi dona il giusto peso da portare, la luce della Mia misericordia irradia in voi altra luce in aggiunta alla luce che è in voi e nella pace del cuore il vostro sentiero vi condurrà come guida sicura sul Mio Santo Monte.

Ecco amati figli, ecco la Mia luce che vi istrada, ecco il Mio amore che vi custodisce, ecco la Mia prova, la Mia luce e il Mio amore che vi sostengono sul cammino e vi danno vigore e fortificano i vostri cuori, perché nelle piccole prove è il Mio grande amore.

Io Sono il Signore della Vita e conduco a Me i Miei figli con ogni gaudio e con ogni cura e il provare il vostro cuore è per Me amore, perché nella prova voi donate voi stessi a Me e chi si dona a Me vive l'amore e dona amore, per questo non dovete temere le prove, perché chi è del Signore vive la vita con gioia nella speranza della grazia che salva e i vostri cuori che sono custoditi dal Mio amore non soffrono la prova, perché sanno che nell'amore della prova è la certezza della Mia presenza, la presenza di Gesù, che con gioia nel momento del bisogno vi prendo in braccio e porto in Me il vostro dolce soffrire per il Mio Cuore che vi sostiene giorno dopo giorno, perché ogni giorno è un giorno di prova, ogni giorno siete provati, custoditi, accarezzati e amati e non c'è giorno che il Mio amore non vi dona alimento e forza, luce e sostegno.

Si! figli Miei ogni giorno il Mio Amore vi dona la grandezza del Mio Cuore con l'abbraccio della Mia luce, la Mia Parola che vi guida e vi prova, perché nella Mia Parola è la forza che innalza e che fortifica il vostro cuore che sale nell'immensità della Mia luce passo dopo passo, prova dopo prova.

Figli Miei Io Sono Gesù l'Amore, Sono Gesù la Vita, Sono Gesù il Salvatore e il Redentore e per grazia vi dono la vita, la corona del Mio Amore, che è la Mia gioia per ognuno di voi, esultate dunque e gioite per il Mio Amore che mai smette di alimentare in voi il soffio vitale della Vita e mai smette di purificare il vostro cuore che è provato nel fuoco del crogiuolo per rendervi puri e colmi di ogni grazia di luce, perché solo così potete abbracciarmi e toccarmi come carne viva, solo così potete vivere nella gioia del vostro cuore il Mio Amore.

Ogni cuore è provato e ogni cuore viene purificato quando si apre alla luce del Mio perdono, il Mio Amore che plasma e modella, il Mio amore che istruisce e forma, il Mio Amore che apre la vostra mente alla conoscenza della Mia Parola che è la forza che vi conduce alla Mia altezza e si imprime nel vostro cuore dove voi ascoltate la Mia voce nel silenzio interiore della vostra vita.

Ecco la Mia luce, ecco il Mio amore, ecco la Mia prova, Io Sono il Signore, la sorgente della Vita e chi si disseta alla Mia fonte vive la propria vita custodito dal Mio Amore che prova il cuore per renderlo viva fonte di carità e di amore così come è il Mio Cuore, il cuore di Gesù che dona amore e vita a quanti con gioia seguono la Mia via, illuminati dalla Mia Parola che è la verità e che conduce al Monte Sion, là dove è la Vita.

Vi benedico nel nome di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo, nel Nome dell'Unico Dio e Trino Signore che fortifica i vostri cuori con la luce dell'Amore.

Pregate, pregate, pregate per la salvezza delle anime.

Gesù il Cuore della purezza.

 
Atti - Capitolo 12:5,11 

 [5]Pietro dunque era tenuto in prigione, mentre una preghiera saliva incessantemente a Dio dalla Chiesa per lui. [6]E in quella notte, quando poi Erode stava per farlo comparire davanti al popolo, Pietro piantonato da due soldati e legato con due catene stava dormendo, mentre davanti alla porta le sentinelle custodivano il carcere. [7]Ed ecco gli si presentò un angelo del Signore e una luce sfolgorò nella cella. Egli toccò il fianco di Pietro, lo destò e disse: «Alzati, in fretta!». E le catene gli caddero dalle mani. [8]E l'angelo a lui: «Mettiti la cintura e legati i sandali». Ecosì fece. L'angelo disse: «Avvolgiti il mantello, e seguimi!». [9]Pietro uscì e prese a seguirlo, ma non si era ancora accorto che era realtà ciò che stava succedendo per opera dell'angelo: credeva infatti di avere una visione. [10]Essi oltrepassarono la prima guardia e la seconda e arrivarono alla porta di ferro che conduce in città: la porta si aprì da sé davanti a loro. Uscirono, percorsero una strada e a un tratto l'angelo si dileguò da lui. [11]Pietro allora, rientrato in sé, disse: «Ora sono veramente certo che il Signore ha mandato il suo angelo e mi ha strappato dalla mano di Erode e da tutto ciò che si attendeva il popolo dei Giudei».

 
Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.