Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 14 febbraio 2014

Locuzione 267 - 13/2014

13 febbraio 2014  ore 20,46


Amato e diletto figlio della luce, Mio piccolo strumento d'amore, pace a te, pace al tuo cuore.

Figlio sono Gesù, il tuo Gesù, l'Amore Santo e vengo a te con ogni Mio dono di amore e vita.

Ascolta sempre la Mia voce figlio Mio e non temere, solo Io posso parlare nel cuore, solo Io dimoro nei cuori e tu Mio piccolo servo d'amore conosci la Mia voce e percepisci l'istante della Mia potenza quando le parole del Mio cuore si posano nel tuo piccolo cuore e dal tuo profondo salgono alla tua mente in questo grandioso mistero d'amore.

Continua a scrivere nel Mio Santo Nome e metti pace nel tuo cuore, perché Io Sono la via della misericordia che con amore porto nel tuo cuore la Parola che è vita, la Parola che è conforto, la Parola che è consolazione, la Parola che ammaestra, la Parola che libera i cuori e li eleva alla grazia della salvezza.

Oggi amato figlio la Mia grazia si è posata su di te con la gioia del Mio Cuore e ti ho vestito di luce e la Mia luce è sempre viva nei cuori che scelgo, nei cuori che plasmo e modello e con amore ho posto in te nuova luce e rinnovata grazia di vita.

Nei giorni a venire il segno della luce e del Mio rinnovato amore coroneranno il tuo cuore e quello dei tuoi fratelli e sorelle di preghiera, Miei piccoli ed amati strumenti di vita, con meraviglie eccelse che vi daranno la viva gioia e l'esultanza nel cuore,  perché assaporerete la Mia grandiosa potenza, la potenza del Signore che si manifesterà in voi per mezzo del Mio Santo Spirito, l'Amore della Vita che vi custodisce e vi conduce giorno dopo giorno alla sommità del monte Sion.

Beati i vostri cuori anime Mie, beati i vostri cuori Miei piccoli strumenti di amore, beati, perché nel Mistero della Luce vi siete lasciati abbracciare dal Mio Santo Amore senza vedere e senza toccare.

Figli amo i cuori generosi e pieni di gioia per la vita e con gaudio d'amore imprimo in essi la fiamma della speranza che mai smette di ardere e mai smette di illuminare il profondo dell'intimo dove Io Gesù fonte dell'Amore  e della Vita Mi rivelo donando ogni Mio dono e ogni Mia virtù e i Miei doni e le Mie virtù sono i carismi del Mio Santo Amore che è sempre vivo e fecondo nei cuori che si abbandonano completamente nel Mio Cuore.

E in questa gioia che unisce i vostri cuori al Mio Sacro Cuore, Miei piccoli cirenei, la Mia Luce esploderà in voi con la radiosa grazia che vi vestirà di umiltà e nell'immenso mare senza fine del Mio Amore la Mia carità vi cinge i fianchi con la fascia della purezza del cuore e mano nella mano camminerete sulle strade del mondo con Me: Gesù; e porterete nel cuore dei Miei figli la fiamma che arde in voi la speranza che mai tramonta, la carità del vostro cuore che è la Mia Luce che sempre vi riscalda e vi ristora con la Mia Parola. 

Pregate anime Mie, pregate con fervore, con ogni forza che è in voi, pregate con gioia e non temete le piccole prove, dolcezza d'amore del vostro cuore al Mio Cuore.

Il cuore che soffre, presto vivrà la gioia della guarigione e il mantello della Mia misericordia lo avvolgerà con il calore della Vita, anima Mia non temere, Io Gesù non abbandono i Miei figli ma li custodisco e li porto nel Mio Cuore con la gioia per la Vita.

Vi esorto alla preghiera continua e sincera, alla preghiera che scaturisce dal vostro profondo ispirata dal Mio Divinissimo Amore donata con il cuore per la salvezza delle anime.

Vi benedico con la Mia destra vittoriosa che irradia su di voi  la luce della liberazione, la luce della vittoria che rinnova il cuore e lo innalza alla vita.

Confidate sempre nel Mio Sacro Cuore e la speranza vi fortificherà nella fede, perché la fiamma del Mio Amore è sempre in voi con la Mia carità.

Con amore Gesù il consolatore dei cuori.
 

Corinzi 1 - Capitolo 13 
 
[1]Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
[2]E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
[3]E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova.
[4]La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, [5]non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, [6]non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. [7]Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. [8]La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà. [9]La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia. [10]Ma quando verrà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scomparirà. [11]Quand'ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. Ma, divenuto uomo, ciò che era da bambino l'ho abbandonato. [12]Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anch'io sono conosciuto.
[13]Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!
 

Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.