Figlio sono Gesù, il tuo Gesù, l'Amore Santo e vengo a te con ogni Mio dono di amore e vita.
Ascolta sempre la Mia voce figlio Mio e non temere, solo Io posso parlare nel cuore, solo Io dimoro nei cuori e tu Mio piccolo servo d'amore conosci la Mia voce e percepisci l'istante della Mia potenza quando le parole del Mio cuore si posano nel tuo piccolo cuore e dal tuo profondo salgono alla tua mente in questo grandioso mistero d'amore.
Continua a scrivere nel Mio Santo Nome e metti pace nel tuo cuore, perché Io Sono la via della misericordia che con amore porto nel tuo cuore la Parola che è vita, la Parola che è conforto, la Parola che è consolazione, la Parola che ammaestra, la Parola che libera i cuori e li eleva alla grazia della salvezza.
Oggi amato figlio la Mia grazia si è posata su di te con la gioia del Mio Cuore e ti ho vestito di luce e la Mia luce è sempre viva nei cuori che scelgo, nei cuori che plasmo e modello e con amore ho posto in te nuova luce e rinnovata grazia di vita.
Nei giorni a venire il segno della luce e del Mio rinnovato amore coroneranno il tuo cuore e quello dei tuoi fratelli e sorelle di preghiera, Miei piccoli ed amati strumenti di vita, con meraviglie eccelse che vi daranno la viva gioia e l'esultanza nel cuore, perché assaporerete la Mia grandiosa potenza, la potenza del Signore che si manifesterà in voi per mezzo del Mio Santo Spirito, l'Amore della Vita che vi custodisce e vi conduce giorno dopo giorno alla sommità del monte Sion.
Beati i vostri cuori anime Mie, beati i vostri cuori Miei piccoli strumenti di amore, beati, perché nel Mistero della Luce vi siete lasciati abbracciare dal Mio Santo Amore senza vedere e senza toccare.
Figli amo i cuori generosi e pieni di gioia per la vita e con gaudio d'amore imprimo in essi la fiamma della speranza che mai smette di ardere e mai smette di illuminare il profondo dell'intimo dove Io Gesù fonte dell'Amore e della Vita Mi rivelo donando ogni Mio dono e ogni Mia virtù e i Miei doni e le Mie virtù sono i carismi del Mio Santo Amore che è sempre vivo e fecondo nei cuori che si abbandonano completamente nel Mio Cuore.
E in questa gioia che unisce i vostri cuori al Mio Sacro Cuore, Miei piccoli cirenei, la Mia Luce esploderà in voi con la radiosa grazia che vi vestirà di umiltà e nell'immenso mare senza fine del Mio Amore la Mia carità vi cinge i fianchi con la fascia della purezza del cuore e mano nella mano camminerete sulle strade del mondo con Me: Gesù; e porterete nel cuore dei Miei figli la fiamma che arde in voi la speranza che mai tramonta, la carità del vostro cuore che è la Mia Luce che sempre vi riscalda e vi ristora con la Mia Parola.
Pregate anime Mie, pregate con fervore, con ogni forza che è in voi, pregate con gioia e non temete le piccole prove, dolcezza d'amore del vostro cuore al Mio Cuore.
Il cuore che soffre, presto vivrà la gioia della guarigione e il mantello della Mia misericordia lo avvolgerà con il calore della Vita, anima Mia non temere, Io Gesù non abbandono i Miei figli ma li custodisco e li porto nel Mio Cuore con la gioia per la Vita.
Vi esorto alla preghiera continua e sincera, alla preghiera che scaturisce dal vostro profondo ispirata dal Mio Divinissimo Amore donata con il cuore per la salvezza delle anime.
Vi benedico con la Mia destra vittoriosa che irradia su di voi la luce della liberazione, la luce della vittoria che rinnova il cuore e lo innalza alla vita.
Confidate sempre nel Mio Sacro Cuore e la speranza vi fortificherà nella fede, perché la fiamma del Mio Amore è sempre in voi con la Mia carità.
Con amore Gesù il consolatore dei cuori.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento