Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 9 febbraio 2014

Locuzione 266 - 12/2014

09 febbraio 2014  ore 11,15


Luce o tenebra è giunto l'istante della scelta è giunto il momento che il vostro cuore si schieri con Me: Dio, Luce, o con colui che ha fatto di voi il cencio dei suoi piedi satana il principe del male.
 
Sono il Signore, Sono la Luce e vi cerco per donarvi il Mio Amore, la Mia misericordia, il Mio perdono, la salvezza, la vita eterna con Me nella grandezza sublime del Mio Cuore, il cuore che è la luce che illumina ogni cosa nell'universo, perché tutto Mi appartiene e tutto è stato creato dalle Mie mani, le mani di Colui che E'.
 
Sono venuto con amore e ho bussato alla porta di ogni cuore e la luce Mi è testimone del Mio cercare e del Mio rincorrervi per le oscure vie del mondo ove i vostri passi hanno portato il vostro cuore, la luce è viva testimonianza del vostro operare, perché nulla potete nascondere alla Mia vista, neanche il più remoto pensiero e il vostro andare nelle vie della tenebra non nasconde la vostra vergogna, perché con volontà avete indirizzato i vostri piedi sul sentiero oscuro e come stolti nel vostro cuore avete detto: chi può vedere nel buio?
 
Chi può ascoltare il mio pensiero?
 
Ecco avete nascosto  a voi stessi la Mia luce ma non ai Miei occhi che sono la sorgente e il chiarore che mette a nudo ogni iniquità, poveri figli Miei non sapete che nulla può essere occultato al Mio vedere?
 
La luce Mi è testimone, perché in voi è posta la vita, quella vita che con l'inganno non l'avete voluta coltivare e preservare, pensando di nascondervi nel profondo buio che ora vi copre nella sua malvagità e vi lega al suo dolore, perché è giunto il momento della separazione.
 
Ecco, dice il Signore: Io Sono il Padre che unisce, il Padre che accoglie e aggrega, il Padre che abbraccia e voi con volontà avete scelto la divisione, avete ingannato voi stessi nascondendovi nel vostro buio e vi siete consegnati a colui che è il padre della menzogna, il padre del dolore, alla tenebra ove vivrete la mancanza della Mia luce, la mancanza del Mio amore e capirete ciò che significa disperazione eterna; grande è la Mia pena, la pena del Signore per la perdita del vostro cuore che lo avete reso carbone acceso di odio e malvagità che consumerà il vostro inganno ricordandovi che avete rigettato la luce, la vita nella pena e nel tormento che mai finiranno, perché su di voi pesa il braccio della giustizia del Signore, il Mio braccio, il braccio di Dio acceso dal fuoco della Mia ira che si manifesterà ai vostri occhi nel Mio giorno il giorno terribile del Signore.
 
E quel giorno oh! figli della terra è pronto a donare ad ogni cuore la Mia luce e il Mio amore con l'aggiunta di altra luce e di altro amore o a togliere dai cuori la luce e la vita, Miei doni, dispersi nel vostro vano vagare per le vie del mondo sazi dei vizi ed ebbri della vostra ignominia che vi condanna per il vostro continuo rinnegare il Mio amore.
 
Il giorno del castigo non tarderà ad arrivare, ma prima di quel giorno ancora è vivo il fuoco del Mio amore che mai smette di alimentare in voi la luce e la vita e la Mia misericordia vi cinge i fianchi e vi cerca con il dono sublime del  perdono, per questo, nell'umiltà del vostro cuore, oh! figli ravvedetevi e non nascondete a voi stessi la Mia luce ma abbracciatela nel sincero pentimento del vostro cuore e vedrete rinascere in voi la vita.
 
Tornate in questo tempo, piegate le vostre ginocchia ed acclamate la Mia luce che è Vita che mai muore; è ora l'avvertimento, cui seguirà il castigo, in questo tempo di speranza e di carità di grande misericordia; alzatevi dal letto del dolore e aprite gli occhi alla luce del Mio Amore e libererete la vostra anima dalla tenebrosa e cupa miseria del male.
 
Nel cielo vedrete il segno del Figlio dell'Uomo, nel cielo apparirà la santa Croce e dai fori dove è stata appesa la Vita la luce della Mia misericordia illuminerà ogni cuore e sino a quest'istante la grandezza eccelsa dell'amore  di Colui che E' abbraccerà e sanerà ogni ferita e libererà da ogni male; la Mia misericordia accompagnerà la Mia giustizia e il grano sarà separato dalla zizzania, pregate, pregate, pregate affinché il Mio Cuore lento all'ira vi abbracci in questo tempo e non nel giorno del grande castigo.
 
Figli! come Padre buono e giusto vi avverto e vi riprendo, come Padre d'amore vi accolgo e vi benedico con la luce che illumina la vostra mente e il vostro cuore per rafforzare in voi la speranza che sempre vi chiama alla carità, non abbandonate la luce ma raccoglietevi in voi stessi abbracciando la Mia vita e non temete, la luce custodisce ed è testimone del vostro amore per il Mio Cuore.
 
Scende la benedizione di Dio su ogni cuore.
 
Jahvè Dio degli Eserciti
 

Apocalisse - Capitolo 13: 2,5

 
 [2]La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. [3]Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita. 
Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia [4]e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: "Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?".
[5]Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi.
 
Fonte testo biblico:la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.