Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 28 febbraio 2014

Locuzione 271 - 17/2014

 27 febbraio 2014  ore 20,45

Figli Miei vi invito con amore ad aprirvi alla luce del Mio Cuore, continuo ad esortarvi con ogni Mia forza all'abbandono totale delle cose della terra,  vi chiamo con la voce della Vita proprio per farvi capire che non è la lussuria e l'egoismo, la effimera ricchezza e il potere che danno gloria alla vostra vita ma è il vostro desiderio del Mio amore che vi corona della Mia gloria, perché negli idoli del vostro cuore è solo la tenebra del mondo che vi rinnega e vi rigetta e vi rende ciechi e  sordi, ma nel Mio Amore è la Vita che vi accoglie e vi dona la gioia di poter vedere la Mia gloria e di ascoltare la voce del Mio Cuore che è la melodiosa sinfonia della Vita che ogni giorno attraverso le vive bellezze del Mio creato parla al vostro piccolo e fragile cuore.

Figli vi esorto ad abbandonare la via della perdizione, lasciate le cose vane che vi riempiono solo di caligine e vi rendono sepolcri imbiancati, lasciate la desolazione del peccato e liberate il vostro cuore nella luce che vi libera da ogni tenebra il Mio Amore che è la Mia misericordia, che è il Mio perdono.

Attorno a voi tutto è buio e senza vita e la vostra stessa vita è senza luce, perché non vedete con gli occhi dell'intimo ma guardate solo con gli occhi del corpo che si posano con lo sguardo solo sulle cose vane, le effimere vanità che nutrono la vostra idolatria e vi vestono di desolazione, perché ponete ogni vostro frutto d'amore nell'egoismo imperante del vostro io e il frutto del vostro amore ha un nome e si chiama orgoglio e sempre si accompagna alla superbia, e l'orgoglio e la superbia come alberi crescono attorno a voi e con i loro rami carichi dei frutti della desolazione del vostro cuore vi negano la luce della vita e vi inabissano nella fossa del dolore della peccaminosa via che vi conduce lontani dalla Mia misericordia e senza il Mio amore vivete la vostra ignominia nella tenebra del mondo e del suo dolore servendo gli idoli muti che senza parole vi saziano del vuoto: l'abisso della menzogna che con ogni inganno nega la vita.

Non servite gli idoli e il suo padrone, il principe del mondo che vuole la vostra disfatta spirituale, la vostra morte seconda, il vostro eterno tormento; aprite gli occhi dell'anima e ascoltate nel profondo del vostro cuore la voce della Vita che vi chiama per destarvi dal torpore della morte e nel silenzio della vostra miseria alzate lo sguardo verso il cielo e vedrete la luce dell'Amore del Signore che come bagliore di vita si posa in voi per donarvi ciò di cui necessitate: il Mio perdono che vi libera dalla tenebra del mondo e del suo padrone: satana, la bestia antica, il tentatore, che vi rende aguzzini al suo servizio e come otri riempiti di odio vi sazia del suo dolore la malvagità senza fine della sua vendetta.

Io Sono il Signore è Mia è la gloria e la potenza senza confini e in Me vi è solo Amore, tornate ora nella grandezza sublime della Mia luce che è chiarore che illumina la vostra via e abbandonate la tenebra del mondo, perché è nel vostro presto il giorno della Mia ira che verrà e spazzerà via quanti volutamente si sono lasciati riempire come otri di odio.
 
Ecco è ancora tempo di grazia è ancora tempo che dura solo l'istante del Mio Amore, l'istante di Dio che passa e non torna, perché si adempie la Mia Parola e giunge il giorno terribile del Signore.

Riempite il vostro cuore della Mia ricchezza che è il Mio Amore e lasciatevi accarezzare dalle mani della Vita, le mani del Signore.

Vi benedico Miei amati con l'acqua che sgorga dal Mio costato e fortifico il vostro cuore con il Mio perdono inestimabile ricchezza d'amore che è la Mia misericordia.

Gesù
 
Giovanni 1 - Capitolo 4: 17,21
                   
[17]Per questo l'amore ha raggiunto in noi la sua perfezione, perché abbiamo fiducia nel giorno del giudizio; perché come è lui, così siamo anche noi, in questo mondo. [18]Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
[19]Noi amiamo, perché egli ci ha amati per primo. [20]Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse il suo fratello, è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non può amare Dio che non vede. [21]Questo è il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio, ami anche il suo fratello.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.