Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 6 febbraio 2014

Il Pensiero del Giorno - Dono di Gesù - 06/02/2014

Nei vostri cuori sono deposti i frutti dell'amore non lasciate che vengano dispersi dalla vostra vanagloria e dalla vostra superbia e dal vostro orgoglio, non lasciate che in voi marcisca il frutto dell'amore ma rendetelo vivo con il vostro amore per i vostri fratelli e con l'abbraccio della vostra vita alla Mia Vita.

Il dono dell'Amore è la gioia grande del Padre che vi ha creati a sua immagine e somiglianza e chi si gloria del Suo Amore vive la vita, perché dona gloria al Signore della Vita con l'abbraccio del dono dell'Amore che viene accolto e coltivato con la fraterna e continua perseveranza nella carità donata senza condizioni nell'amare, così come Io amo voi, così come Io Gesù padre dell'Amore dono a voi con gioia il dono della Vita.

Figli Sono Gesù, il Figlio dell'Altissimo, e continuo a chiamarvi all'insegnamento della Vita, l'insegnamento dell'Amore, continuo ad istruirvi per donarvi i semi che germogliano nel vostro cuore l'albero forte della Vita l'albero i cui frutti sono carichi dell'alimento che guarisce ogni vostro male: il Mio Amore, l'amore del Cristo risorto l'amore dell'Uomo dei dolori, l'amore che gratuitamente nella dolorosa Passione vi ha donato la Vita, quella Vita che è solo in Me, perché Io Sono il Salvatore, Io Sono Cristo Re che vive, regna ed impera, Sono il Vivente, la carità d'amore che vi dona, quando coltivate l'albero della Vita con l'amore per i vostri fratelli,  la pace del cuore, la pace che vi innalza a contemplare la Vita e il suo mistero grande.

Amate gli altri come Io amo voi, abbracciate il vostro prossimo con ogni forza che è in voi come se abbracciaste Me: Gesù il perfetto amore che si è donato nel sacrifico della propria vita alla Vita, e in questo modo voi glorificherete il Mio Nome e darete gloria al Padre Mio e vostro che vive in cielo, perché farete la volontà di Colui che E', cosi come con il Mio donare la Vita, ho fatto la volontà del Padre Mio che è stato glorificato dal Mio Amore per il riscatto delle vostre anime, che nell'attimo della Mia morte sono state abbracciate dalla Mia sorgente di vita, il Mio Amore, la Mia insondabile misericordia la carità d'amore del Mio Cuore, il Mio perdono.

Ecco il Mio grande Mistero, il Mistero della Vita che si dona per generare la sorgente della Vita, che nell'indicibile dolore della Passione gloriosa ha portato il profumo soave dell'amore del Risorto nel vostro piccolo cuore dove sono deposti i doni della Vita e dell'Amore.

Solo i semi della Mia Parola germogliano l'Amore e la Vita, solo la Mia Luce irradia il calore della Mia misericordia che fanno di voi Mia Luce e Mio Amore, Mie lanterne vive di amore e di vita.

Continuate la vostra opera con il Mio Amore e la Mia Luce e mai mancherete di Vita.

Coltivate nel vostro cuore i semi del Mio amore che vi dona l'alimento per irrorare e far germogliare in voi la Vita che la conservate e la custodite nel Mio Amore con la vostra preghiera gratuita donata con il cuore per i vostri fratelli che vivono la mancanza della carità, perché non hanno cura dei doni che sono posti in ogni cuore; con le opere di amore nella carità e con la grandiosa ed eccelsa gioia del vostro cuore che è vivo di amore e di vita, perché in voi è germogliato ed è virgulto forte che cresce nel vostro cuore l'albero della vita che vi veste della Mia Luce, perché avete piantato i Miei semi, i Mie insegnamenti e ora raccogliete le gemme preziose del Mio Amore che veste l'albero della pace che è in voi, i frutti del Mio perdono, la preziosa grazia della vita donata dalla sorgente della Mia misericordia che è viva Luce che sempre riscalda la vostra vita ed illumina il vostro cuore con la radiosa ed eccelsa grazia che vi libera dal tormento e dal giogo della schiavitù del peccato.

Amate e vivrete l'Amore del Signore, la Vita che vi libera dalla schiavitù del male, perché Io Gesù Sono il Vincitore e in Me è viva la fresca acqua che disseta ogni cuore e lo riempie di ogni bene, lo riempie della Mia Vita che è il Tutto, la ricchezza senza fine della grazia della vita che vi cinge i fianchi con la fascia del perdono quando fate del vostro cuore la permanente sede del Mio Amore.

Vi benedico con l'acqua della sorgente della vita il Mio Amore che è il balsamo che vi guarisce da ogni iniquità, e su di voi scende la grazia della Luce, la Luce che porta i semi dell'Amore del Signore, i semi che sono Parola e Vita, perché la Mia Parola è Parola di Verità che vi innalza alla Vita alla Vita che mai muore.

Nel nome della Trinità Santissima vi segna l'Unico Dio che è amore e Trino Signore: Padre, Figlio e Spirito Santo, l'Amore, la Misericordia e la Luce che donano la Vita e la custodiscono con l'Amore Santo nella pace del cuore.

Gesù la sorgente della Vita.

Giovanni - Capitolo 15:1,17                         

La vera vita

[1]«Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo. [2]Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo toglie e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto. [3]Voi siete gia mondi, per la parola che vi ho annunziato. [4]Rimanete in me e io in voi. Come il tralcio non può far frutto da se stesso se non rimane nella vite, così anche voi se non rimanete in me. [5]Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla. [6]Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano. [7]Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato. [8]In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto e diventiate miei discepoli. [9]Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. [10]Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. [11]Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.
[12]Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. [13]Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. [14]Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. [15]Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi. [16]Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. [17]Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri.
 


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.