A Tessalonica. Difficoltà con i Giudei
Nuove difficoltà a Berea
Miei piccoli vengo a voi con la Parola che sazia il cuore, vengo a voi con il calore dell'amore del Mio cuore, il Sacratissimo Cuore che dona pace e luce, misericordia e amore, perdono e viva certezza della grazia che vi accompagna sempre, la grazia che per amore vi eleva al Mio cuore.
Voglio donarvi in questa sera di eccelsa luce la gioia immensa del Mio cuore, eccomi figli Miei, vi chiamo per nome e vi invito alla profonda meditazione e contemplazione della Mia Parola.
Immergetevi nella preghiera del cuore abbracciando il Mio Cuore e non temete; immergetevi nella Mia misericordia e lasciatevi guidare dal Mio Santo Spirito che con amore guida i vostri cuori nella luce della grazia senza fine che vi porta all'altura del monte Sion, ove Io con amore trasfiguro il vostro intimo vestendolo di pace e luce di vita, vestendolo di purezza, perché Io Sono il puro Amore che abbraccia e purifica ogni cuore.
Figli Miei avvertirete dentro di voi la Mia gioia e la Mia grande consolazione che porterà nel profondo del vostro cuore la maturata certezza che Io Gesù opero in voi le meraviglie del Signore; e la corona della Mia gloria e della Mia potenza, intarsiata con oro fino di Tarsis illuminerà con lo splendore della luce la vostra via e il vostro amore e ogni dono di vita vi abbraccerà con la suprema grazia che inonderà il vostro cuore della Mia pace, perché è questo ciò che voglio: la pace dei Miei figli, la gioia dei loro cuori e l'umiltà nella carità.
Ecco figli cari i Miei doni che vi donano vita; vivete la Mia carità d'amore alimentando con l'olio della Mia misericordia la fiamma viva del Mio perdono che è fiaccola sempre accesa dinanzi al Mio altare per quanti con gioia vivono il Mio amore con la gioia nel cuore.
Vi esorto a pregare con la viva gioia e la consapevolezza che Io Sono il Signore, Io Sono Colui che vi ama dal profondo del Cuore, il Cuore della misericordia che si è posato con le ali della bianca colomba nel vostro cuore e vi dona il vestito della luce che come mantello d'amore intessuto con fibra d'oro vi abbraccia e vi ristora con la fiamma della consolazione, carezza d'amore del Mio cuore al vostro cuore.
Nella pienezza della vostra volontà donatemi il vostro amore con il canto della Vita e inebriatevi delle Mie carezze, perché Io Sono il Dio dell'Amore e non c'è gioia più grande nel Mio cuore che abbracciare e accarezzare ogni Mio figlio con il mantello della Mia misericordia e vestirlo di luce di santità ed elevarlo al cuore del Padre Mio e vostro che attende dalle Mie mani i frutti del Mio amore.
La luce dell'amore vi abbraccia e vi benedice e vi eleva con gioia al cuore di Colui che E'.
Provvidenza alla vostra vita la grazia che per amore vi veste ogni giorno di misericordia e vi purifica con la fiamma del Mio perdono, fresca acqua che lava ogni colpa e ogni errore.
Nel Mio Santo Nome che è Gesù la Mia benedizione
[6]Su, godiamoci i beni presenti,
facciamo uso delle creature con ardore giovanile!
[7]Inebriamoci di vino squisito e di profumi,
non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera,
[8]coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano;
[9]nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza.
Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia
perché questo ci spetta, questa è la nostra parte.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento