Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 28 novembre 2013

Locuzione 230/2013

10 ottobre 2013  ore 20,30


Atti - Capitolo 17:1,10                         

A Tessalonica. Difficoltà con i Giudei

[1]Seguendo la via di Anfipoli e Apollonia, giunsero a Tessalonica, dove c'era una sinagoga dei Giudei. [2]Come era sua consuetudine Paolo vi andò e per tre sabati discusse con loro sulla base delle Scritture, [3]spiegandole e dimostrando che il Cristo doveva morire e risuscitare dai morti; il Cristo, diceva, è quel Gesù che io vi annunzio. [4]Alcuni di loro furono convinti e aderirono a Paolo e a Sila, come anche un buon numero di Greci credenti in Dio e non poche donne della nobiltà. [5]Ma i Giudei, ingelositi, trassero dalla loro parte alcuni pessimi individui di piazza e, radunata gente, mettevano in subbuglio la città. Presentatisi alla casa di Giasone, cercavano Paolo e Sila per condurli davanti al popolo. [6]Ma non avendoli trovati, trascinarono Giasone e alcuni fratelli dai capi della città gridando: «Quei tali che mettono il mondo in agitazione sono anche qui e Giasone li ha ospitati. [7]Tutti costoro vanno contro i decreti dell'imperatore, affermando che c'è un altro re, Gesù». [8]Così misero in agitazione la popolazione e i capi della città che udivano queste cose; [9]tuttavia, dopo avere ottenuto una cauzione da Giasone e dagli altri, li rilasciarono.

Nuove difficoltà a Berea

[10]Ma i fratelli subito, durante la notte, fecero partire Paolo e Sila verso Berèa. Giunti colà entrarono nella sinagoga dei Giudei.
 
 
           Amati e diletti figli della luce, anime Mie, anime tutte del Signore: pace a voi in questa sera di gioia e di amore, pace figli Miei, la Mia pace, la pace di Gesù.

Miei piccoli vengo a voi con la Parola che sazia il cuore, vengo a voi con il calore dell'amore del Mio cuore, il Sacratissimo Cuore che dona pace e luce, misericordia e amore, perdono e viva certezza della grazia che vi accompagna sempre, la grazia che per amore vi eleva al Mio cuore.

Voglio donarvi in questa sera di eccelsa luce la gioia immensa del Mio cuore, eccomi figli Miei, vi chiamo per nome e vi invito alla profonda meditazione e contemplazione della Mia Parola.

Immergetevi nella preghiera del cuore abbracciando il Mio Cuore e non temete; immergetevi nella Mia misericordia e lasciatevi guidare dal Mio Santo Spirito che con amore guida i vostri cuori nella luce della grazia senza fine che vi porta all'altura del monte Sion, ove Io con amore trasfiguro il vostro intimo vestendolo di pace e luce di vita, vestendolo di purezza, perché Io Sono il puro Amore che abbraccia e purifica ogni cuore.

Figli Miei avvertirete dentro di voi la Mia gioia e la Mia grande consolazione che porterà nel profondo del vostro cuore la maturata certezza che Io Gesù opero in voi le meraviglie del Signore; e la corona della Mia gloria e della Mia potenza, intarsiata con oro fino di Tarsis illuminerà con lo splendore della luce la vostra via e il vostro amore e ogni dono di vita vi abbraccerà con la suprema grazia che inonderà il vostro cuore della Mia pace, perché è questo ciò che voglio: la pace dei Miei figli, la gioia dei loro cuori e l'umiltà nella carità.

Ecco figli cari i Miei doni che vi donano vita; vivete la Mia carità d'amore alimentando con l'olio della Mia misericordia la fiamma viva del Mio perdono che è fiaccola sempre accesa dinanzi al Mio altare per quanti con gioia vivono il Mio amore con la gioia nel cuore.

Vi esorto a pregare con la viva gioia e la consapevolezza che Io Sono il Signore, Io Sono Colui che vi ama dal profondo del Cuore, il Cuore della misericordia che si è posato con le ali della bianca colomba nel vostro cuore e vi dona il vestito della luce che come mantello d'amore intessuto con fibra d'oro vi abbraccia e vi ristora con la fiamma della consolazione, carezza d'amore del Mio cuore al vostro cuore.

Nella pienezza della vostra volontà donatemi il vostro amore con il canto della Vita e inebriatevi delle Mie carezze, perché Io Sono il Dio dell'Amore e non c'è gioia più grande nel Mio cuore che abbracciare e accarezzare ogni Mio figlio con il mantello della Mia misericordia e vestirlo di luce di santità ed elevarlo al cuore del Padre Mio e vostro che attende dalle Mie mani i frutti del Mio amore.

La luce dell'amore vi abbraccia e vi benedice e vi eleva con gioia al cuore di Colui che E'.

Provvidenza alla vostra vita la grazia che per amore vi veste ogni giorno di misericordia e vi purifica con la fiamma del Mio perdono, fresca acqua che lava ogni colpa e ogni errore.

Nel Mio Santo Nome che è Gesù la Mia benedizione


Sapienza - Capitolo 2:6,9                                                       

[6]Su, godiamoci i beni presenti,
facciamo uso delle creature con ardore giovanile!
[7]Inebriamoci di vino squisito e di profumi,
non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera,
[8]coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano;
[9]nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza.
Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia
perché questo ci spetta, questa è la nostra parte.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.