Figli apritemi la porta non lasciatemi dietro lo stipite della vostra indifferenza, non permettete alla vostra vanagloria di esaltare il vostro io e di allontanare la Mia luce dal vostro intimo.
Figli sono momenti e istanti decisivi per la salvezza di ogni anima, sono momenti di grazia immensa e mai più ve ne saranno, perché il Signore è stanco della vostra ignominia e della vostra idolatria pregna solo del vostro egoismo e della vostra crudeltà.
E' questo il momento per tornare nel cuore di Dio e nel Suo Mistero grande, è questo l'istante della grande luce che annuncia l'intervento della misericordia , è questo il giorno ed è questa l'ora per aprire con amore, nella pienezza della vostra volontà, la porta del cuore e permettere al Signore di abbracciare con tutto l'ardore del Suo Cuore che è vita che è misericordia che è carità, il vostro intimo e la vostra vita.
Non ostacolate l'opera e l'amore dello Spirito Santo ma arrendetevi docilmente alla Sua luce e alla Sua azione di misericordia che porta in voi la vita e la gioia del Signore, porta Gesù il Verbo fatto carne, porta la grazia della conversione e della purificazione che innalza a Dio con la salvezza, il sublime dono della Vita concesso dall'amore del Padre e che arriva come folgore dall'alto del cielo, arriva come raggio d'amore che avvolge il vostro cuore e lo trasforma in carità vivente, perché è l'amore di Dio che viene con la luce dello Spirito Santo; E' Dio che vi abbraccia nella carità con i doni della vita che innalzano alla Mia Vita, la Grazia Vivente, il Cuore che emana solo calore d'amore e di vita, emana la Vita, perché è il cuore di Dio, la Vita.
Amati e diletti figli, il Signore continua a cercare il vostro amore, il Signore continua a bussare alla porta della vostra vita e vi chiede con amore: tornate amati figli, tornate nel recinto della luce e non lasciatevi travolgere dal buio del dittatore la bestia che non ha cuore e non ha parole ma solo menzogne e inganni che come frecce avvelenate si conficcano nella vostra carne inoculando in voi il veleno della disfatta che vi porta giorno dopo giorno a perpetrare il male e a rigettare il Mio amore e la Mia misericordia.
Figli non permettete alla bestia di strapparvi dal Mio cuore, non permettete a satana di distruggere la vostra vita e di condurvi nel suo luogo di tormento e di dolore eterno, di bruciare nella fornace della perdizione ove mai smetterà di ardere il fuoco della pena.
Figli l'inferno esiste e non è vuoto, l'inferno è un luogo di eterno dolore ove chi di volontà decide di andarci e da lì mai si potrà tornare, perché è la volontà di chi decide che vincola il suo cuore all'eterna pena; non è il Signore che vi castiga ma è la vostra scelta di vita che vi colloca nel Mio cuore che è Vita e Amore che mai si spengono o nel baratro della rovina eterna, perché in voi è la volontà del bene o del male, in voi è la forza della libertà che può scardinare la porta che chiude al vostro cuore la Mia luce che è luce viva che vi illumina e vi dona solo amore.
Io Sono il Signore e vi chiamo alla Vita non alla morte; Io Sono Gesù la viva forza dell'amore che ha sconfitto la morte per riscattare la vostra vita; Io Sono l'Agnello Immolato che con il Mio sacrificio d'amore ho donato a voi la chiave che apre la porta del cielo nel Mistero grande della Mia morte e resurrezione alla Vita che mai muore.
Sono venuto sulla terra per donarvi la Vita e per offrirvi il Mio cuore che è solo amore e vita; Sono venuto con amore e con amore vi chiamo a risorgere con Me a nuova vita, perché Io Sono il Padre e ogni padre cerca i propri figli per custodirli e proteggerli da ogni insidia.
Ecco dice il Signore: Sono venuto per salvare e innalzare i cuori dei Miei figli alla grazia della Vita, ecco Io torno per raccogliere il frutto maturo della misericordia, ecco Io vengo a liberare i Miei figli dalle catene del dittatore, ecco il Signore che E', che era, che viene e che sarà.
Eccomi figli diletti, tenete accesa la fiaccola della speranza, alimentatela con al fede e con al carità e non temete: il Signore è alla Sua seconda venuta.
Esulta popolo Mio, esulta e canta con amore il canto della vittoria, perché del Signore è la gloria, perché del Signore è la Vita ed Egli E' il Vincitore.
Benedizione e amore accompagnati dalla Mia luce scendono su di voi figli Miei e vi portano la Mia pace, come brezza che accarezza i vostri visi, donandovi il Mio amore.
Pregate, pregate, pregate, per la Vita: del Signore è la vittoria, operate e sconfiggete il male nel Mio Santo Nome che E' Gesù: Vita che mai muore.
Gesù il Vivente.
RICAPITOLAZIONE: IL SACRIFICIO DEL CRISTO
SUPERIORE
AI SACRIFICI MOSAICI
Inefficacia dei sacrifici
antichi
un corpo invece mi hai preparato.
[6]Non hai gradito
né olocausti né sacrifici per il peccato.
[7]Allora ho detto: Ecco, io vengo
- poiché di me sta scritto nel rotolo del libro -
per fare, o Dio, la tua volontà.
Efficacia del sacrificio
del Cristo
dopo quei giorni, dice il Signore:
io porrò le mie leggi nei loro cuori
e le imprimerò nella loro mente,
iniquità.
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento