Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 3 novembre 2013

Locuzione 219/2013

05 settembre 2013 ore 21,42

Figli Miei amatemi e custoditemi nel vostro cuore, non soffocate in voi il grido del Mio amore che sempre vi chiama alla conversione e alla purificazione del vostro essere.

Figli apritemi la porta non lasciatemi dietro lo stipite della vostra indifferenza, non permettete alla vostra vanagloria di esaltare il vostro io e di allontanare la Mia luce dal vostro intimo.

Figli sono momenti e istanti decisivi per la salvezza di ogni anima, sono momenti di grazia immensa e mai più ve ne saranno, perché il Signore è stanco della vostra ignominia e della vostra idolatria pregna solo del vostro egoismo e della vostra crudeltà.

E' questo il momento per tornare nel cuore di Dio e nel Suo Mistero grande, è questo l'istante della grande luce che annuncia l'intervento della misericordia , è questo il giorno ed è questa l'ora per aprire con amore, nella pienezza della vostra volontà, la porta del cuore e permettere al Signore di abbracciare con tutto l'ardore del Suo Cuore che è vita che è misericordia che è carità, il vostro intimo e la vostra vita.

Non ostacolate l'opera e l'amore dello Spirito Santo ma arrendetevi docilmente alla Sua luce e alla Sua azione di misericordia che porta in voi la vita e la gioia del Signore, porta Gesù il Verbo fatto carne, porta la grazia della conversione e della purificazione che innalza a Dio con la salvezza, il sublime dono della Vita concesso dall'amore del Padre e che arriva come folgore dall'alto del cielo, arriva come raggio d'amore che avvolge il vostro cuore e lo trasforma in carità vivente, perché è l'amore di Dio che viene con la luce dello Spirito Santo; E' Dio che vi abbraccia nella carità con i doni della vita che innalzano alla Mia Vita, la Grazia Vivente, il Cuore che emana solo calore d'amore e di vita, emana la Vita, perché è il cuore di Dio, la Vita.

Amati e diletti figli, il Signore continua a cercare il vostro amore, il Signore continua a bussare alla porta della vostra vita e vi chiede con amore: tornate amati figli, tornate nel recinto della luce e non lasciatevi travolgere dal buio del dittatore la bestia che non ha cuore e non ha parole ma solo menzogne e inganni che come frecce avvelenate si conficcano nella vostra carne inoculando in voi il veleno della disfatta che vi porta giorno dopo giorno a perpetrare il male e a rigettare il Mio amore e la Mia misericordia.

Figli non permettete alla bestia di strapparvi dal Mio cuore, non permettete a satana di distruggere la vostra vita e di condurvi nel suo luogo di tormento e di dolore eterno, di bruciare nella fornace della perdizione ove mai smetterà di ardere il fuoco della pena.

Figli l'inferno esiste e non è vuoto, l'inferno è un luogo di eterno dolore ove chi di volontà decide di andarci e da lì mai si potrà tornare, perché è la volontà di chi decide che vincola il suo cuore all'eterna pena; non è il Signore che vi castiga ma è la vostra scelta di vita che vi colloca nel Mio cuore che è Vita e Amore che mai si spengono o nel baratro della rovina eterna, perché in voi è la volontà del bene o del male, in voi è la forza della libertà che può scardinare la porta che chiude al vostro cuore la Mia luce che è luce viva che vi illumina e vi dona solo amore.

Io Sono il Signore e vi chiamo alla Vita non alla morte; Io Sono Gesù la viva forza dell'amore che ha sconfitto la morte per riscattare la vostra vita; Io Sono l'Agnello Immolato che con il Mio sacrificio d'amore ho donato a voi la chiave che apre la porta del cielo nel Mistero grande della Mia morte e resurrezione alla Vita che mai muore.

Sono venuto sulla terra per donarvi la Vita e per offrirvi il Mio cuore che è solo amore e vita; Sono venuto con amore e con amore vi chiamo a risorgere con Me a nuova vita, perché Io Sono il Padre e ogni padre cerca i propri figli per custodirli e proteggerli da ogni insidia.

Ecco dice il Signore: Sono venuto per salvare e innalzare i cuori dei Miei figli alla grazia della Vita, ecco Io torno per raccogliere il frutto maturo della misericordia, ecco Io vengo a liberare i Miei figli dalle catene del dittatore, ecco il Signore che E', che era, che viene e che sarà.

Eccomi figli diletti, tenete accesa la fiaccola della speranza, alimentatela con al fede e con al carità e non temete: il Signore è alla Sua seconda venuta.

Esulta popolo Mio, esulta e canta con amore il canto della vittoria, perché del Signore è la gloria, perché del Signore è la Vita ed Egli E' il Vincitore.

Benedizione e amore  accompagnati dalla Mia luce scendono su di voi figli Miei e vi portano la Mia pace, come brezza che accarezza i vostri visi, donandovi il Mio amore.

Pregate, pregate, pregate, per la Vita: del Signore è la vittoria, operate e sconfiggete il male nel Mio Santo Nome che E' Gesù: Vita che mai muore.

Gesù il Vivente.
 

Ebrei - Capitolo 10:1,18

RICAPITOLAZIONE: IL SACRIFICIO DEL CRISTO


SUPERIORE AI SACRIFICI MOSAICI

Inefficacia dei sacrifici antichi

[1]Avendo infatti la legge solo un'ombra dei beni futuri e non la realtà stessa delle cose, non ha il potere di condurre alla perfezione, per mezzo di quei sacrifici che si offrono continuamente di anno in anno, coloro che si accostano a Dio. [2]Altrimenti non si sarebbe forse cessato di offrirli, dal momento che i fedeli, purificati una volta per tutte, non avrebbero ormai più alcuna coscienza dei peccati? [3]Invece per mezzo di quei sacrifici si rinnova di anno in anno il ricordo dei peccati, [4]poiché è impossibile eliminare i peccati con il sangue di tori e di capri. [5]Per questo, entrando nel mondo, Cristo dice:

Tu non hai voluto né sacrificio né offerta,
un corpo invece mi hai preparato.
[6]Non hai gradito
né olocausti né sacrifici per il peccato.
[7]Allora ho detto: Ecco, io vengo
- poiché di me sta scritto nel rotolo del libro -
per fare, o Dio, la tua volontà.

[8]Dopo aver detto prima non hai voluto e non hai gradito né sacrifici né offerte, né olocausti né sacrifici per il peccato, cose tutte che vengono offerte secondo la legge, [9]soggiunge: Ecco, io vengo a fare la tua volontà. Con ciò stesso egli abolisce il primo sacrificio per stabilirne uno nuovo. [10]Ed è appunto per quella volontà che noi siamo stati santificati, per mezzo dell'offerta del corpo di Gesù Cristo, fatta una volta per sempre.

Efficacia del sacrificio del Cristo

[11]Ogni sacerdote si presenta giorno per giorno a celebrare il culto e ad offrire molte volte gli stessi sacrifici che non possono mai eliminare i peccati. [12]Egli al contrario, avendo offerto un solo sacrificio per i peccati una volta per sempre si è assiso alla destra di Dio, [13]aspettando ormai solo che i suoi nemici vengano posti sotto i suoi piedi. [14]Poiché con un'unica oblazione egli ha reso perfetti per sempre quelli che vengono santificati. [15]Questo ce lo attesta anche lo Spirito Santo. Infatti, dopo aver detto:

[16]Questa è l'alleanza che io stipulerò con loro
dopo quei giorni, dice il Signore:
io porrò le mie leggi nei loro cuori
e le imprimerò nella loro mente,

[17]dice:

E non mi ricorderò più dei loro peccati e delle loro
iniquità.

[18]Ora, dove c'è il perdono di queste cose, non c'è più bisogno di offerta per il peccato.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.