Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 9 novembre 2013

Locuzione 220/2013

08 settembre 2013 ore 11,00




Pietro 1 - Capitolo 1

Indirizzo e saluto

[1]Pietro, apostolo di Gesù Cristo, ai fedeli dispersi nel Ponto, nella Galazia, nella Cappadòcia, nell'Asia e nella Bitinia, eletti [2]secondo la prescienza di Dio Padre, mediante la santificazione dello Spirito, per obbedire a Gesù Cristo e per essere aspersi del suo sangue: grazia e pace a voi in abbondanza.

Introduzione. L'eredità donata dal Padre

[3]Sia benedetto Dio e Padre del Signore nostro Gesù Cristo; nella sua grande misericordia egli ci ha rigenerati, mediante la risurrezione di Gesù Cristo dai morti, per una speranza viva, [4]per una eredità che non si corrompe, non si macchia e non marcisce. Essa è conservata nei cieli per voi, [5]che dalla potenza di Dio siete custoditi mediante la fede, per la vostra salvezza, prossima a rivelarsi negli ultimi tempi.

Amore e fedeltà nei contronti del Cristo

[6]Perciò siete ricolmi di gioia, anche se ora dovete essere un pò afflitti da varie prove, [7]perché il valore della vostra fede, molto più preziosa dell'oro, che, pur destinato a perire, tuttavia si prova col fuoco, torni a vostra lode, gloria e onore nella manifestazione di Gesù Cristo: [8]voi lo amate, pur senza averlo visto; e ora senza vederlo credete in lui. Perciò esultate di gioia indicibile e gloriosa, [9]mentre conseguite la mèta della vostra fede, cioè la salvezza delle anime.

La rilevazione profetica dello Spirito

[10]Su questa salvezza indagarono e scrutarono i profeti che profetizzarono sulla grazia a voi destinata [11]cercando di indagare a quale momento o a quali circostanze accennasse lo Spirito di Cristo che era in loro, quando prediceva le sofferenze destinate a Cristo e le glorie che dovevano seguirle. [12]E fu loro rivelato che non per se stessi, ma per voi, erano ministri di quelle cose che ora vi sono state annunziate da coloro che vi hanno predicato il vangelo nello Spirito Santo mandato dal cielo; cose nelle quali gli angeli desiderano fissare lo sguardo.

Esigenze della nuova vita. Santità del neofita

[13]Perciò, dopo aver preparato la vostra mente all'azione, siate vigilanti, fissate ogni speranza in quella grazia che vi sarà data quando Gesù Cristo si rivelerà. [14]Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d'un tempo, quando eravate nell'ignoranza, [15]ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; [16]poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo. [17]E se pregando chiamate Padre colui che senza riguardi personali giudica ciascuno secondo le sue opere, comportatevi con timore nel tempo del vostro pellegrinaggio. [18]Voi sapete che non a prezzo di cose corruttibili, come l'argento e l'oro, foste liberati dalla vostra vuota condotta ereditata dai vostri padri, [19]ma con il sangue prezioso di Cristo, come di agnello senza difetti e senza macchia. [20]Egli fu predestinato gia prima della fondazione del mondo, ma si è manifestato negli ultimi tempi per voi. [21]E voi per opera sua credete in Dio, che l'ha risuscitato dai morti e gli ha dato gloria e così la vostra fede e la vostra speranza sono fisse in Dio.

La rigenerazione mediante la Parola

[22]Dopo aver santificato le vostre anime con l'obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri, [23]essendo stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma immortale, cioè dalla parola di Dio viva ed eterna. [24]Poichè

tutti i mortali sono come l'erba
e ogni loro splendore è come fiore d'erba.
L'erba inaridisce, i fiori cadono,
[25]ma la parola del Signore rimane in eterno.

E questa è la parola del vangelo che vi è stato annunziato.


Con gioia camminate sulle Mie vie e con amore vestitevi della Mia misericordia che è il mantello della Vita che vi abbraccia con il Mio perdono, il perdono di Dio.

Siate semplici, umili, audaci, forti, caritatevoli, pazienti, miti, così come semplice umile e caritatevole è il Signore, la bontà infinita che dona ogni giorno la luce della grazia che innalza ogni cuore alla salvezza.

Amati e diletti figli, figli che leggete  le Mie parole, siatene certi che è il Mio amore di Padre che vi dona la Parola di conoscenza e di sapienza, che apre il vostro cuore alla Mia luce, che vi indica la Mia via, per condurvi attraverso l'azione di conversione e di purificazione, attuata dal Mio Santo Spirito che è Dio, alla Verità vera, forte, indissolubile che con amore e dono di santità porta al Mio cuore Immacolato e Santo, porta a Dio, l'Uno e Trino Signore che è il Creatore e il datore della Vita; è l'eccelsa e infinita misericordia, che abbraccia ogni figlio con l'amore del Padre, la misericordia del Figlio e la luce ardente d'amore e di misericordia, che con il fuoco vivo del cuore del Padre, plasma e modella; è la fiamma viva della Vita, del Consolatore, lo Spirito Santo che si posa ove Egli vuole e soffia nei cuori per accenderli d'amore per il Signore.

Figli della luce il tempo della fiamma della conversione e della purificazione è in atto, il tempo della viva azione del Mio Santo Spirito  è nella Sua azione di misericordia  e carità che dona le sante virtù, i santi doni, i doni della vita che purificano il cuore, lo convertono e lo rendono fiamma d'amore per il Mio Sacratissimo Cuore, il cuore di Gesù, l'Eterno Amore che mai smette di elargire  la benedizione della vita con  la chiamata alla Vita.

Figli l'era della seconda Pentecoste è nel Suo svolgimento di amore portando in ogni cuore il seme della misericordia da cui sgorga irrorato dal Mio amore il frutto del perdono, la carezza di Dio la grazia che con carità lava ogni vostra colpa e ogni vostro errore per mezzo del Mio Sacrificio di Vita che ha donato ad ogni figlio la liberazione del cuore dal giogo della schiavitù e della morte, ha donato la Vita in Me Cristo redentore e salvatore.

Abbracciate in questo tempo la grazia della vita con la vostra vita, donandola al Mio cuore di Padre nella pienezza della vostra volontà e lasciatevi plasmare e modellare con la conversione e la purificazione del vostro cuore operata con carità dallo Spirito Santo, il Consolatore, Dio che converte e innalza con la Parola e la luce della santificazione, Dio Verità che libera ogni figlio dall'inganno, Dio che guida con la pace nel cuore ogni figlio che si apre alla feconda luce dello Spirito Santo: amore, misericordia e carità che dona la conoscenza e la sapienza del Signore, perché Egli E' l'Unico e supremo Bene che viene con il dono della grazia della vita, la vita che mai muore.

Vi esorto ancora ad abbandonare definitivamente ogni egoismo, ogni esaltazione della vostra vanagloria e di affidarvi completamente all'azione dello Spirito Santo che con amore apre la mente alla conoscenza della Verità che è la Parola del Signore, che è Gesù Verbo fatto carne.
Amati figli, amate il Signore e chiedete con fiducia all'eterno Padre la grazia e il dono della vita con il rafforzamento della fede che è la Mia luce che apre il vostro cuore alla conversione; chiedete con umiltà la grazia della luce e la luce scenderà su di voi e lo Spirito Santo che è Dio, con amore, misericordia e carità si poserà nel vostro cuore  portando in voi la sapienza del Signore e voi diventerete fuoco vivo d'amore, tabernacoli viventi, che custodiscono e promulgano la Mia Parola, la Parola di Dio, il fuoco che brucia ogni imperfezione.

Pregate anime Mie, pregate anime infuocate dal Mio amore, per la conversione dei cuori; pregate anime di luce, affinché i cuori dei Miei figli sopiti nella miseria della tenebra possano trovare la via della luce indicata dalla fiamma viva della conversione donata ad ogni cuore dalla Mia misericordia con l'azione di purificazione operata dallo Spirito Santo.

Pregate, pregate, pregate sempre con viva fede e non temete ciò che state vivendo, perché Io Gesù, Figlio dell'Altissimo mai abbandono i vostri cuori e continuamente irradio in voi la Mia luce, la luce del Mio Santo Spirito, lo Spirito di Dio, il Consolatore.

Vivete il Mio amore con i Miei santi doni che presto vi daranno segno della viva luce dell'azione del Paraclito, il difensore, il fuoco che mai smette di irradiare il calore che dona vita e pace, il calore che fonde i cuori di pietra e li rende viva luce di amore che splende nelle mani del Signore, che benedice e santifica ogni vita.

Ecco i tempi del dolore, non temete è un istante e tutto passa, solo Io resto e i cuori uniti e fusi al Mio cuore con il calore della Vita che è in voi e che è l'eccelsa e sublime fiamma del Consolatore, Dio Spirito Santo,

Vi benedico nel Mio Santo Nome che è Gesù.

Con amore e vita Gesù il Verbo fatto carne.

Apocalisse - Capitolo 17:14

[14]Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli".


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974                             http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.