Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 2 novembre 2013

Locuzione 218/2013

01 settembre 2013 ore 11,20
 
Apri ancora di più il tuo cuore oh! figlio Mio all'orizzonte della vita, perché la Vita mai smetterà di portare in te il frutto della misericordia di Dio: il perdono.
 
Cercatemi figli Miei, cercatemi con tutto il vostro cuore, con tutta la forza che è in voi, non smettete mai di anelare a Me che Sono la vita, la misericordia , il perdono.
 
Abbiate fiducia in Me che Sono la Vita, confidate nel Mio amore che è la Mia misericordia, il Mio perdono; figli affidatevi alle Mie mani sante e benedette, alle mani del Santo dei Santi, state sempre sul sentiero che Io ho tracciato per voi sin dall'eternità.
 
Si! figli Miei, Io vi ho pensato, Io vi ho creato, Io vi ho donato la vita e Io continuo a sorreggere e a portare sulle Mie spalle la vostra croce, perché Io conosco ogni vostro pensiero e vedo ogni cosa di voi e la vostra croce altro non è che la vostra sofferenza terrena, perché il vostro cuore che cerca Me e che anela a Me è occupato da altre vie, ma una sola è la via della gioia, una sola è la strada che innalza al cielo, uno è il sentiero dell'amore ed è quello che voi percorrete  nella pace della Mia misericordia,  quando aprite  il vostro  intimo nella pienezza della vostra volontà con il si! eccomi; quando guidati dall'amore di Maria vi lasciate andare totalmente nella Mia misericordia e vi abbandonate nell'oceano del Mio amore che è il Mio perdono, la veste d'oro della Mia carità che vi abbraccia e vi avvolge nella Mia pace, la duratura pace del cuore che sempre vi accompagna sull'unico sentiero che vi conduce alla Verità, vi conduce alla grazia della vita che mai muore.
 
Pregate, pregate, pregate, non smettete mai di pregare nel silenzio del cuore il Signore: siate perseveranti, costanti certi del Mio amore e della Mia cura e premura, perché mai smetterò  di donarvi amore, mai smetterò di vestirvi di carità e di chiamarvi, ad alzare il vostro cuore alla sommità del cielo, mai smetterò di chiamarvi alla Mia vita, mai vi abbandonerò, perché Io solo Sono il Padre della Vita che chiama i propri figli alla Vita.
 
Amati e diletti figli non lasciate che il vostro tempo scorra dalle vostre mani senza certezza e come ciechi vagate sui sentieri e sulle vie del vostro cuore che vi spinge sempre all'amore, non sopprimete la vita che è in voi come luce di misericordia, non spegnete la lampada della vita  inseguendo le luci del disamore e della crudeltà che indurisce il vostro cuore, perché non alimentate la luce che è in voi con l'olio dell'amore, l'olio della vita, la Mia misericordia.
 
Il tempo è giunto e presto il tempo che verrà ornerà di luce e pace i vostri cuori che saranno cinti dalla corona della Mia gloria  se perseveranti nel Mio amore avete aperto il vostro intimo alla Mia misericordia  e al Mio perdono.
 
Eccomi figli, ecco la misericordia Vivente che vi cerca per donarvi salvezza.
 
Ecco il Signore viene, viene ora, perché questo è il tempo della misericordia e della grazia della vita.
 
Liberatevi delle zavorre che vi legano alla mondanità e libratevi in volo nel mio cielo, ove godrete della vista di Dio che vi dona la conoscenza dell'amore e della vita, e con le ali della grande aquila vi innalzerete sempre più nelle Mie meraviglie che coroneranno la vostra vita con l'alloro della santità, perché il Mio amore, chiama ogni figlio alla gioia eterna; la Mia misericordia  vi cerca per vestirvi di perdono e la Mia luce vi indica la via che è la Mia verità la Parola di Dio che vi guida e vi dona la liberazione del cuore.
 
Vi benedico con l'olio del Mio amore che come balsamo di vita segna la vostra fronte nel simbolo della vittoria del Signore e imprimo nel vostro cuore la Parola della Vita, con la Mia luce che è la luce del Mio Santo Volto, il Volto della misericordia.
 
Pace e vita, Gesù la misericordia vivente.


Matteo - Capitolo 12:1,7
 

[1]In quel tempo Gesù passò tra le messi in giorno di sabato, e i suoi discepoli ebbero fame e cominciarono a cogliere spighe e le mangiavano. [2]Ciò vedendo, i farisei gli dissero: «Ecco, i tuoi discepoli stanno facendo quello che non è lecito fare in giorno di sabato». [3]Ed egli rispose: «Non avete letto quello che fece Davide quando ebbe fame insieme ai suoi compagni? [4]Come entrò nella casa di Dio e mangiarono i pani dell'offerta, che non era lecito mangiare né a lui né ai suoi compagni, ma solo ai sacerdoti? [5]O non avete letto nella Legge che nei giorni di sabato i sacerdoti nel tempio infrangono il sabato e tuttavia sono senza colpa? [6]Ora io vi dico che qui c'è qualcosa più grande del tempio. [7]Se aveste compreso che cosa significa: Misericordia io voglio e non sacrificio, non avreste condannato individui senza colpa.


 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.