Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 23 novembre 2013

Locuzione 226/2013

29 settembre 2013  ore 10,55


Salmi - Capitolo 96 (97) 

Il Signore trionfa


[1]Il Signore regna, esulti la terra,
gioiscano le isole tutte.
[2]Nubi e tenebre lo avvolgono,
giustizia e diritto sono la base del suo trono.
[3]Davanti a lui cammina il fuoco
e brucia tutt'intorno i suoi nemici.
[4]Le sue folgori rischiarano il mondo:
vede e sussulta la terra.
[5]I monti fondono come cera davanti al Signore,
davanti al Signore di tutta la terra.
[6]I cieli annunziano la sua giustizia
e tutti i popoli contemplano la sua gloria.
[7]Siano confusi tutti gli adoratori di statue
e chi si gloria dei propri idoli.
Si prostrino a lui tutti gli dei!
[8]Ascolta Sion e ne gioisce,
esultano le città di Giuda
per i tuoi giudizi, Signore.
[9]Perché tu sei, Signore,
l'Altissimo su tutta la terra,
tu sei eccelso sopra tutti gli dei.
[10]Odiate il male, voi che amate il Signore:
lui che custodisce la vita dei suoi fedeli
li strapperà dalle mani degli empi.
[11]Una luce si è levata per il giusto,
gioia per i retti di cuore.
[12]Rallegratevi, giusti, nel Signore,
rendete grazie al suo santo nome.


 

           Venite oh! voi tutti figli Miei alla mensa del Signore, venite e saziatevi dei beni del Mio cuore.


Splende la luce su tutti i Miei commensali e ogni Mio ospite siede al banchetto regale.

Venite non siete stranieri nella Mia Casa, ma siete Miei figli, siete parte del Mio cuore e  in voi è il Mio amore e la Mia gioia, venite e con amore cibatevi del Corpo della Vita e inebriatevi, nel silenzio del vostro cuore, nel Mio preziosissimo sangue dono di vita a chi cerca la Vita, il Mio cuore, il cuore di Colui che  invita alla cena del Signore.

Beati i cuori che siedono con Me al banchetto nuziale dell'amore e della Vita, ecco risorgerete con Me, dice il Signore, alla nuova vita; preparatevi, vestitevi dell'abito migliore, indossate il vestito della purezza, il vestito intessuto con carità, il vestito che splende di lucentezza, il vestito degno della festa del Signore.

Eccomi a voi figli Miei, eccomi, tutti siete invitati e tutti siete degni di amore, tutti siete nel Mio cuore, il cuore del Padre che chiama al banchetto della Vita ogni figlio.

Il giorno delle nozze è fissato, preparati degnamente figlio, il giorno della grazia splendente d'amore è prossimo, preparatevi con dignità di figli, perché la grazia accoglie ogni cuore con amore e abbraccia tutti i figli che amano il cuore del Padre: Dio, l'eterno Amore; ecco perché devi essere degno, ecco perché devi vestirti di luce, perché la luce abbraccia e illumina i cuori di quanti cercano di vestire il proprio cuore con l'abito dell'amore.

Figli Miei, ho atteso tanto questo momento e ora voi lo salutate nello splendore della luce che irradia in voi la gioia della Vita; ora voi abbracciate la grazia dell'Agnello, lo Sposo che vi saluta con il dono della Vita.

Oh! cuori che amate la giustizia di Dio, vestitevi di misericordia e cantate la gloria al Signore della Vita, perché la Vita torna ad inondare il vostro cuore del Suo amore e della Sua pace, del Suo perdono; ecco il giusto Giudice, ecco lo splendore della grazia che con perfetta equità d'amore dona misericordia con lo splendore del perdono; ecco lo Sposo che con amore ha invitato ed esortato ogni commensale a sedere al tavolo della Vita accanto alla Regalità Divina della purezza del Cuore; ecco che lo Sposo fa sedere uno ad uno i cuori vestiti degnamente e innalzati dalla luce; ecco che la Sua destra accoglie e benedice; ecco che il Suo cuore splende di gioia immensa nel giorno dell'abbraccio.

Ecco, dice il Signore, ancora pochi istanti e la reggia del Mio cuore è colma del vostro amore, l'amore dei figli che hanno ascoltato la voce del Padre che chiama sempre alla Vita, che invita a presenziare alle nozze del Figlio, lo Sposo della Vita che irradia dal Suo Volto la Luce che dona grazia di Vita e la eleva al Padre buono e giusto, il Giudice perfetto nel giudicare e perfetto nel donare amore e misericordia, perdono e vita.

Pregate, pregate, pregate,  affinché i vostri nomi siano iscritti nella lista degli invitati dell'Agnello, l'Immolato Cuore che ha sacrificato per ognuno di voi la vita e ora vi chiama alla festa dell'Amore per esultare con gioia, gaudio  e letizia del Suo misericordioso Amore accompagnato dalla Sua grandezza nel perdono; pregate a capo chino e con il cuore in mano, pregate e con amore, affinché i vostri nomi siano iscritti nel Libro della Vita, ove, dall'eternità il Signore vi ha chiamati al banchetto nuziale dello Sposo della Vita.

Meditate la Mia Parola nel silenzio e nella gioia del cuore e attendete la luce che vi innalza definitivamente nel Mio Cuore.

Sia un dolce pazientare, il vostro, armonioso e concorde gaudio nel Mio amore con la lode e il canto, la preghiera viva del cuore, la meditazione e la contemplazione del Mio Santo Volto che vi saluta con la benedizione del Mio cuore, il cuore di Gesù, l'Agnello Immolato, lo Sposo della Vita.

Ogni grazia di amore e di vita vi accompagnano sui sentieri bui del mondo con la protezione della luce che giunge a voi sulle ali della Vita, la bianca colomba, lo Spirito Santo, Dio amore, verità e letizia del cuore che vi dona in questo giorno l'eccelsa luce che innalza nel Mistero del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi innalza alla Trinità Santissima grazia che adorna i vostri cuori con i doni che conducono alla santità.

Ecco è giunto il giorno della Vita, salutatela con amore, perché accompagnerà sempre la vostra vita.

Benedizione e luce, Gesù la grazia e l'amore che abitano nel vostro cuore.
 
 

Apocalisse - Capitolo 20:11,15

  
[11]Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. [12]Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. [13]Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. [14]Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. [15]E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.