Ecco alzati alla Mia Vita e poniti nel Mio cuore ove il calore della Vita ti dona il frutto della guarigione, la tua conversione e il tuo innalzamento al Mio Cuore Immacolato e Santo per mezzo della purificazione del tuo cuore operata dal Mio Santo Spirito.
Amato e diletto figlio della luce con amore ti guido e con amore sprono il tuo cuore e lo elevo alla grazia della vita, non temere e continua ad amare il Signore dal profondo del tuo cuore così come stai facendo ora; così come quando abbracci la Mia gloriosa Croce e baci con sentita e sincera devozione le Mie Sante Piaghe.
Quanta gioia Mi dai nello stringermi al tuo piccolo cuore che palpita l'amore per la Mia sofferenza; ecco dice il Signore: per questo tuo grande amore ti innalzo alla Mia Vita e ti pongo nella fessura del Mio costato ove ti benedico con l'acqua del Mio amore e ti lavo nel Mio preziosissimo sangue che redime il tuo cuore.
Anima Mia amami e pazienta l'Amore del Signore, il tempo della purificazione che è ormai prossimo ad abbandonare la scena della tua vita.
In te ho posto la Mia dimora e le tue mani benedette dal Mio cuore possono operare nel Mio Nome così come ti ho annunciato, così come Io ho stabilito, così come la Mia volontà ha espresso il Mio amore.
Va figlio della luce e porta nei cuori di tenebra la grande testimonianza della viva presenza del Vivente in ogni cuore, va e attesta il Mio amore, con gioia vivi la Mia misericordia e ammantati con il velo del Mio perdono.
Prega per quello che più ti sta a cuore: la salvezza delle anime, prega con il tuo piccolo cuore fiamma ardente d'amore per il Mio Cuore.
Gesù
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento