Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 13 novembre 2013

Messaggio di Maria 13 novembre 2013

L'amore di Maria donato dal Padre della Vita ai figli della terra.

13 novembre 2013 ore 09,05
 
Sia lodato Gesù Cristo, figlio mio.

Ora e sempre sia lodato Madre mia.

Amato piccolo fiore del Mio cuore Immacolato oggi l'amore di Dio ti ricolma di luce e riempie il tuo cuore con tutta la Sua grandezza e con ogni pace, e Mi manda a te ad abbracciarti e a donarti il Mio amore, l'amore di Maria la Regina del cielo e della terra, la silenziosa ancella del Signore.

Figlio della luce, la luce ti accompagna e la misericordia di Mio Figlio ti è compagna con ogni benedizione e ti abbraccia con il velo candido che dona vita: il perdono, perché nell'amore del cuore del Salvatore è la vita che mai muore, è la grazia che avvolge i cuori dei figli che cercano la Vita, che cercano l'Amore e tutti voi figli della luce siete abbracciati e custoditi dalla misericordia del Signore che è il Suo amore, è il Suo perdono.

Oggi Sono qui per chiamarvi alla forza che dona vita, Sono qui per dirvi che se i vostri cuori non perdonano, non possono vivere l'amore del Signore, perché Mio Figlio Gesù è Colui che è il perdono e chi si irradia del Suo amore non può che perdonare, perché quando il vostro cuore vive il Suo amore vive la forza che sconfigge ogni male e si riempie della Vita, perché il cuore toccato dalla mano di Gesù è ricolma di ogni benedizione e di ogni amore e la forza del vostro piccolo amore è sostenuta e rafforzata dal Suo amore che è il Suo perdono e in voi vive il Suo amore che è il Suo perdono che vi accarezza e vi dona ogni forza per perdonare.

Figli Miei, piccoli e amati fiori che salutate l'alba di ogni giorno con il caloroso saluto al Signore, che vi donate con ogni amore allo sguardo verso il cielo ove vive il Padre della misericordia, non temete e siate gioiosi e vivete il vostro amore e la vostra vita accompagnati dal perdono di Dio che è il Suo amore per ogni figlio e dalla Sua Parola che è vita, perché Egli E' il Vivente che guida con la Parola, che salva con la Parola  e la Parola di Dio è vivo amore donato dal cuore del Padre per ogni figlio senza distinzione e senza pregiudizi e senza privilegi e senza speculazione e l'amore del Signore è viva armonia di luce che fa vibrare il vostro cuore di raggiante e splendida vita nella misericordia del Signore: Gesù Mio figlio, il Verbo fatto carne, la Parola che è solo amore e Vita per quanti amano e vivono la Vita e la sua gioia nel perdono.

Oggi figli della luce, il perdono del Signore in modo speciale vi veste di misericordia che è il Suo amore e Gesù, Mio Figlio, che è il Signore, effonde nel vostro piccolo e angosciato cuore, lo spirito dell'amore  e della vita, riempie il vostro intimo con la luce che porta l'amore infinito del Padre che vi armonizza al Suo Cuore che è il Cuore della Vita e vi dona la forza per perdonare, affinché i duri tempi che vivete non possano in alcun modo far vacillare la vostra debolezza che è l'infinita forza di Gesù che con amore vi prende per mano e vi rialza dalla polvere e dal fango e vi veste di ogni grazia e di ogni dono per essere forti e coraggiosi figli del perdono.

Con amore di Madre vi porto l'abbraccio del calore della Vita, vi porto Mio Figlio che è la Vita, che è l'Amore che è il Perdono.

Amate Mio Figlio dalla profondità del vostro cuore con ogni vostra debolezza e vedrete fiorire in voi l'albero della Vita, vedrete che la gioia vi riempirà di ogni smisurata grandezza di amore e l'amore che è la Vita rinascerà in voi, perché è l'Amore la fonte e la forza che vi dona la capacità di perdonare.

Io Sono Maria la Madre di Gesù, Sono la Sua Corona Gloriosa, che porto nei cuori dei figli di Dio la benedizione e la luce che apre il cuore al perdono, porto in ogni cuore Gesù, Mio Figlio, la Grazia sublime della Vita che è la misericordia senza fine che vi abbraccia con il Suo amore di Padre del perdono.

Figli i tempi che vivete sono tempi di grande desolazione e di grande sconforto e questi tempi non sono che l'inizio dei dolori, solo perché il cuore degli uomini che vivono questo tempo non amano la Vita e la rigettano dalla propria vita, non hanno misericordia da donare con amore e vivono il proprio tempo nel totale abbandono della furia del male che come tempesta e burrasca passa e travolge e spezza la vita estirpando ogni albero che non ha ben salde le radici nella terra irrorata dall'amore di Mio Figlio Gesù, misericordia e perdono, che allontana con lo sguardo della Vita la tempesta e la burrasca del male, perché Egli  E' lo scudo e la fortezza dei cuori che vivono il perdono con il Suo amore e con la  Sua forza che è la Sua Parola, la Parola che dona Vita e che innalza alla Vita.

Venite nel Mio cuore di Madre e con amore vi accompagno ai piedi della gloriosa Croce della Vita ove e ancora appeso Mio Figlio Gesù, che con il Suo sacrificio di Vita vi ha donato l'amore per sconfiggere la tempesta che estirpa gli alberi senza vita, vi ha donato la forza della misericordia: il perdono.

Venite e abbracciate la Croce della Vita e pregate accanto a Me, il Signore della Vita: Gesù il Figlio dell'altissimo Dio il Padre che vive in cielo che con amore vi chiama al cuore della misericordia.

Il Mio amore di Madre vi saluta e vi esorta al perdono con la Mia incessante preghiera di intercessione ai piedi della Santa Croce ove è posta la forza del perdono, ove è piantata la sublime grazia che non può mai essere travolta dalla burrasca del male perché la Croce è l'albero della Vita ove fiorisce la gemma della Vita ove le braccia dell'amore abbracciano con la luce che scende dal cuore del Padre ogni figlio che con umiltà e con carità d'amore per la vita viene e si prostra accanto a Me Maria, la Madre del Redentore e prega con il calore del cuore il Cuore che è solo amore e vita, misericordia e perdono, è Gesù, il Cristo, Mio Figlio, il Figlio di Dio.

Vi abbraccio con ogni amore e vi saluto come Madre del Redentore Corona gloriosa della Vita che è Gesù Mio Figlio.

Pregate, pregate, pregate nel silenzio e con amore accanto a Me che Sono la condottiera dell'esercito della preghiera
e non temete, la tempesta passa e solo gli alberi saldi alla terra irrorata e santificata dal sangue preziosissimo di Mio Figlio fioriscono già le gemme della Vita che donano splendore e carità d'amore con il perdono donato dal Cuore di Gesù, la Vita che ha sconfitto la morte e vi saluta con la vittoriosa destra che benedice e dona meraviglie d'amore a quanti fioriscono con Lui la Vita nel perdono. 

Benedizione e vita con spirito di luce che armonizza il vostro cuore al cuore di Gesù scendono dalla fiorita Croce dell'Amore del Risorto e li porto Io Maria, Madre dell'Amore con il Suo abbraccio di Vita.

Vi benedico Miei piccoli, nel Santissimo nome di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo, vi dono il Mio amore di Madre con la Mia continua e perseverante preghiera che è la preghiera della silenziosa ancella del Signore.

Lodato sia Gesù Mio Figlio.

Ora e sempre Madre Mia sia lodato il Cuore del Perdono.

Con amore Maria Corona Gloriosa di Gesù


Luca - Capitolo 18:7,9 

[7]E Dio non farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, e li farà a lungo aspettare? [8]Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?».


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.