Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 28 novembre 2013

Il Pensiero del Giorno - dono di Gesù - 28/11/2013

Pregate, pregate, pregate,

Il vostro cuore sia nei prossimi giorni e nei giorni a venire immerso nella preghiera continua e costante, la vostra vita sia immersa nella Mia radiosa gioia di amore, la vostra mente sia sempre presa dalla Mia luce, la luce della Vita che si posa nel vostro cuore e voi portatela a quanti non pregano, non vivono, e non hanno luce nel cuore e nella mente per professare l'amore al Mio cuore, al cuore della Divina Misericordia che è sempre pronto ad abbracciare nello splendore della grazia del perdono la vostra anima, il fiore del Mio amore donato a voi con ogni grazia di vita.
 
Pregate, pregate, pregate, sono giunti i giorni del dolore, e voi figli Miei sapete che la vostra vita è nelle Mie mani, perché l'avete donata al Mio Divino Amore e vivete con amore il Mio Amore, perché sapete che nulla può toccare la vostra vita, perché è riparata dall'amore del Cristo redentore e salvatore.
 
Sapete che la preghiera è grazia di vita che vi lega al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore di Gesù, lo splendore e la luce della vostra vita che ogni giorno porta in voi la Vita.
 
Pregate, pregate, pregate, ovunque voi siete, pregate in ogni luogo e in ogni circostanza e benedite i luoghi ove vi trovate, benediteli nel Mio Santo Nome, nel Nome di Gesù.
 
Sia questa la vostra preghiera:
 
Santo, Santo, Santo, è il Signore Dio del cielo e della terra e Santo è il Suo Nome. Sia benedetto questo luogo nel nome di Gesù Cristo il Signore.
 
Benedite e lodate il Signore, benedite ed amate l'eccelso fulgore del Santo Volto di Dio, il Volto che irradia amore e Vita, consolazione e pace, misericordia e perdono.
 
Benedite e abbracciate la luce dell'Amore di Dio che è grazia di vita che scende dal cielo nella grandezza della sublime e incommensurabile misericordia del Signore che oggi in modo speciale abbraccia ogni figlio della terra con il perdono.
 
Pregate, pregate, pregate, in riparazione per l'oltraggio al cuore della Divina Misericordia, al nome della Trinità Santissima, al nome del Padre, al nome del Figlio, al nome dello Spirito Santo, al nome della Sua sposa: Vergine e Madre della santa chiesa, pregate con ogni forza e con spirito di penitenza per quanti continuano ad oltraggiare e a maledire il nome di Dio, degli angeli e dei santi.
 
Pregate, pregate, pregate, con tutta la grazia che è in voi donata dal cuore del Signore, con la vostra umiltà e con la vostra carità per tutti i Miei figli che non amano la luce e la vita e vivono il buio del cuore oltraggiando il Mio Nome.
 
Guai a voi che maledite l'opera delle Mie mani, guai a voi che calpestate la terra e gli atri della Mia benedizione, guai a voi che fate del Nome del Signore, il pubblico oltraggio solo per compiacere il vostro dittatore despota e bestia immonda che vi ha legati al palo della perdizione.
 
Guai, guai, guai a voi anime che maledite lo Spirito Santo, guai la scure della giustizia di Dio si abbatterà su di voi, perché calpestate la divina grazia della Vita e mai vivrete la Vita perché rigettate con ogni vostra malvagia follia la grazia della Vita.
 
Figli della luce pregate, pregate, pregate, ecco il tempo ed ecco il giorno che arriva, pregate e non temete siete figli della Mia misericordia, siete figli che vivete il Mio amore, donate con amore la vostra preghiera al Mio cuore, e con atto di pentimento solidale nell'umiltà e nella carità, ai vostri fratelli blasfemi, adoratori della bestia, affinché prima del giorno della fine di questo tempo possano trovare la luce del Mio misericordioso cuore, fonte inesauribile di grazia di vita, per quanti aprono con volontà la porta della loro vita all'amore del Consolatore, lo Spirito Santo: Dio amore che viene e converte, purifica e libera i cuori incalliti e duri come cardi che vivono ora la disperazione del cuore.
 
Figli preparate il vostro abito di luce, ornatelo con la preghiera della penitenza, il giorno dell'amore vi attende per donarvi ciò che il vostro cuore anela: la vista del Mio Santo Volto il Volto di Dio misericordia e amore che vi veste con l'abito del perdono.
 
Vi benedico con la grazia della luce che vi rende sempre più forti e solidali alla preghiera del cuore; non c'è vita se non c'è amore e il Mio Amore è sempre in voi come segno indelebile della Mia Vita, il dono del Padre Mio, ai vostri cuori, che con gioia possono cantare lode al Signore, possono esultare nel Mio Nome, possono guarire nel Mio Nome, possono operare nel Mio Nome, possono portare la Mia Luce e la Mia Parola, possono vivere nel Mio nome la Vita e la pace del mio cuore; andate oh! figli della Vita e della pace e operate nel Mio Santo Nome, nel nome di Gesù il Figlio dell'Altissimo.
 
Si! figli Miei operate nell'umiltà e nella carità nella prudenza e nel nascondimento con ogni certezza e con ogni consapevolezza che Io Gesù, il Signore, opero in voi la volontà del Padre Mio, l'Amore e la Vita.
 
Gesù il Signore.
 
 
 
Corinzi 1 - Capitolo 15:1,11 

III. LA RISURREZIONE DEI MORTI


Il fatto della risurrezione


[1]Vi rendo noto, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi, [2]e dal quale anche ricevete la salvezza, se lo mantenete in quella forma in cui ve l'ho annunziato. Altrimenti, avreste creduto invano!
[3]Vi ho trasmesso dunque, anzitutto, quello che anch'io ho ricevuto: che cioè Cristo morì per i nostri peccati secondo le Scritture, [4]fu sepolto ed è risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture, [5]e che apparve a Cefa e quindi ai Dodici. [6]In seguito apparve a più di cinquecento fratelli in una sola volta: la maggior parte di essi vive ancora, mentre alcuni sono morti. [7]Inoltre apparve a Giacomo, e quindi a tutti gli apostoli. [8]Ultimo fra tutti apparve anche a me come a un aborto. [9]Io infatti sono l'infimo degli apostoli, e non sono degno neppure di essere chiamato apostolo, perché ho perseguitato la Chiesa di Dio. [10]Per grazia di Dio però sono quello che sono, e la sua grazia in me non è stata vana; anzi ho faticato più di tutti loro, non io però, ma la grazia di Dio che è con me. [11]Pertanto, sia io che loro, così predichiamo e così avete creduto.

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.