Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 11 novembre 2013

Il Pensiero del Giorno - dono di Gesù - 11/11/2013

Pregate, pregate, pregate, il vostro tempo sia tempo di silenzio e di preghiera, il vostro tempo sia donato al Mio cuore Immacolato e Santo il Cuore della misericordia.

Pregate, pregate, pregate, si approssima il giorno del Signore, ecco il Signore arriva, il Signore viene, il Signore torna, lo splendore dell'immensa grazia della Vita viene e porta la vita e libera da ogni inganno e da ogni menzogna libera ogni cuore dall'atroce vendetta del tentatore:il suo tempo è finito e il tempo che viene saluta la vittoria del Signore.

Mettetevi al riparo dalla sua furia, dalla furia della bestia egli sa che è finito il tempo del suo donare vendetta e dolore, distruzione e morte e veleno di morte per l'eternità, ma sa anche che nulla può dinanzi al cuore di Dio, che è il Creatore a cui obbediscono tutte le cose visibili e invisibili, perchè tutto è del Signore il Dio della Vita e della pace il Dio della misericordia e della grazia della vita.

Pregate e sarete posti nel cuore del riparo, il cuore della Vita, Gesù, la misericordia grande che arriva là dove il male sta portando scempio e con amore sana e guarisce ogni ferita di morte e placa e lenisce ogni dolore, ogni sofferenza e allontana la tristezza e l'angoscia, perchè Egli è il Figlio dell'Altissimo, Egli E' Dio che viene in soccorso e dove arriva la luce della Vita il male si inchina e si ritira e si prostra dinanzi alla misericordia del Signore perchè egli è creatura e altro non può fare: solo prostrarsi dinanzi al cuore di Dio che è Amore e l'amore sconfigge il male in ogni sua forma e in ogni sua menzogna e in ogni suo inganno e in ogni sua falsità perchè la luce mette a nudo ogni tenebra ogni buio ogni velata e nascosta astuzia di morte, la Luce è Vita e la Vita è Amore e l'amore sconfigge il passo della morte e della sua azione.

Figli non è più tempo di attendere e non è più tempo di nascondersi alla luce del Mio amore ma è tempo che mettiate a nudo dinanzi alla Mia Santa Croce: gloria di vita e di misericordia, ogni vostra tenebra e ogni vostra azione di male propinata dal passo feroce dell'incuria del tentatore che muove grandi passi nel mondo per sottrarvi alla Mia cura e al Mio amore, è tempo che con amore, raccogliendovi in voi stessi, decidiate nella pienezza della vostra volontà e della vostra libertà la scelta che vi porterà alla luce e all'amore del Mio cuore o nella rete di colui che cerca il vostro dolore e la vostra morte seconda, la vita che non è vita ma è dolore e pena eterna per quanti si lasciano volutamente sigillare nella sua rete di morte e dolore.

E' tempo di preghiera e di arrendevole amore al Mio cuore e alla Mia luce, è tempo di ascolto della Mia Parola che è Vita e che giunge a voi ogni giorno, ogni ora, in ogni istante e in ogni momento e con grido forte di amore vi chiama alla Vita vi chiama alla Luce, vi chiama all'Amore, vi chiama alla salvezza, perchè Dio è grido di amore e di vita che dona luce e grazia di vita con la salvezza dell'anima che è grazia sublime della misericordia del Signore che ama ogni figlio della terra con smisurato amore e bussa alla porta di ogni cuore con la forza della Vita che è l'amore.

Vi dico questo, perchè è giunto il tempo della grande sfida e della grande battaglia è giunto il tempo che il male rivendica al Mio cuore le anime di coloro che lo hanno seguito nel suo spaventoso cammino di morte e ora cerca il suo bottino cerca la disfatta di quanti senza forza e senza amore hanno ceduto alla sua lusinga e alla sua miseria di tenebra e ora come sepolcri imbiancati camminano sulla faccia della terra attendendo il giorno del trapasso e non sanno cosa li aspetta quando varcheranno la porta e la barriera che separa il mondo del visibile dal mondo dell'invisibile, quando satana chiederà il conto del suo male.

Poveri figli Miei i vostri occhi non hanno voluto vedere la luce e le vostre orecchie sono rimaste sorde alla Mia voce e al Mio grido di misericordia che vi chiama ancora nonostante il male rivendica la vostra anima; Ecco dice il Signore anche se la vostra anima è piena di ferite e coperta da ogni tenebra e il vostro respiro è respiro di morte, Io Sono sempre pronto a guarire le ferite della vostra anima lavandole nel Mio preziosissimo sangue e a donarvi respiro di vita che vi porta ad assaporare l'amore del Mio cuore è questo è l'ultimo tempo figli Miei prima che giunga sulla terra il grido dell'ira di Dio.

Mettetevi nel Mio cuore con la quotidiana preghiera del vostro cuore e accettate la volontà di Dio che non è volontà di morte ma di Vita perchè Io Sono il Signore che crea la vita, dona la vita e la custodisce con ogni amore per sempre, perchè il Mio amore è amore di Vita che dura in eterno.

Ecco dice ancora il Signore solo il silenzio del cuore con l'accettazione nella pienezza della vostra volontà della Mia misericordia vi apre il cuore che viene curato e guarito da ogni male che si è appropriato della vostra vita, solo il silenzio della vostra vita, immersa nella preghiera che libera la vostra anima vi innalza alla Vita e vi libera dalla morte, perchè nel silenzio della vostra vita, il vostro tempo è amore, perchè aprite il vostro intimo all'ascolto della Mia Parola che vi libera dal morso del serpente antico e la preghiera vi lega alla Mia Vita, perchè chi prega è nell'ascolto della voce del Signore che è Padre che guida e che ama e salva quanti vogliono quotidianamente ascoltare la voce dell'amore e non il grido dell'ira di Dio che è pronta a donare, a quanti con forza e decisione rinnegano la Vita, lo sdegno del Signore.

Pregate, pregate, pregate è questo il tempo del silenzio e della vita da donare al Padre, l'eterno Amore, il Sommo Bene Colui che E'.

Pregate e vivrete il Mio amore e nel silenzio ascolterete il vivo e sublime canto della vita che è il canto del popolo santo in cammino che vive ogni giorno l'effusione della Vita con la luce che giunge dal cuore del Padre e che è lo Spirito Santo: Dio che guarisce i cuori dei suoi figli e li avvolge nel calore della fiamma viva della purificazione che dona vita e li innalza al cuore della misericordia, il Signore che è pace e amore, misericordia e vita luce di amore che custodisce la vita in eterno.

Il Padre amore e vita
 
Colossesi - Capitolo 1:1,20

Indirizzo


[1]Paolo, apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Timòteo, [2]ai santi e fedeli fratelli in Cristo dimoranti in Colossi grazia a voi e pace da Dio, Padre nostro!

Ringraziamento e preghiera


[3]Noi rendiamo continuamente grazie a Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, nelle nostre preghiere per voi, [4]per le notizie ricevute della vostra fede in Cristo Gesù, e della carità che avete verso tutti i santi, [5]in vista della speranza che vi attende nei cieli. Di questa speranza voi avete gia udito l'annunzio dalla parola di verità del vangelo [6]che è giunto a voi, come pure in tutto il mondo fruttifica e si sviluppa; così anche fra voi dal giorno in cui avete ascoltato e conosciuto la grazia di Dio nella verità, [7]che avete appresa da Epafra, nostro caro compagno nel ministero; egli ci supplisce come un fedele ministro di Cristo, [8]e ci ha pure manifestato il vostro amore nello Spirito.

[9]Perciò anche noi, da quando abbiamo saputo questo, non cessiamo di pregare per voi, e di chiedere che abbiate una conoscenza piena della sua volontà con ogni sapienza e intelligenza spirituale, [10]perché possiate comportarvi in maniera degna del Signore, per piacergli in tutto, portando frutto in ogni opera buona e crescendo nella conoscenza di Dio; [11]rafforzandovi con ogni energia secondo la potenza della sua gloria, per poter essere forti e pazienti in tutto; [12]ringraziando con gioia il Padre che ci ha messi in grado di partecipare alla sorte dei santi nella luce.

[13]E' lui infatti che ci ha liberati dal potere delle tenebre e ci ha trasferiti nel regno del suo Figlio diletto, [14]per opera del quale abbiamo la redenzione, la remissione dei peccati.

Primato del Cristo


[15]Egli è immagine del Dio invisibile, generato prima di ogni creatura; [16]poiché per mezzo di lui sono state create tutte le cose, quelle nei cieli e quelle sulla terra, quelle visibili e quelle invisibili: Troni, Dominazioni, Principati e Potestà. Tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui. [17]Egli è prima di tutte le cose e tutte sussistono in lui. [18]Egli è anche il capo del corpo, cioè della Chiesa; il principio, il primogenito di coloro che risuscitano dai morti, per ottenere il primato su tutte le cose. [19]Perché piacque a Dio di fare abitare in lui ogni pienezza [20]e per mezzo di lui riconciliare a sé tutte le cose, rappacificando con il sangue della sua croce, cioè per mezzo di lui, le cose che stanno sulla terra e quelle nei cieli.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.