Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 19 novembre 2013

Locuzione 223/2013

19 settembre 2013


Sapienza - Capitolo 7: 26,30

[26]E' un riflesso della luce perenne,
uno specchio senza macchia dell'attività di Dio
e un'immagine della sua bontà.
[27]Sebbene unica, essa può tutto;
pur rimanendo in se stessa, tutto rinnova
e attraverso le età entrando nelle anime sante,
forma amici di Dio e profeti.
[28]Nulla infatti Dio ama se non chi vive con la sapienza.
[29]Essa in realtà è più bella del sole
e supera ogni costellazione di astri;
paragonata alla luce, risulta superiore;
[30]a questa, infatti, succede la notte,
ma contro la sapienza la malvagità non può prevalere.


Ascoltate la Mia Parola oh! anime tutte del Signore, ascoltate la Parola di Dio, porgete l'orecchio all'ascolto del Verbo del Signore.

Figli la Parola che sgorga dall'intimo del Mio cuore è il Mio amore, è la Mia misericordia, perché Io Sono la Parola e ciò che arriva a voi con la Mia Parola è la Mia Essenza è il Mio amore che vi abbraccia con la Mia misericordia.

Beato il cuore che ha aperto il cuore e si lascia guidare dalla Mia Parola, beato hai trovato l'Amore e la Misericordia, hai incontrato Dio; e quando il cuore incontra il Signore ha trovato la pace, perché Egli E' la pace che guida ogni cuore con la Parola.

Dice il Signore: Sono assetato d'amore, Sono assetato dell'amore dei Miei figli, Sono sempre alla continua ricerca dei cuori che contraccambiano il Mio amore, Sono sempre alla ricerca dei cuori che sanno amare dal profondo il Mio cuore, sanno donarmi senza condizione gocce di vita immerse nella meditazione della Mia Parola.

Anime Mie lasciatevi custodire dalla Mia Parola, lasciatevi guidare dalla Mia Sapienza, il fondamento della Vita; lasciatevi plasmare dal Mio Amore, perché il Signore è l'assetato Dio dell'amore degli uomini.

In Me è la Sapienza e la Vita e beato l'uomo che vive immerso nella contemplazione del Mio cuore è abbracciato dalla Mia luce e tutto vive nella Mia Parola che è la Vita, perché la Parola è Dio e Dio è la Vita e là dove è la Mia Parola lì c'è Vita, perché è presente il Signore: la Parola che dona Vita.

Le Mie continue esortazioni al richiamo della Vita non sono mere parole di circostanza o di riempimento, ma sono l'espressione alta della continua donazione del Mio amore al vostro cuore per mezzo della Mia Parola che è, e rimane la Vita, la gioia di Dio per gli uomini che vivono il Mio amore, l'amore di Dio.

Figli Miei vi chiamo continuamente alla ricerca della Verità e il velo della Vita abbraccia l'unicità della Mia Parola che è l'unica Verità in quanto al di fuori di Me non esiste altra Verità che può donare amore e vita, perché Io solo Sono la Parola che dona Vita e libera il cuore dalle false verità.

Ecco dice il Signore: solo chi vive immerso nella meditazione della Mia Parola assapora la Vita, perché contempla Dio che è la Vita; solo chi pratica e attua il fondamento dell'amore, vive nella luce e nulla ha da temere, perché è la sapienza del Signore che guida il tuo cuore, e il tuo cuore  avvolto dalla Mia luce, vive il Mio amore ossia: la Mia Parola, vive nella misericordia che accompagna sempre quanti si nutrono dell'amore di Dio con gioia e con la letizia nel cuore.

Figli istruisco i vostri cuori con amore e vi preparo ai tempi della fine, affinché la Mia sapienza accompagni sempre i vostri passi che sono continuamente illuminati dalla luce del Mio Santo Volto, il Volto di Dio, misericordia e pace che giungono a voi con la Mia Parola nel mistero della Vita che dona ogni giorno ristoro al vostro essere che è assetato della Parola di Dio.

Vi benedico con l'acqua che sgorga dalla fessura del Mio costato che è acqua viva d'amore che scende su di voi come gocce di rugiada che bagnano il vostro cuore riempiendolo del calore della Vita.

Vi innalzo al Mio cuore che è la Vita con l'immersione del vostro essere nel Mio preziosissimo sangue che è il Sangue dell'Agnello, il sangue che inebria e libera ogni cuore dal giogo del male.

Pace e vita vengono a voi nel Mio santo Nome che è il Nome di Gesù il Cristo redentore.
Con amore Gesù la parola che salva
                            

Daniele - Capitolo 14 :1,7                  

BEL E IL DRAGO

Daniele e i sacerdoti di Bel

[1]Il re Astiage si riunì ai suoi padri e gli succedette nel regno Ciro il Persiano. [2]Ora Daniele viveva accanto al re, ed era il più onorato di tutti gli amici del re. [3]I Babilonesi avevano un idolo chiamato Bel, al quale offrivano ogni giorno dodici sacchi di fior di farina, quaranta pecore e sei barili di vino. [4]Anche il re venerava questo idolo e andava ogni giorno ad adorarlo. Daniele però adorava il suo Dio e perciò il re gli disse: «Perché non adori Bel?». [5]Daniele rispose: «Io non adoro idoli fatti da mani d'uomo, ma soltanto il Dio vivo che ha fatto il cielo e la terra e che è signore di ogni essere vivente». [6]«Non credi tu - aggiunse il re - che Bel sia un dio vivo? Non vedi quanto beve e mangia ogni giorno?». [7]Rispose Daniele ridendo: «Non t'ingannare, o re: quell'idolo di dentro è d'argilla e di fuori è di bronzo e non ha mai mangiato né bevuto».

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.