15 settembre 2013 ore 10,56
[10]E ancora:
Tu, Signore, da principio hai fondato la terra
e opera delle tue mani sono i cieli.
[11]Essi periranno, ma tu rimani;
invecchieranno tutti come un vestito.
[12]Come un mantello li avvolgerai,
come un abito e saranno cambiati;
ma tu rimani lo stesso, e gli anni tuoi non avranno fine.
[13]A quale degli angeli poi ha mai detto:
Siedi alla mia destra,
finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi
piedi?
Amato e diletto figlio della luce, amami, seguimi, lodami, adorami, dammi testimonianza, sii perseverante e costante nell'amare, nel seguire, nel lodare e nell'adorare il Signore, perché Egli E'.
Figlio del Mio cuore tu vivi il travaglio interiore dello spirito per Mia volontà, per Mia misericordia; vivi l'amore di Dio combattuto dalle forze oscure del male che non potranno toccarti, né tantomeno recarti danno, possono solo stimolare il tuo intimo a cercare sempre più il Mio cuore, perché solo nella sofferenza interiore tu potrai assaporare nella pienezza la Mia misericordia e l'amore vivo di Colui che E'.
Non temere il Signore è il tuo scudo e la tua fortezza, il Signore è la spada e il fuoco che sono al tuo fianco; la spada che distrugge l'opera del male ed è sempre sguainata dal Mio Santo arcangelo Michele e accanto a te è vivo il fuoco del Mio amore che mai si separerà da te.
Figlio servimi con amore, si docile all'azione dello Spirito Santo Verità e Vita che si sono posati nel tuo cuore e guidano la tua vita, guidano le tue azioni, le tue parole i tuoi pensieri.
Non temere figlio Mio la pace della gloriosa vita che è solo amore accompagna la tua scalata al monte Sion; ogni giorno offrimi il tuo cuore e la tua vita e continua la tua ascesa al Mio cuore, prega, prega, prega, prega con amore e fede, prega con il dubbio e lo sconforto, prega con la gioia, in ogni tempo e in ogni circostanza prega; prega sempre non ti stancare, prega figlio Mio, ti chiedo solo di pregare e di amare il Mio Sacratissimo Cuore, ti prego di supplicare continuamente la Mia misericordia, il Mio sconfinato abisso d'amore che vibra la pulsione della vita con il perdono di Colui che è Santo, Santo, Santo.
Anima Mia, docile figlio che senti ed avverti la gioia del Mio cuore, sì gioioso della gioia del Signore, sì umile e caritatevole, franco e schietto nel parlare, sì consapevole di ciò che vive in te che è il Mio fuoco d'amore che infiamma il tuo cuore e lo plasma e lo modella e lo conforma al Mio amore e alla Mia misericordia.
Esorta figlio Mio, quanti ti ascoltano con il cuore a pregare sempre e a non occultare la luce ma a dare testimonianza della speranza che ha avvolto il loro intimo con la fede dei santi e che deve essere divulgata e promossa con la carità.
Si! figlio Mio dì, con il tuo grido di vita, a tutti coloro che metterò sulla tua strada, che solo chi coltiva la speranza con la fede e la carità abbraccerà la Mia gloriosa luce d'amore che apre ogni cuore alla Vita, apre la buia stanza del cuore e la illumina del Mio immenso ponendo in essa il seme della Vita: la speranza che mai svanisce, il Mio amore, il Mio perdono, la Mia misericordia oceano e abisso senza fine della Mia Essenza che è solo puro Amore per ogni cuore, per ogni anima, per ogni peccatore.
Figlio grida ai quattro venti l'amore di Dio, grida a piena voce che il Signore ama ogni figlio e che ogni figlio è chiamato alla santità per mezzo della Mia Parola: cuneo che frantuma e spacca la roccia dura dell'ipocrisia di quanti coltivano nel proprio cuore l'imperioso io idolo di desolazione che viene innalzato al cielo con l'egoismo e la prepotenza, con la superbia e l'orgoglio, fuoco che divorerà nella fossa della perdizione i cuori che toccati dalla Mia luce, non abbasseranno in segno di umiltà le creste imperiose della dannazione eterna.
Abbassate figli Miei i segni del vessillo del male, abbassate figli Miei le bandiere della disfatta, Io Sono il Signore, non sfidate la Mia pazienza, non combattete l'amore di Dio, perché Io solo Sono e solo Io Sono misericordia grande che vi abbraccia con il perdono che vi dona vita nonostante la vostra ignominia e la vostra desolazione che guidano il vostro cuore al baratro della pena che accompagnerà con il tormento eterno il cuore di quanto vogliono amare e rigettano la grazia della Vita con l'idolo che sfida Dio - l'io.
Figlio Mio, oggi pregherete in concordia ed amore riuniti nel Mio Santo Nome, pregherete nell'umiltà e nel silenzio del cuore, ringraziando con fede e speranza la luce della Vita, che scenderà nei vostri cuori donandovi il segno vivo del fuoco dell'amore del Signore con la meraviglia della vibrazione della vostra vita che sarà avvolta dalla fiamma della speranza e della carità di Dio che con misericordia vi esorta a seguire la via del cielo, la via della speranza, della fede e della carità, con la lode e la gloria a Gesù Cristo Redentore; con la lode e la gloria al Padre, l'Eterno, l'Amore vivo della Vita, che dona vita e che crea la vita; con la lode e la gloria allo Spirito Santo: luce e verità che hanno liberato il vostro cuore.
Con amore vi prostrerete innanzi alla gloriosa Croce e donerete il vostro sacrificio di amore alla Trinità Santissima, l'Unico Dio e Trino Signore che vi benedice con il segno della luce e della misericordia di Colui che è solo Via, Verità e Vita.
Figli diletti del Mio cuore operate con amore nel Mio Santo Nome nell'umiltà donando luce di speranza, luce di fede e luce di carità a quanti verranno a voi nel Mio Nome.
Non temete, Io viva luce d'amore Sono nel vostro cuore, lo custodisco e lo proteggo con il calore della fiamma viva della Verità che è impressa nel vostro cuore come Parola di Vita e sulla fronte del vostro viso, che splende la pienezza della luce come segno e sigillo di appartenenza al Mio Cuore il cuore di Dio.
Con amore la Trinità Santissima
[8]Ma tu, Israele mio servo,
tu Giacobbe, che ho scelto,
discendente di Abramo mio amico,
[9]sei tu che io ho preso dall'estremità della terra
e ho chiamato dalle regioni più lontane
e ti ho detto: «Mio servo tu sei
ti ho scelto, non ti ho rigettato».
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento