Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 25 novembre 2013

Locuzione 229/2013

06 ottobre 2013  ore 10,50

Salmi - Capitolo 24 (25)   

Preghiera nel pericolo

[1]Di Davide.
A te, Signore, elevo l'anima mia,
[2]Dio mio, in te confido: non sia confuso!
Non trionfino su di me i miei nemici!
[3]Chiunque spera in te non resti deluso,
sia confuso chi tradisce per un nulla.
[4]Fammi conoscere, Signore, le tue vie,
insegnami i tuoi sentieri.
[5]Guidami nella tua verità e istruiscimi,
perché sei tu il Dio della mia salvezza,
in te ho sempre sperato.
[6]Ricordati, Signore, del tuo amore,
della tua fedeltà che è da sempre.
[7]Non ricordare i peccati della mia giovinezza:
ricordati di me nella tua misericordia,
per la tua bontà, Signore.
[8]Buono e retto è il Signore,
la via giusta addita ai peccatori;
[9]guida gli umili secondo giustizia,
insegna ai poveri le sue vie.
[10]Tutti i sentieri del Signore sono verità e grazia
per chi osserva il suo patto e i suoi precetti.
[11]Per il tuo nome, Signore,
perdona il mio peccato anche se grande.
[12] Chi è l'uomo che teme Dio?
Gli indica il cammino da seguire.
[13]Egli vivrà nella ricchezza,
la sua discendenza possederà la terra.
[14]Il Signore si rivela a chi lo teme,
gli fa conoscere la sua alleanza.
[15]Tengo i miei occhi rivolti al Signore,
perché libera dal laccio il mio piede.
[16]Volgiti a me e abbi misericordia,
perché sono solo ed infelice.
[17]Allevia le angosce del mio cuore,
liberami dagli affanni.
[18]Vedi la mia miseria e la mia pena
e perdona tutti i miei peccati.
[19]Guarda i miei nemici: sono molti
e mi detestano con odio violento.
[20]Proteggimi, dammi salvezza;
al tuo riparo io non sia deluso.
[21]Mi proteggano integrità e rettitudine,
perché in te ho sperato.
[22]O Dio, libera Israele
da tutte le sue angosce.


 
           Amato e diletto figlio del Mio cuore; amati e diletti figli della luce, Mia luce a chi si pone sul vostro cammino, ascoltate oggi il vostro cuore; ascoltatelo, perché in esso risuona di vivo eco d'amore la Mia voce, la voce del Signore. 

Figli liberate la vostra mente da ogni pensiero iniquo e donate luce al vostro cuore ponendovi con sincera e viva coscienza all'Ascolto della Parola. 

Gridate ai quattro venti che il Signore è l'Amore e che il Signore parla ad ogni cuore; gridate a piena forza e con ogni amore che Cristo Gesù è il Signore. 

Vi dico questo Miei amati, perché voi avete aperto la porta del vostro cuore e avete lasciato che l'opera delle mani del Signore portassero a compimento la volontà dell'Eterno Padre. 

Figli in voi è il Mio amore e la Mia Parola il fondamento della vita che ogni giorno vi innalza alla Luce che mai si spegne. 

Vi chiedo con amore continuate a riunirvi nel Mio Santo Nome in concordia, con gioia, con viva pace, che vi avvolge come dolce tessuto e ristora la vostra vita nel Mio amore e nella Mia misericordia, perché è il Mio perdono che rigenera la vostra vita con rinnovato amore, e questo è il Mio dono più bello il dono della rigenerazione dell'amore con il manto del perdono. 

Oggi nel silenzio e nella meditazione contemplate il Mio amore, perché vivrete la Mia gioia con la presenza della Madre Mia, la silenziosa Ancella del Signore.

Pregate, pregate, pregate e fate vostro il fondamento della Vita, fate vostra la Mia Parola che è impressa a caratteri di vivo fuoco d'amore in ogni cuore e solo con l'olio del Mio amore la potete liberare in voi cercandomi con ogni vostra forza e con ogni vostro anelito di vita con la vostra viva forza d'amore che è in voi dono dell'amore di Dio ad ogni cuore, perché Io sono in ognuno di voi e in voi dimora il Mio amore e la Mia gioia. 

Mi avete cercato, Mi avete supplicato, Mi avete implorato e il Mio amore si è manifestato in voi con i doni della vita; beati i cuori che con amore cercano il Signore; la vita vi abbraccia con la ricchezza senza fine della gioia di Colui che è il Padre della Vita; beati i cuori che liberano nel proprio intimo l'amore di Dio e lasciano che la fiamma della Speranza senza fine sia sempre viva e accesa dinanzi al Cuore della Misericordia; beati i cuori che con  volontà d'amore aprono il cuore al vento del perdono che come brezza di vita arriva si posa nella stanza buia e illumina ogni angolo oscuro mettendo a nudo ogni recondito pensiero iniquo e il vento dell'amore libera, spazzando via, ogni impurezza e ogni errore e con gioia la fiamma viva dell'Amore del Cristo arde donando calore e vita, donando misericordia e amore donando perdono con rinnovato Amore; l'Amore grande di Colui che è Vita. 

Figli diletti ho rinnovato e rigenerato la vostra vita, esultate e gioite dell'amore del Signore; figli della Luce non temete e con viva grazia di Luce che ogni giorno scende su di voi, seguitemi guidati dalla Mia Parola, la spada viva della Misericordia e della giustizia del Signore. 

Ecco, dice, il Signore sono giunti i tempi che vi sazieranno del Mio amore e delle Mie meraviglie;  l'amore e le meraviglie di Colui che è grazia di vita; ecco è giunto il tempo della grande ed immensa gioia del cuore che sprigiona la Mia Parola che abbraccia ed illumina quanti con amore siedono con Me e con voi al tavolo del silenzio ove l'eco del Mio amore risuona la fragranza della Vita con l'ascolto della melodia che si innalza dal cuore di viva carne e si eleva  al Mio Cuore, la grazia della vita, per ogni cuore che vuole ascoltare il canto della Vita. 

Cantate dunque con amore amati figli e pregate nel silenzio del vostro cuore per le anime sopite e prese dal laccio della morte dello spirito, la morte seconda, atroce fine per quanti chiamati all'ascolto della Parola rigettano il fondamento della vita con libera scelta.

Pregate, pregate, pregate, oggi è un giorno di grande grazia, oggi è un giorno speciale, pregate accanto alla tutta Santa prostrata ai piedi della gloriosa Croce dell'Amore e in ginocchio accanto alla voce del Mio  amore liberate il vostro amore per i vostri fratelli e figli Miei alimentando con l'olio della Vita, la vita di coloro che ancora non hanno liberato nel proprio cuore la fiamma del Mio amore; il tempo è breve e breve è la vita terrena; conducete al Mio cuore i cuori sopiti con l'arma della vita. 

Voi miei amati avete indossato l'armatura dell'Amore e come soldati di Cristo state conducendo la buona battaglia per la salvezza delle anime; ogni vostra piccola o grande sofferenza donatela al Mio Cuore, la pongo nel vaso senza fine del Mio amore e con misericordia alimento nei cuori senza Luce la fiamma della Vita. 

Con Amore Gesù il perdono.

Vivete la Mia grazia con i doni che vi innalzano alla Vita, fortifico la vostra fede, alimentandola con il Mio amore: la speranza e la carità.

Dolce riposo al vostro spirito d'amore il Mio amore; ancora Gesù la grazia della Vita.



Apocalisse - Capitolo 16: 3,5 

 
[3]Il secondo versò la sua coppa nel mare che diventò sangue come quello di un morto e perì ogni essere vivente che si trovava nel mare.
[4]Il terzo versò la sua coppa nei fiumi e nelle sorgenti delle acque, e diventarono sangue. [5]Allora udii l'angelo delle acque che diceva:
"Sei giusto, tu che sei e che eri,
tu, il Santo,
poiché così hai giudicato.
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.