Preghiera nel pericolo
[2]Dio mio, in te confido: non sia confuso!
Non trionfino su di me i miei nemici!
[3]Chiunque spera in te non resti deluso,
sia confuso chi tradisce per un nulla.
insegnami i tuoi sentieri.
[5]Guidami nella tua verità e istruiscimi,
perché sei tu il Dio della mia salvezza,
in te ho sempre sperato.
[6]Ricordati, Signore, del tuo amore,
della tua fedeltà che è da sempre.
[7]Non ricordare i peccati della mia giovinezza:
ricordati di me nella tua misericordia,
per la tua bontà, Signore.
la via giusta addita ai peccatori;
[9]guida gli umili secondo giustizia,
insegna ai poveri le sue vie.
per chi osserva il suo patto e i suoi precetti.
[11]Per il tuo nome, Signore,
perdona il mio peccato anche se grande.
Gli indica il cammino da seguire.
[13]Egli vivrà nella ricchezza,
la sua discendenza possederà la terra.
gli fa conoscere la sua alleanza.
[15]Tengo i miei occhi rivolti al Signore,
perché libera dal laccio il mio piede.
perché sono solo ed infelice.
[17]Allevia le angosce del mio cuore,
liberami dagli affanni.
e perdona tutti i miei peccati.
[19]Guarda i miei nemici: sono molti
e mi detestano con odio violento.
al tuo riparo io non sia deluso.
[21]Mi proteggano integrità e rettitudine,
perché in te ho sperato.
[22]O Dio, libera Israele
da tutte le sue angosce.
Figli liberate la vostra mente da ogni pensiero iniquo e donate luce al vostro cuore ponendovi con sincera e viva coscienza all'Ascolto della Parola.
Gridate ai quattro venti che il Signore è l'Amore e che il Signore parla ad ogni cuore; gridate a piena forza e con ogni amore che Cristo Gesù è il Signore.
Vi dico questo Miei amati, perché voi avete aperto la porta del vostro cuore e avete lasciato che l'opera delle mani del Signore portassero a compimento la volontà dell'Eterno Padre.
Figli in voi è il Mio amore e la Mia Parola il fondamento della vita che ogni giorno vi innalza alla Luce che mai si spegne.
Vi chiedo con amore continuate a riunirvi nel Mio Santo Nome in concordia, con gioia, con viva pace, che vi avvolge come dolce tessuto e ristora la vostra vita nel Mio amore e nella Mia misericordia, perché è il Mio perdono che rigenera la vostra vita con rinnovato amore, e questo è il Mio dono più bello il dono della rigenerazione dell'amore con il manto del perdono.
Oggi nel silenzio e nella meditazione contemplate il Mio amore, perché vivrete la Mia gioia con la presenza della Madre Mia, la silenziosa Ancella del Signore.
Pregate, pregate, pregate e fate vostro il fondamento della Vita, fate vostra la Mia Parola che è impressa a caratteri di vivo fuoco d'amore in ogni cuore e solo con l'olio del Mio amore la potete liberare in voi cercandomi con ogni vostra forza e con ogni vostro anelito di vita con la vostra viva forza d'amore che è in voi dono dell'amore di Dio ad ogni cuore, perché Io sono in ognuno di voi e in voi dimora il Mio amore e la Mia gioia.
Mi avete cercato, Mi avete supplicato, Mi avete implorato e il Mio amore si è manifestato in voi con i doni della vita; beati i cuori che con amore cercano il Signore; la vita vi abbraccia con la ricchezza senza fine della gioia di Colui che è il Padre della Vita; beati i cuori che liberano nel proprio intimo l'amore di Dio e lasciano che la fiamma della Speranza senza fine sia sempre viva e accesa dinanzi al Cuore della Misericordia; beati i cuori che con volontà d'amore aprono il cuore al vento del perdono che come brezza di vita arriva si posa nella stanza buia e illumina ogni angolo oscuro mettendo a nudo ogni recondito pensiero iniquo e il vento dell'amore libera, spazzando via, ogni impurezza e ogni errore e con gioia la fiamma viva dell'Amore del Cristo arde donando calore e vita, donando misericordia e amore donando perdono con rinnovato Amore; l'Amore grande di Colui che è Vita.
Figli diletti ho rinnovato e rigenerato la vostra vita, esultate e gioite dell'amore del Signore; figli della Luce non temete e con viva grazia di Luce che ogni giorno scende su di voi, seguitemi guidati dalla Mia Parola, la spada viva della Misericordia e della giustizia del Signore.
Ecco, dice, il Signore sono giunti i tempi che vi sazieranno del Mio amore e delle Mie meraviglie; l'amore e le meraviglie di Colui che è grazia di vita; ecco è giunto il tempo della grande ed immensa gioia del cuore che sprigiona la Mia Parola che abbraccia ed illumina quanti con amore siedono con Me e con voi al tavolo del silenzio ove l'eco del Mio amore risuona la fragranza della Vita con l'ascolto della melodia che si innalza dal cuore di viva carne e si eleva al Mio Cuore, la grazia della vita, per ogni cuore che vuole ascoltare il canto della Vita.
Cantate dunque con amore amati figli e pregate nel silenzio del vostro cuore per le anime sopite e prese dal laccio della morte dello spirito, la morte seconda, atroce fine per quanti chiamati all'ascolto della Parola rigettano il fondamento della vita con libera scelta.
Pregate, pregate, pregate, oggi è un giorno di grande grazia, oggi è un giorno speciale, pregate accanto alla tutta Santa prostrata ai piedi della gloriosa Croce dell'Amore e in ginocchio accanto alla voce del Mio amore liberate il vostro amore per i vostri fratelli e figli Miei alimentando con l'olio della Vita, la vita di coloro che ancora non hanno liberato nel proprio cuore la fiamma del Mio amore; il tempo è breve e breve è la vita terrena; conducete al Mio cuore i cuori sopiti con l'arma della vita.
Voi miei amati avete indossato l'armatura dell'Amore e come soldati di Cristo state conducendo la buona battaglia per la salvezza delle anime; ogni vostra piccola o grande sofferenza donatela al Mio Cuore, la pongo nel vaso senza fine del Mio amore e con misericordia alimento nei cuori senza Luce la fiamma della Vita.
Con Amore Gesù il perdono.
Vivete la Mia grazia con i doni che vi innalzano alla Vita, fortifico la vostra fede, alimentandola con il Mio amore: la speranza e la carità.
Dolce riposo al vostro spirito d'amore il Mio amore; ancora Gesù la grazia della Vita.
tu, il Santo,
poiché così hai giudicato.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento