27 settembre 2013 ore 09,19
[44]Gesù allora gridò a gran voce: «Chi crede in me, non crede in me, ma in colui che mi ha mandato; [45]chi vede me, vede colui che mi ha mandato. [46]Io come luce sono venuto nel mondo, perché chiunque crede in me non rimanga nelle tenebre. [47]Se qualcuno ascolta le mie parole e non le osserva, io non lo condanno; perché non sono venuto per condannare il mondo, ma per salvare il mondo. [48]Chi mi respinge e non accoglie le mie parole, ha chi lo condanna: la parola che ho annunziato lo condannerà nell'ultimo giorno. [49]Perché io non ho parlato da me, ma il Padre che mi ha mandato, egli stesso mi ha ordinato che cosa devo dire e annunziare. [50]E io so che il suo comandamento è vita eterna. Le cose dunque che io dico, le dico come il Padre le ha dette a me».
Scrivi figlio Mio, attesta il Mio dire e divulga il Mio amore, la Mia misericordia, la Mia Parola, porta nei cuori chiusi e tetri la luce del Mio cuore attraverso la tua testimonianza di vita che ti spinge ogni giorno ad abbracciare la grazia della luce che rischiara la tua via e illumina la tua mente sul percorso del sentiero che il Signore con amore ha tracciato per te: seguilo!, non tentennare e non dubitare, affidati al Mio cuore e poniti alla Mia destra sotto l'ala della custodia e della viva grazia che riempie e colma ogni misura del tuo cuore; vieni e disseta la tua arsura nella fonte del Mio cuore da dove scaturisce l'acqua che riempie i cuori dei Miei figli di ogni benedizione.
E' giunto il tempo della prova e della testimonianza e il tuo cuore è pronto a dare al mondo intero la prova della Mia esistenza è pronto a dire agli increduli e agli inetti che Dio E' e che Cristo è il Redentore e il Salvatore; è pronto ad attestare che Gesù è il Signore.
Non temere Io Sono Colui che ti chiama a questa grande gioia, Io Sono Colui che ti dona la forza per sostenere questa tua testimonianza; figlio in te è il Mio amore e il Mio Santo Spirito lo Spirito di Dio che ti guida con gioia sul sentiero della vita.
Ecco dice il Signore: beato il cuore che si è donato al Mio cuore e si è offerto al Mio altare per la salvezza delle anime, beato il cuore che vive la sofferenza del Cristo nell'unione con lo Spirito Santo: la fonte della Vita che dona luce di grazia e vita; beato il tuo cuore figlio Mio che si è aperto alla viva luce della Mia immensa grazia di pace, amore e vita che tu vivi con la Mia misericordia e con il Mio perdono.
Beato il tuo cuore, figlio, dimora dello Spirito Santo, beato in te si è posata la gloria e la potenza del Vivente carità d'amore che ti guida nella eccelsa luce ove darai testimonianza del tuo amore per il Cristo, il Signore.
Attendi la luce, il segno della vita, che nel Mistero Trinitario fonte di ogni vita, si manifesterà a te nello splendore della gloria e della potenza di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo.
Attendi e pazienta: così come Mi hai visto: vestito di bianco con dietro un monte dello stesso colore del Mio abito di luce e con una porta senza porta e priva di luce alla Mia sinistra, così di nuovo verrò a te e tu figlio Mio con amore testimonierai la Mia Presenza in ogni cuore che chiama allo splendore della Vita con il sacrificio della vita nell'amore del Mio cuore, il cuore Immacolato e Santo di Gesù; darai con audacia la viva testimonianza di Colui che è solo amore e che solo coloro che rifiutano la Mia grazia passeranno attraverso la porta senza luce mentre quanti con gioia hanno aperto il cuore alla Mia Vita saranno benedetti dalle Mie mani e guidati sul monte della luce ove una volta giunti alla sommità saranno trasfigurati dal Mio Santo Volto il Volto di Dio, l'amore senza misura.
Questo è il tempo della testimonianza.
Ti benedico con l'effusione del Mio Santo Spirito che scende su di te e in te dimora con amore; ti benedico nel nome del Padre, nel Mio Santo Nome: Gesù, Figlio dell'Altissimo e nel nome del Consolatore: Dio Spirito Santo che viene a te con gioia, gaudio e letizia accarezzandoti con le mani della misericordia e del perdono.
Gesù via, verità e vita che innalza al Padre i frutti della misericordia.
Prima della locuzione, Maria, la Regina della pace, con amore ha sostenuto il Mio cuore e guidandomi nel dialogo interiore ha detto: ecco figlio Mio, prendo il tuo cuore e lo porto all'altare del Signore, non temere e lasciati cullare dalla misericordia di Mio Figlio; seguilo! e non temere: Gesù ti chiede di abbracciare la sua sofferenza nell'amore.
Oggi è per te un giorno d'amore ricorda questa data 27 settembre 2013.
Siracide - Capitolo 32:14,24
Il timore di Dio
[14]Chi teme il Signore accetterà la correzione,
coloro che lo ricercano troveranno il suo favore.
[15]Chi indaga la legge ne sarà appagato,
ma l'ipocrita vi troverà motivo di scandalo.
[16]Quanti temono il Signore troveranno la giustizia,
le loro virtù brilleranno come luci.
[17]Un uomo peccatore schiva il rimprovero,
trova scuse secondo i suoi capricci.
[18]Un uomo assennato non trascura l'avvertimento,
quello empio e superbo non prova alcun timore.
[19]Non far nulla senza riflessione,
alla fine dell'azione non te ne pentirai.
[20]Non camminare in una via piena d'ostacoli,
per non inciampare contro i sassi.
[21]Non fidarti di una via senza inciampi,
[22]e guardati anche dai tuoi figli.
[23]In ogni azione abbi fiducia in te stesso,
poiché anche questo è osservare i comandamenti.
[24]Chi crede alla legge è attento ai comandamenti,
chi confida nel Signore non resterà deluso.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento