[28]Noi riteniamo infatti che l'uomo è giustificato per la fede indipendentemente dalle opere della legge. [29]Forse Dio è Dio soltanto dei Giudei? Non lo è anche dei pagani? Certo, anche dei pagani! [30]Poiché non c'è che un solo Dio, il quale giustificherà per la fede i circoncisi, e per mezzo della fede anche i non circoncisi. [31]Togliamo dunque ogni valore alla legge mediante la fede? Nient'affatto, anzi confermiamo la legge.
Pregate sempre per la Vita, giorno e notte e il giorno e la notte non smetteranno mai di narrare al vostro cuore il Mio amore e la Mia gioia, perché nella preghiera è la vita e l'amore che donate a Colui che è l'eterna Vita.
Stasera nel silenzio del cuore sarete inebriati dalla Mia luce che irradierà in voi il calore vivo del Mio amore e infuocherà i vostri cuori d'amore per il Mio cuore; figli il Mio sguardo è sempre su di voi, giorno e notte e nel giorno vi illumino di immenso e nella notte vi immergo nella Mia pace e il Mio immenso vi guida e vi dona l'eccelsa luce che vi porta la Mia pace, la pace del Signore.
Ecco dice il Signore: giorno e notte il Signore è vivo e presente e notte e giorno accudisco ai vostri cuori e ai vostri bisogni non temete, Sono sempre con voi, sia quando riposate sia quando destate il vostro capo e vi immergete nel quotidiano giorno che arriva con il bagliore del primo sole per annunciarvi che il nuovo giorno è pronto ad abbracciarvi con la luce della Vita.
Rendetemi grazie al levare del sole benedicendo il Mio Santo Nome il nome di Dio, l'eterno Padre che con gioia vi benedice e vi dona la luce della Vita e alla sera prima del riposo venite nel Mio cuore e inebriatevi della Mia pace che come dolce mantello vi coprirà e vi darà calore di vita nel riposo della notte e così ogni giorno figli Miei ricordatevi di salutare il Mio Santo Nome e la sera ponete il vostro capo nel firmamento del Mio amore che è il Mio cuore.
Figli vi amo e vi dono la luce del giorno e la pace del riposo della notte, vi dò il ristoro e la vita per i giorni e le notti che verranno che saranno giorni d'amore per i vostri cuori e notti di dolce pace, perché con voi e in voi è sempre il Signore, l'eccelso e glorioso Dio, misericordia e amore che avvolgono i vostri cuori con ogni dono di luce, pace e amore.
Vivete i giorni e le notti con l'amore e la preghiera, con il silenzio e la pace, con la gioia e il gaudio del Mio cuore; dolce è il risveglio dei vostri cuori al giorno che viene e dolce è il riposo nelle notti che seguiranno e tutto sarà un continuo turbinio di amore per i vostri cuori che sono sempre rigenerati dall'amore del Mio cuore; vivete con gioia il tempo scandito dal giorno e dalla notte, perché per voi figli della luce, la luce non mancherà di donarvi ciò di cui avete bisogno; ecco dice il Signore: il tempo corre e nel suo andare porterà con sé quanti non hanno mai salutato il Mio Nome, mai hanno donato un atto d'amore e hanno vissuto nell'inerzia i doni del Mio cuore, rinnegando la Mia luce e la Mia pace; ecco ora vivrete il vostro buio e la vostra tetra angoscia attendendo ciò che sempre ha bussato alla porta del vostro cuore e mai l'avete lasciata entrare, perché siete amanti della tenebra; attendete la luce del nuovo giorno che non illuminerà la vostra via, totalmente immersa nella follia delle vostre cose vane.
Beati i cuori che vivono il giorno con la lode al Mio cuore e riposano con la pace del Mio amore; sia il giorno che la notte sono sempre illuminati dal calore della Vita che mai si spegne, perché hanno aperto la porta del cuore alla luce della Mia misericordia e del Mio perdono.
Vi benedico con la luce del Mio Santo Volto: giorno che mai smette di illuminare la vostra via e il vostro cuore.
Con amore Gesù la luce del mondo
Giuda - Capitolo 1
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento