Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 24 novembre 2013

Locuzione 227/2013

03 ottobre 2013  ore 20,15

 

Romani - Capitolo 3:28,31 

 [28]Noi riteniamo infatti che l'uomo è giustificato per la fede indipendentemente dalle opere della legge. [29]Forse Dio è Dio soltanto dei Giudei? Non lo è anche dei pagani? Certo, anche dei pagani! [30]Poiché non c'è che un solo Dio, il quale giustificherà per la fede i circoncisi, e per mezzo della fede anche i non circoncisi. [31]Togliamo dunque ogni valore alla legge mediante la fede? Nient'affatto, anzi confermiamo la legge.


           Amati e diletti figli della luce, il giorno che arriva è sempre illuminato dal cuore della Mia misericordia e la notte che lo precede è sempre nella luce del Mio perdono e notte e giorno sono sempre nella Mia misericordia e nel Mio perdono; fate anche voi figli Miei la generosa offerta del vostro cuore al Mio cuore, fatelo con amore notte e giorno e giorno e notte verranno sempre a voi con il Mio perdono e il Mio amore: la misericordia di Dio che vi chiama alla Vita con la preghiera del cuore.

Pregate sempre per la Vita, giorno e notte e il giorno e la notte non smetteranno mai di narrare al vostro cuore il Mio amore e la Mia gioia, perché nella preghiera è la vita e l'amore che donate a Colui che è l'eterna Vita.

Stasera nel silenzio del cuore sarete inebriati dalla Mia luce che irradierà in voi il calore vivo del Mio amore e infuocherà i vostri cuori d'amore per il Mio cuore; figli il Mio sguardo è sempre su di voi, giorno e notte e nel giorno vi illumino di immenso e nella notte vi immergo nella Mia pace e il Mio immenso vi guida e vi dona l'eccelsa luce che vi porta la Mia pace, la pace del Signore.

Ecco dice il Signore: giorno e notte il Signore è vivo e presente e notte e giorno accudisco ai vostri cuori e ai vostri bisogni non temete, Sono sempre con voi, sia quando riposate sia quando destate il vostro capo e vi immergete nel quotidiano giorno che arriva con il bagliore del primo sole per annunciarvi che il nuovo giorno è pronto ad abbracciarvi con la luce della Vita.

Rendetemi grazie al levare del sole benedicendo il Mio Santo Nome il nome di Dio, l'eterno Padre che con gioia vi benedice e vi dona la luce della Vita e alla sera prima del riposo venite nel Mio cuore e inebriatevi della Mia pace che come dolce mantello vi coprirà e vi darà calore di vita nel riposo della notte e così ogni giorno figli Miei ricordatevi di salutare il Mio Santo Nome e la sera ponete il vostro capo nel firmamento del Mio amore che è il Mio cuore.

Figli vi amo e vi dono la luce del giorno e la pace del riposo della notte, vi dò il ristoro e la vita per i giorni e le notti che verranno che saranno giorni d'amore per i vostri cuori e notti di dolce pace, perché con voi e in voi è sempre il Signore, l'eccelso e glorioso Dio, misericordia e amore che avvolgono i vostri cuori con ogni dono di luce, pace e amore.

Vivete i giorni e le notti con l'amore e la preghiera, con il silenzio e la pace, con la gioia e il gaudio del Mio cuore; dolce è il risveglio dei vostri cuori al giorno che viene e dolce è il riposo nelle notti che seguiranno e tutto sarà un continuo turbinio di amore per i vostri cuori che sono sempre rigenerati dall'amore del Mio cuore; vivete con gioia il tempo scandito dal giorno e dalla  notte, perché per voi figli della luce, la luce non mancherà di donarvi ciò di cui avete bisogno; ecco dice il Signore: il tempo corre e nel suo andare porterà con sé quanti non hanno mai salutato il Mio Nome, mai hanno donato un atto d'amore e hanno vissuto nell'inerzia i doni del Mio cuore, rinnegando la Mia luce e la Mia pace; ecco ora vivrete il vostro buio e la vostra tetra angoscia attendendo ciò che sempre ha bussato alla porta del vostro cuore e mai l'avete lasciata entrare, perché siete amanti della tenebra; attendete la luce del nuovo giorno che non illuminerà la vostra via, totalmente immersa nella follia delle vostre cose vane.

Beati i cuori che vivono il giorno con la lode al Mio cuore e riposano con la pace del Mio amore; sia il giorno che la notte sono sempre illuminati dal calore della Vita che mai si spegne, perché hanno aperto la porta del cuore alla luce della Mia misericordia e del Mio perdono.

Vi benedico con la luce del Mio Santo Volto: giorno che mai smette di illuminare la vostra via e il vostro cuore.

Con amore Gesù la luce del mondo

 

     Giuda - Capitolo 1:20,23                                     

I doveri della carità

[20]Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, [21]conservatevi nell'amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. [22]Convincete quelli che sono vacillanti, [23]altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.