Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 29 novembre 2013

Il Pensiero del Giorno - dono di Gesù - 29/11/2013

Date il vostro cuore e la vostra vita alla gloria dell'Eterno, date ogni cosa di voi alla volontà divina del Signore, perché Egli è il Padre Egli è l'Amore Santo, Egli è il custode di ogni vita.

Figli del Mio cuore, donate ogni cosa di voi al Padre Mio che vive in cielo, donatela con amore, venite nel seno della fiumana della Vita e lasciate che il Mio Santo Spirito vi indichi la via della conversione, perché Egli è Dio e ama e viene nei cuori per purificarli e liberarli dalla morsa del dolore del tentatore.

Ogni giorno è un giorno di Vita e di Amore è un giorno di luce che viene dal Mio cuore, il cuore della provvidenza della Vita ed Io Figlio dell'Altissimo vengo in ognuno di voi per mendicare il vostro amore per chiedervi se volete vivere la Vita, vengo con ogni dono di pace e di amore, vengo, perché è il Padre Mio che Mi ha mandato, è il Padre Mio che vi cerca per darvi lo splendore della vita che mai muore ed Io Sono la via attraverso la quale dovete incamminarvi se volete con libera scelta trovare pace nel cuore e assaporare la Verità del Signore che con dolce giubilo di amore in ogni istante della vostra vita vi chiama e vi innalza alla Vita vi porta alla sommità del monte Santo, vi conduce con ogni speranza e con ogni certezza coronata dalle meraviglie del Mio cuore che vi fanno assaporare la pietanza dell'amore del Mio cuore, la Mia misericordia e il Mio perdono.

Sono tempi di grande frenesia e i cuori sono in subbuglio, sono angosciati e tristi e vivono la catena del male, sono tempi di grande lotta spirituale, e ai vostri occhi non si palesa la battaglia tra bene e male, ai vostri occhi non appare il suono della silenziosa guerra combattuta dai Miei figli votati con amore alla preghiera del cuore che innalza al Mio cuore il grido della vita che cerca la liberazione di ogni cuore.

Ai vostri occhi non è visibile lo scettro del male che vi costringe alle sue brutture e alle sue tormentate menzogne che vi lasciano inermi al suolo della sua disfatta, perché egli non è amore ma puro spirito di male che vi fa vivere la spudorata menzogna della vita negandovi anche il fioco barlume che è sempre viva fiamma d'amore nel vostro cuore.

Figli per voi ho vissuto la dolorosa Passione ed Io continuo a chiamarvi alla Vita; il Mio Sacrificio d'Amore è la corona della Vita e la Mia Croce gloriosa è il simbolo della fioritura della Vita, perché dal secco albero che ha tenuto legati le Mie mani e i Miei piedi e dai fori delle Mie sante piaghe che erano vincolate alla Croce della Vita con i chiodi che hanno lacerato le Mie mani e i Miei piedi e dalla ferita del Mio costato trapassato dalla lancia del dolore sgorga la Vita, la Vita benedetta donata dal Padre Mio al vostro cuore per la vostra liberazione, Figli Io Sono l'Uomo dei Dolori, Io Sono Gesù la vostra Via, Io Sono Gesù la Verità,  Io Sono Gesù la Vita che l'ho donata per il riscatto del vostro cuore per la vostra liberazione dalla spira della morte del dittatore, despota e serpente che striscia ancora sibilando e con grande strategia di male inghiotte nel suo ventre quanti non vogliono accettare il Mio amore e il Mio dono di Vita.

Non lasciate che il Mio preziosissimo sangue dono di incommensurabile grandezza, venga disperso dalla vostra scelta di vita, non lasciate che la menzogna copra la vostra vista, non lasciate che l'inganno vi neghi la vita, non permettete al male di bruciare la vostra vita nel fuoco del suo dolore e della sua decadenza, non abbandonatevi alle sue mani il tempo non è più tempo e il tempo è già compiuto.

Ecco che è giunto l'istante della grande gloria del Signore e con potenza inaudita, la Vita che è il Mio amore, con grande misericordia vi mostra nella profondità del cielo il segno della liberazione, la Croce benedetta della Vita, la Croce gloriosa della Mia dolorosa Passione, la Croce dai cui fori che hanno tenuto inchiodati le Mie mani e Miei piedi si sprigionano i raggi della fioritura dell'amore e della misericordia del Signore.

Ecco figli abbracciate la Mia Croce la Croce della liberazione dei vostri cuori dal male di satana e del suo delirio di onnipotenza, creatura che sarà relegata in eterno nel suo tormento e nella sua pena assieme a coloro che non accetteranno nel giorno della misericordia grande della Vita il Mio amore l'amore per la vita e per la pace, l'amore che dona la grazia della Vita.

E' un giorno di celestiale grazia, oggi, è un giorno di pietà e di misericordia, guardate nel vostro intimo e liberatelo dalle cose vane, liberate il vostro cuore dalle spine del dolore che tormenteranno in eterno la vostra vita se non tornate ai piedi della Croce della Vita e nel silenzio con amore nell'intima unione al Mio cuore prostrandovi in adorazione e  raccoglimento incominciate con libera volontà a pregare e a supplicare la Vita e in quell'istante di eccelsa luce, dalla Mia Croce scenderà su di voi il Mio amore e non la Mia sofferenza, scenderà su di voi il Mio sangue che dona vita, che libera e che salva, che redime ed innalza nel cielo dell'Amore del Mio cuore che è la Vita.

Attendete con amore la grande luce che inebrierà i vostri cuori di ogni amore e grande sarà il giubilo e la letizia che accompagnerà la vostra vita.

Con amore la Mia benedizione e la luce del discernimento scende su i voi e rompe la durezza del vostro cuore e lo istrada al Mio Cuore.

Gesù via, verità e vita.



Matteo - Capitolo 24:15,31             

La grande tribolazione di Gerusalemme

[15]Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, [16]allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, [17]chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, [18]e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. [19]Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. [20]Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
[21]Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. [22]E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. [23]Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: E' là, non ci credete. [24]Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. [25]Ecco, io ve l'ho predetto.

L'avvento del Figlio dell'uomo sarà manifestato

[26]Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: E' in casa, non ci credete. [27]Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. [28]Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.

Dimensione cosmica di questo avvento

[29]Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
[30]Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. [31]Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.