Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 22 novembre 2013

Il Pensiero del Giorno - dono di Gesù - 22/11/2013

Amati e diletti figli della luce, i giorni passano nel loro splendore e con essi portano via il tempo e il tempo avanza e giunge l'ora della grande gloria del Signore: siete pronti ad essere coronati Miei figli?

Siete pronti ad abbracciare il Mio cuore?

Siete consapevoli del tempo che vivete?

Siete sicuri di ciò che fate e di ciò che con grande facilità legate al vostro cuore?

Non perdete il vostro attimo di vita che passa così come passano i giorni e guardate nel vostro cuore, scrutatelo nella sua profondità e scorgerete una piccola fiammella di luce, non lasciate che essa si spenga, non lasciate che essa si affievolisca ancora di più, è ancora vispa, è ancora viva alimentatela con l'olio della Vita: l'amore per il Mio cuore e per i vostri fratelli e sorelle che non vedono più nel loro cuore la luce dell'amore; la fiamma della vita si è spenta in loro e ora vivono errando di qua e di là senza meta, non hanno calore d'amore nel loro cuore è tutto è spento e tutto è buio, pregate per la loro vita, pregate per la loro salvezza, pregate voi figli Miei che avete in voi la luce dell'amore che rischiara il vostro cammino, avete ancora olio d'amore a sufficienza per voi e per quanti vivono accanto a voi senza luce.

Non vi cullate anime Mie, non vi addormentate alla luce ma rimanete svegli sino all'aurora che si sta alzando alla vostra vita si sta vestendo del roseo colore che annuncia il risveglio della Vita, vi annuncia il sorgere del sole, vi anticipa con i suoi colori e i suoi tenui toni che ciò che precede il nuovo giorno è già vita e la nuova vita colma di ogni luce è pronta a risorgere dalle ceneri della notte che sta andando via e si apre il sipario sulla nuova scena del mondo il sipario che spalanca i suoi veli alla vista del vostro cuore che non si è addormentato ma che è ricco di grazia per abbracciare il nuovo cielo e la nuova terra il cielo e la terra del Mio cuore che vi chiama ancora una volta alla grazia della vita con il frutto dell'amore: la conversione e la purificazione del cuore che con gioia vi sazierà del Mio amore, l'amore di Cristo il redentore e salvatore.

Figli Miei il tempo è un dono prezioso è un dono di grande amore non lasciate che esso guidi il vostro cuore ma siate voi a godere, del suo prezioso scrigno, degli attimi d'amore per il Mio misericordioso cuore che mai smette di chiamarvi, di avvertirvi e di farvi vivere l'espiazione della colpa pur di salvare la vostra anima, grandezza smisurata d'amore al Mio cuore che vi abbraccia con ogni dono di vita per ricordarvi che il tempo non ha altro tempo e la vita passa senza saziare il vostro cuore e vi allontana da Me, che sono la Vita, se non attingete allo scrigno del tempo e con amore donate al Mio cuore il vostro tempo carico di amore e di luce, pieno della vostra voglia di abbracciare la Mia Vita.

Ogni cuore è una fiammella di vita e le vostre vite unite nella gioia del cuore che si confortano l'un l'altra con solidarietà di amore si trasformano in fiamma ardente di Vita, perché un cuore abbraccia con amore il cuore del proprio fratello con la letizia nel cuore con la gioia e con la grazia viva della Vita che splende in ognuno di voi, perché vivete la Mia luce e il Mio splendore, vivete la Vita del Signore che è dono d'amore ad ogni cuore.

Guardate nella profondità del cielo, guardate: da esso arriva il rosso bagliore che vi dice che il tempo è già andato e che non c'è più tempo per il Mio cuore, vi dice che all'orizzonte della vostra vita è già giunto il nuovo tempo della giustizia del Signore, amore di Vita che pesa con la bilancia del dolore la vostra colpa e vi dona in resa la vostra pena e con la bilancia dell'amore vi sazia di ogni benedizione aprendovi la porta che vi immette nella luce della Vita.

Gli attimi del vostro tempo sono per il Signore, non lasciate che il male vi rubi il prezioso scrigno della vita, perché siete nati per amore e dell'amore siete dono e non c'è dono più sublime della Vita, quando la donate con tutto il vostro tempo al tempo di Colui che del tempo è testimone, perché di ogni attimo e di ogni istante della vostra vita Io vedo e scruto ogni vostro pensiero e ogni vostra parola e ogni vostra azione è qui dinanzi al Mio cuore il cuore della Vita.

Pregate, pregate, pregate, ogni istante donatelo al cuore della Mia misericordia che è il dono che libera il vostro tempo dal dolore della bilancia che pesa con giustizia divina e rende secondo la propria colpa ad ogni cuore il suo giusto amore.

Siete alla fine del tempo malvagio che vi sta portando via nel suo oblio ma di voi resterà solo il vostro peccato testimone al Mio cuore della vostra mancanza di amore e la vostra anima, Mia gioia e Mio amore, sazierà la pesa del dolore o dell'amore, questo è l'istante per fermare il tempo della pesa del dolore, tornate nel Mio cuore con ogni vostra flebile luce di vita, Io Gesù Padre della Vita con amore riscalderò il vostro cuore che diventerà viva fiamma d'amore che arde la Mia Vita come segno indelebile nel vostro cuore e tutto scorrerà nella viva gioia dell'amore del vostro cuore e del Mio cuore, perché il Mio perdono, misericordia d'amore del Mio cuore, fonderà il vostro cuore al Mio cuore e vivrete con Me la luce della Vita che mai muore nello splendore della Luce del Mio Santo Volto il Volto della misericordia di Gesù che vi abbraccia con la Vita.

Vi benedico figli Miei con la fiamma della Vita corona d'amore del Mio cuore al vostro cuore che vi abbraccia con il tempo della misericordia.

Gesù misericordia fonte della Vita.


Apocalisse - Capitolo 19: 11,16
   
[11]Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco; colui che lo cavalcava si chiamava "Fedele" e "Verace": egli giudica e combatte con giustizia.
[12]I suoi occhi sono come una fiamma di fuoco, ha sul suo capo molti diademi; porta scritto un nome che nessuno conosce all'infuori di lui. [13]E' avvolto in un mantello intriso di sangue e il suo nome è Verbo di Dio. [14]Gli eserciti del cielo lo seguono su cavalli bianchi, vestiti di lino bianco e puro. [15]Dalla bocca gli esce una spada affilata per colpire con essa le genti. Egli le governerà con scettro di ferro e pigerà nel tino il vino dell'ira furiosa del Dio onnipotente. [16]Un nome porta scritto sul mantello e sul femore: Re dei re e Signore dei signori.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.