Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 30 novembre 2013

Il Pensiero del Giorno - dono di Gesù - 30/11/2013

Amati e diletti figli del Mio Cuore Immacolato e Santo, è giunto il tempo del silenzio e del raccoglimento, è giunto il tempo di abbracciare con ogni forza l'amore di Dio, perché l'uragano  imperversa e porta via ogni cosa che non è legata al Mio Amore, al Mio Cuore; è giunto il tempo della miseria interiore, il tempo della disfatta dei Miei figli che si sono lasciati avvolgere dal tetro manto della disperazione e della tristezza senza fine della bestia immonda, l'infido serpente, il testimone della tenebra e del suo impero di dominio di morte e di distruzione, egli ora vive il suo apice di sconforto eterno e con acuminata lancia ferisce a morte quanti non sono nella Luce del Mio Cuore il Cuore della misericordia e del perdono.
 
Armate il vostro spirito con la veste della luce, perché la luce è l'armatura dei Miei figli, vestite il vostro cuore con l'amore della Madre Mia: Maria la Regina dell'esercito della preghiera.
 
Abbracciate con le vostre mani l'arma della vita e con le mani giunte stringendo la corona del rosario alzatela al cielo e ringraziate l'amore della Vita, il Mio cuore, che è il cuore della misericordia e del perdono che vi benedice con ogni grazia di fortezza e di vita, vi benedico figli Miei e vi ringrazio per l'amore che nutrite con il vostro cuore il Mio Cuore il Cuore di Gesù.
 
Alzate la corona della Vita e date testimonianza della gioia del cuore, della pace e dell'amore che vivete nell'intima unione al Mio cuore quando, dal vostro cuore, la Vita fa sgorgare in voi la radiosa luce della pace e come fiumana di amore scaturisce dal vostro profondo il canto al Mio cuore il canto di lode e di amore, il canto del sacrificio della gioia per il Signore.
 
Sono oggi vicino ad ognuno di voi, particolarmente ed in modo speciale ai cuori che non vivono il Mio amore e che disdegnano la Mia pace, perché l'affanno della vita li ha immersi nella disperazione del cuore e non vedono la luce e hanno bisogno delle carezze dell'amore del Mio cuore; Miei amati figli Io Sono il Signore, venite e non temete abbracciate la Mia luce e date ascolto nel silenzio del vostro affanno e della vostra miseria e del vostro peccato alla Mia voce che è la voce del cuore, ascoltatela figli Miei, ascoltatela, perché questo è il tempo dell'ascolto, questo è il tempo della Parola questo è il tempo della luce, questo è il tempo della misericordia grande del Signore, questo è il tempo di ritornare alla Vita, al Mio cuore camminando sulla Mia terra e riposando sotto il Mio cielo; questo è il tempo dell'anticristo che sta seminando il suo odio e il suo veleno questo è il tempo che solo il Mio cuore e la Mia luce può preservarvi dal suo dominio, il dominio del figlio della tenebra e del suo dolore. 
 
Egli è già all'opera nel vostro tempo e nella vostra vita e sta portando in ogni cuore privo di luce altra tenebra e altra disperazione, ribellatevi al suo dominio raccogliendovi in voi stessi e ascoltando la Mia voce che è la Mia Parola; è la Parola che giunge a voi nel profondo del vostro cuore, per mezzo del Mio Santo Spirito che effonde in ognuno di voi la grazia della luce  che illumina la mente e rischiara il cuore da ogni tenebra, quando avvertite in voi il bisogno di Dio, il bisogno dell'amore che libera e che innalza, il bisogno della Vita ed Io Sono la Vita ed Io figli nonostante la vostra miseria vengo e mi poso con le ali della Vita nella vostra vita, nel vostro cuore nella profondità dell'essenza del vostro amore e scuoto dalla profondità il vostro intimo chiamandovi ad abbracciare la luce che libera il vostro cuore, vi chiamo con amore e vi dono la veste dell'amore, il Mio perdono, che vi avvolge con ogni calore di vita e la vita si ridesta in voi se vestendovi di luce nel pentimento  più sincero amate il Mio cuore dalla profondità del vostro intimo perché Io Sono l'amore e l'amore viene a Me e l'amore è il vestito della luce e con l'amore abbraccerete il Mio perdono perché chi ama, ama  il Mio cuore, ama il Signore, ama Gesù che è il Figlio dell'Amore.
 
Non temete i tempi della miseria e del suo dolore, non temete i tempi dell'anticristo, anche se la sofferenza è grande, è sofferenza d'amore per il Signore, è sofferenza di vita che dona vita, è sofferenza d'amore che libera i cuori e salva le anime dei Miei figli: i figli sopiti e destati dal vostro amore con la preghiera che donate con carità d'amore al Mio cuore guidati dallo Spirito Santo e dalla Sua sposa: Maria la Regina del cielo e della terra l'incoronata Madre del Mio cuore, Mia corona gloriosa che prega e  media per ognuno di voi la grazia della Vita.
 
Pregate, pregate, pregate, è tempo oh! figli della luce del silenzio e del raccoglimento è tempo che restate attaccati alla fune delle rose rosse da offrire al Cuore dell'Immacolata, la Madre che dona vita con l'intercessione del cuore e dell'amore, il dono del suo cuore e del suo amore all'Altissimo il Padre che dona misericordia e vita a quanti si mettono sotto il manto della preghiera di Maria.
 
Figli vi benedico e vi fortifico con la luce della perseveranza e della costanza per la carità d'amore del vostro cuore ai Miei figli che oggi visito in modo speciale, pregate per tutti coloro che non hanno mai assaporato la vita con il calore dell'amore donato a quanti si vestono di luce ed indossano l'armatura della vita, a quanti oggi io toccherò il cuore e li chiamo alla vita.
 
Vita e luce d'amore al vostro cuore, il Mio cuore abbracciato al cuore della Madre Mia: l'Immacolata, la Vergine che prega e che dona gioia e amore ad ogni cuore che spera, prega e crede che Io Sono il Signore Gesù il frutto benedetto del cuore del Padre che è la Vita e l'Amore la viva grazia della vita per ognuno di voi che amate dal profondo del vostro cuore il Cuore di Dio.
 
Amate ed accettate in voi il frutto della benedizione del Signore e la luce dello Spirito Santo vi innalza al Cuore della Misericordia vestendovi di luce d'amore per il Risorto, il Cristo redentore.
  

Efesini - Capitolo 6: 1,20 
                                                       
[1]Figli, obbedite ai vostri genitori nel Signore, perché questo è giusto. [2]Onora tuo padre e tua madre: è questo il primo comandamento associato a una promessa: [3]perché tu sia felice e goda di una vita lunga sopra la terra. [4]E voi, padri, non inasprite i vostri figli, ma allevateli nell'educazione e nella disciplina del Signore.
[5]Schiavi, obbedite ai vostri padroni secondo la carne con timore e tremore, con semplicità di spirito, come a Cristo, [6]e non servendo per essere visti, come per piacere agli uomini, ma come servi di Cristo, compiendo la volontà di Dio di cuore, [7]prestando servizio di buona voglia come al Signore e non come a uomini. [8]Voi sapete infatti che ciascuno, sia schiavo sia libero, riceverà dal Signore secondo quello che avrà fatto di bene.
[9]Anche voi, padroni, comportatevi allo stesso modo verso di loro, mettendo da parte le minacce, sapendo che per loro come per voi c'è un solo Signore nel cielo, e che non v'è preferenza di persone presso di lui.

Il combattimento spirituale

[10]Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. [11]Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. [12]La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
[13]Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. [14]State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, [15]e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. [16]Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; [17]prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. [18]Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi, [19]e anche per me, perché quando apro la bocca mi sia data una parola franca, per far conoscere il mistero del vangelo, [20]del quale sono ambasciatore in catene, e io possa annunziarlo con franchezza come è mio dovere.


  Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

venerdì 29 novembre 2013

Il Pensiero del Giorno - dono di Gesù - 29/11/2013

Date il vostro cuore e la vostra vita alla gloria dell'Eterno, date ogni cosa di voi alla volontà divina del Signore, perché Egli è il Padre Egli è l'Amore Santo, Egli è il custode di ogni vita.

Figli del Mio cuore, donate ogni cosa di voi al Padre Mio che vive in cielo, donatela con amore, venite nel seno della fiumana della Vita e lasciate che il Mio Santo Spirito vi indichi la via della conversione, perché Egli è Dio e ama e viene nei cuori per purificarli e liberarli dalla morsa del dolore del tentatore.

Ogni giorno è un giorno di Vita e di Amore è un giorno di luce che viene dal Mio cuore, il cuore della provvidenza della Vita ed Io Figlio dell'Altissimo vengo in ognuno di voi per mendicare il vostro amore per chiedervi se volete vivere la Vita, vengo con ogni dono di pace e di amore, vengo, perché è il Padre Mio che Mi ha mandato, è il Padre Mio che vi cerca per darvi lo splendore della vita che mai muore ed Io Sono la via attraverso la quale dovete incamminarvi se volete con libera scelta trovare pace nel cuore e assaporare la Verità del Signore che con dolce giubilo di amore in ogni istante della vostra vita vi chiama e vi innalza alla Vita vi porta alla sommità del monte Santo, vi conduce con ogni speranza e con ogni certezza coronata dalle meraviglie del Mio cuore che vi fanno assaporare la pietanza dell'amore del Mio cuore, la Mia misericordia e il Mio perdono.

Sono tempi di grande frenesia e i cuori sono in subbuglio, sono angosciati e tristi e vivono la catena del male, sono tempi di grande lotta spirituale, e ai vostri occhi non si palesa la battaglia tra bene e male, ai vostri occhi non appare il suono della silenziosa guerra combattuta dai Miei figli votati con amore alla preghiera del cuore che innalza al Mio cuore il grido della vita che cerca la liberazione di ogni cuore.

Ai vostri occhi non è visibile lo scettro del male che vi costringe alle sue brutture e alle sue tormentate menzogne che vi lasciano inermi al suolo della sua disfatta, perché egli non è amore ma puro spirito di male che vi fa vivere la spudorata menzogna della vita negandovi anche il fioco barlume che è sempre viva fiamma d'amore nel vostro cuore.

Figli per voi ho vissuto la dolorosa Passione ed Io continuo a chiamarvi alla Vita; il Mio Sacrificio d'Amore è la corona della Vita e la Mia Croce gloriosa è il simbolo della fioritura della Vita, perché dal secco albero che ha tenuto legati le Mie mani e i Miei piedi e dai fori delle Mie sante piaghe che erano vincolate alla Croce della Vita con i chiodi che hanno lacerato le Mie mani e i Miei piedi e dalla ferita del Mio costato trapassato dalla lancia del dolore sgorga la Vita, la Vita benedetta donata dal Padre Mio al vostro cuore per la vostra liberazione, Figli Io Sono l'Uomo dei Dolori, Io Sono Gesù la vostra Via, Io Sono Gesù la Verità,  Io Sono Gesù la Vita che l'ho donata per il riscatto del vostro cuore per la vostra liberazione dalla spira della morte del dittatore, despota e serpente che striscia ancora sibilando e con grande strategia di male inghiotte nel suo ventre quanti non vogliono accettare il Mio amore e il Mio dono di Vita.

Non lasciate che il Mio preziosissimo sangue dono di incommensurabile grandezza, venga disperso dalla vostra scelta di vita, non lasciate che la menzogna copra la vostra vista, non lasciate che l'inganno vi neghi la vita, non permettete al male di bruciare la vostra vita nel fuoco del suo dolore e della sua decadenza, non abbandonatevi alle sue mani il tempo non è più tempo e il tempo è già compiuto.

Ecco che è giunto l'istante della grande gloria del Signore e con potenza inaudita, la Vita che è il Mio amore, con grande misericordia vi mostra nella profondità del cielo il segno della liberazione, la Croce benedetta della Vita, la Croce gloriosa della Mia dolorosa Passione, la Croce dai cui fori che hanno tenuto inchiodati le Mie mani e Miei piedi si sprigionano i raggi della fioritura dell'amore e della misericordia del Signore.

Ecco figli abbracciate la Mia Croce la Croce della liberazione dei vostri cuori dal male di satana e del suo delirio di onnipotenza, creatura che sarà relegata in eterno nel suo tormento e nella sua pena assieme a coloro che non accetteranno nel giorno della misericordia grande della Vita il Mio amore l'amore per la vita e per la pace, l'amore che dona la grazia della Vita.

E' un giorno di celestiale grazia, oggi, è un giorno di pietà e di misericordia, guardate nel vostro intimo e liberatelo dalle cose vane, liberate il vostro cuore dalle spine del dolore che tormenteranno in eterno la vostra vita se non tornate ai piedi della Croce della Vita e nel silenzio con amore nell'intima unione al Mio cuore prostrandovi in adorazione e  raccoglimento incominciate con libera volontà a pregare e a supplicare la Vita e in quell'istante di eccelsa luce, dalla Mia Croce scenderà su di voi il Mio amore e non la Mia sofferenza, scenderà su di voi il Mio sangue che dona vita, che libera e che salva, che redime ed innalza nel cielo dell'Amore del Mio cuore che è la Vita.

Attendete con amore la grande luce che inebrierà i vostri cuori di ogni amore e grande sarà il giubilo e la letizia che accompagnerà la vostra vita.

Con amore la Mia benedizione e la luce del discernimento scende su i voi e rompe la durezza del vostro cuore e lo istrada al Mio Cuore.

Gesù via, verità e vita.



Matteo - Capitolo 24:15,31             

La grande tribolazione di Gerusalemme

[15]Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, [16]allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, [17]chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, [18]e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. [19]Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. [20]Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
[21]Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. [22]E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. [23]Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: E' là, non ci credete. [24]Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. [25]Ecco, io ve l'ho predetto.

L'avvento del Figlio dell'uomo sarà manifestato

[26]Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: E' in casa, non ci credete. [27]Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. [28]Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.

Dimensione cosmica di questo avvento

[29]Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
[30]Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. [31]Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it

giovedì 28 novembre 2013

Locuzione 230/2013

10 ottobre 2013  ore 20,30


Atti - Capitolo 17:1,10                         

A Tessalonica. Difficoltà con i Giudei

[1]Seguendo la via di Anfipoli e Apollonia, giunsero a Tessalonica, dove c'era una sinagoga dei Giudei. [2]Come era sua consuetudine Paolo vi andò e per tre sabati discusse con loro sulla base delle Scritture, [3]spiegandole e dimostrando che il Cristo doveva morire e risuscitare dai morti; il Cristo, diceva, è quel Gesù che io vi annunzio. [4]Alcuni di loro furono convinti e aderirono a Paolo e a Sila, come anche un buon numero di Greci credenti in Dio e non poche donne della nobiltà. [5]Ma i Giudei, ingelositi, trassero dalla loro parte alcuni pessimi individui di piazza e, radunata gente, mettevano in subbuglio la città. Presentatisi alla casa di Giasone, cercavano Paolo e Sila per condurli davanti al popolo. [6]Ma non avendoli trovati, trascinarono Giasone e alcuni fratelli dai capi della città gridando: «Quei tali che mettono il mondo in agitazione sono anche qui e Giasone li ha ospitati. [7]Tutti costoro vanno contro i decreti dell'imperatore, affermando che c'è un altro re, Gesù». [8]Così misero in agitazione la popolazione e i capi della città che udivano queste cose; [9]tuttavia, dopo avere ottenuto una cauzione da Giasone e dagli altri, li rilasciarono.

Nuove difficoltà a Berea

[10]Ma i fratelli subito, durante la notte, fecero partire Paolo e Sila verso Berèa. Giunti colà entrarono nella sinagoga dei Giudei.
 
 
           Amati e diletti figli della luce, anime Mie, anime tutte del Signore: pace a voi in questa sera di gioia e di amore, pace figli Miei, la Mia pace, la pace di Gesù.

Miei piccoli vengo a voi con la Parola che sazia il cuore, vengo a voi con il calore dell'amore del Mio cuore, il Sacratissimo Cuore che dona pace e luce, misericordia e amore, perdono e viva certezza della grazia che vi accompagna sempre, la grazia che per amore vi eleva al Mio cuore.

Voglio donarvi in questa sera di eccelsa luce la gioia immensa del Mio cuore, eccomi figli Miei, vi chiamo per nome e vi invito alla profonda meditazione e contemplazione della Mia Parola.

Immergetevi nella preghiera del cuore abbracciando il Mio Cuore e non temete; immergetevi nella Mia misericordia e lasciatevi guidare dal Mio Santo Spirito che con amore guida i vostri cuori nella luce della grazia senza fine che vi porta all'altura del monte Sion, ove Io con amore trasfiguro il vostro intimo vestendolo di pace e luce di vita, vestendolo di purezza, perché Io Sono il puro Amore che abbraccia e purifica ogni cuore.

Figli Miei avvertirete dentro di voi la Mia gioia e la Mia grande consolazione che porterà nel profondo del vostro cuore la maturata certezza che Io Gesù opero in voi le meraviglie del Signore; e la corona della Mia gloria e della Mia potenza, intarsiata con oro fino di Tarsis illuminerà con lo splendore della luce la vostra via e il vostro amore e ogni dono di vita vi abbraccerà con la suprema grazia che inonderà il vostro cuore della Mia pace, perché è questo ciò che voglio: la pace dei Miei figli, la gioia dei loro cuori e l'umiltà nella carità.

Ecco figli cari i Miei doni che vi donano vita; vivete la Mia carità d'amore alimentando con l'olio della Mia misericordia la fiamma viva del Mio perdono che è fiaccola sempre accesa dinanzi al Mio altare per quanti con gioia vivono il Mio amore con la gioia nel cuore.

Vi esorto a pregare con la viva gioia e la consapevolezza che Io Sono il Signore, Io Sono Colui che vi ama dal profondo del Cuore, il Cuore della misericordia che si è posato con le ali della bianca colomba nel vostro cuore e vi dona il vestito della luce che come mantello d'amore intessuto con fibra d'oro vi abbraccia e vi ristora con la fiamma della consolazione, carezza d'amore del Mio cuore al vostro cuore.

Nella pienezza della vostra volontà donatemi il vostro amore con il canto della Vita e inebriatevi delle Mie carezze, perché Io Sono il Dio dell'Amore e non c'è gioia più grande nel Mio cuore che abbracciare e accarezzare ogni Mio figlio con il mantello della Mia misericordia e vestirlo di luce di santità ed elevarlo al cuore del Padre Mio e vostro che attende dalle Mie mani i frutti del Mio amore.

La luce dell'amore vi abbraccia e vi benedice e vi eleva con gioia al cuore di Colui che E'.

Provvidenza alla vostra vita la grazia che per amore vi veste ogni giorno di misericordia e vi purifica con la fiamma del Mio perdono, fresca acqua che lava ogni colpa e ogni errore.

Nel Mio Santo Nome che è Gesù la Mia benedizione


Sapienza - Capitolo 2:6,9                                                       

[6]Su, godiamoci i beni presenti,
facciamo uso delle creature con ardore giovanile!
[7]Inebriamoci di vino squisito e di profumi,
non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera,
[8]coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano;
[9]nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza.
Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia
perché questo ci spetta, questa è la nostra parte.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it

Il Pensiero del Giorno - dono di Gesù - 28/11/2013

Pregate, pregate, pregate,

Il vostro cuore sia nei prossimi giorni e nei giorni a venire immerso nella preghiera continua e costante, la vostra vita sia immersa nella Mia radiosa gioia di amore, la vostra mente sia sempre presa dalla Mia luce, la luce della Vita che si posa nel vostro cuore e voi portatela a quanti non pregano, non vivono, e non hanno luce nel cuore e nella mente per professare l'amore al Mio cuore, al cuore della Divina Misericordia che è sempre pronto ad abbracciare nello splendore della grazia del perdono la vostra anima, il fiore del Mio amore donato a voi con ogni grazia di vita.
 
Pregate, pregate, pregate, sono giunti i giorni del dolore, e voi figli Miei sapete che la vostra vita è nelle Mie mani, perché l'avete donata al Mio Divino Amore e vivete con amore il Mio Amore, perché sapete che nulla può toccare la vostra vita, perché è riparata dall'amore del Cristo redentore e salvatore.
 
Sapete che la preghiera è grazia di vita che vi lega al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore di Gesù, lo splendore e la luce della vostra vita che ogni giorno porta in voi la Vita.
 
Pregate, pregate, pregate, ovunque voi siete, pregate in ogni luogo e in ogni circostanza e benedite i luoghi ove vi trovate, benediteli nel Mio Santo Nome, nel Nome di Gesù.
 
Sia questa la vostra preghiera:
 
Santo, Santo, Santo, è il Signore Dio del cielo e della terra e Santo è il Suo Nome. Sia benedetto questo luogo nel nome di Gesù Cristo il Signore.
 
Benedite e lodate il Signore, benedite ed amate l'eccelso fulgore del Santo Volto di Dio, il Volto che irradia amore e Vita, consolazione e pace, misericordia e perdono.
 
Benedite e abbracciate la luce dell'Amore di Dio che è grazia di vita che scende dal cielo nella grandezza della sublime e incommensurabile misericordia del Signore che oggi in modo speciale abbraccia ogni figlio della terra con il perdono.
 
Pregate, pregate, pregate, in riparazione per l'oltraggio al cuore della Divina Misericordia, al nome della Trinità Santissima, al nome del Padre, al nome del Figlio, al nome dello Spirito Santo, al nome della Sua sposa: Vergine e Madre della santa chiesa, pregate con ogni forza e con spirito di penitenza per quanti continuano ad oltraggiare e a maledire il nome di Dio, degli angeli e dei santi.
 
Pregate, pregate, pregate, con tutta la grazia che è in voi donata dal cuore del Signore, con la vostra umiltà e con la vostra carità per tutti i Miei figli che non amano la luce e la vita e vivono il buio del cuore oltraggiando il Mio Nome.
 
Guai a voi che maledite l'opera delle Mie mani, guai a voi che calpestate la terra e gli atri della Mia benedizione, guai a voi che fate del Nome del Signore, il pubblico oltraggio solo per compiacere il vostro dittatore despota e bestia immonda che vi ha legati al palo della perdizione.
 
Guai, guai, guai a voi anime che maledite lo Spirito Santo, guai la scure della giustizia di Dio si abbatterà su di voi, perché calpestate la divina grazia della Vita e mai vivrete la Vita perché rigettate con ogni vostra malvagia follia la grazia della Vita.
 
Figli della luce pregate, pregate, pregate, ecco il tempo ed ecco il giorno che arriva, pregate e non temete siete figli della Mia misericordia, siete figli che vivete il Mio amore, donate con amore la vostra preghiera al Mio cuore, e con atto di pentimento solidale nell'umiltà e nella carità, ai vostri fratelli blasfemi, adoratori della bestia, affinché prima del giorno della fine di questo tempo possano trovare la luce del Mio misericordioso cuore, fonte inesauribile di grazia di vita, per quanti aprono con volontà la porta della loro vita all'amore del Consolatore, lo Spirito Santo: Dio amore che viene e converte, purifica e libera i cuori incalliti e duri come cardi che vivono ora la disperazione del cuore.
 
Figli preparate il vostro abito di luce, ornatelo con la preghiera della penitenza, il giorno dell'amore vi attende per donarvi ciò che il vostro cuore anela: la vista del Mio Santo Volto il Volto di Dio misericordia e amore che vi veste con l'abito del perdono.
 
Vi benedico con la grazia della luce che vi rende sempre più forti e solidali alla preghiera del cuore; non c'è vita se non c'è amore e il Mio Amore è sempre in voi come segno indelebile della Mia Vita, il dono del Padre Mio, ai vostri cuori, che con gioia possono cantare lode al Signore, possono esultare nel Mio Nome, possono guarire nel Mio Nome, possono operare nel Mio Nome, possono portare la Mia Luce e la Mia Parola, possono vivere nel Mio nome la Vita e la pace del mio cuore; andate oh! figli della Vita e della pace e operate nel Mio Santo Nome, nel nome di Gesù il Figlio dell'Altissimo.
 
Si! figli Miei operate nell'umiltà e nella carità nella prudenza e nel nascondimento con ogni certezza e con ogni consapevolezza che Io Gesù, il Signore, opero in voi la volontà del Padre Mio, l'Amore e la Vita.
 
Gesù il Signore.
 
 
 
Corinzi 1 - Capitolo 15:1,11 

III. LA RISURREZIONE DEI MORTI


Il fatto della risurrezione


[1]Vi rendo noto, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi, [2]e dal quale anche ricevete la salvezza, se lo mantenete in quella forma in cui ve l'ho annunziato. Altrimenti, avreste creduto invano!
[3]Vi ho trasmesso dunque, anzitutto, quello che anch'io ho ricevuto: che cioè Cristo morì per i nostri peccati secondo le Scritture, [4]fu sepolto ed è risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture, [5]e che apparve a Cefa e quindi ai Dodici. [6]In seguito apparve a più di cinquecento fratelli in una sola volta: la maggior parte di essi vive ancora, mentre alcuni sono morti. [7]Inoltre apparve a Giacomo, e quindi a tutti gli apostoli. [8]Ultimo fra tutti apparve anche a me come a un aborto. [9]Io infatti sono l'infimo degli apostoli, e non sono degno neppure di essere chiamato apostolo, perché ho perseguitato la Chiesa di Dio. [10]Per grazia di Dio però sono quello che sono, e la sua grazia in me non è stata vana; anzi ho faticato più di tutti loro, non io però, ma la grazia di Dio che è con me. [11]Pertanto, sia io che loro, così predichiamo e così avete creduto.

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it
 
 
 

mercoledì 27 novembre 2013

Il Pensiero dl Giorno - dono di Gesù - 27/11/2013

Amati Miei e dilette anime Mie non temete è giunto il tempo della vostra liberazione da ogni forma di male, Miei piccoli, indecisi uomini che celebrate le vostre ipocrisie, il Mio cuore vi ama e vi dona il giorno della grandezza sublime della vostra grazia di vita.

Io solo Sono la Vita e Io solo Sono Colui che dona la Vita ed Io vi custodisco nonostante la vostra angoscia terrena che vi spinge sempre più ad allontanarvi dalla Mia Luce, perché non vedete il Mio cuore che è nelle vostre mani e sanguina la Mia pena per la vostra continua passiva vita dedita solo alle cose della terra e alle cose vane del vostro mondo pieno di ogni incertezza e di ogni delirio di ricchezza e potere.

Non udite il lamento dei Miei figli che in ogni dove della terra alzano al Mio altare la loro continua preghiera di ringraziamento per la lode e la grazia della vita?

Non udite dunque il continuo grido di dolore della vostra terra che vi chiede di amare il frutto del Mio amore?

Non udite il suono della vita che fa vibrare in voi l'armonia della Mia essenza?

Non vi affacciate al cielo per guardare nella sua profondità e a scrutare le sue meraviglie Mia grandezza d'amore alle vostre continue ascese di gloria?

Ecco figli Miei celebrate i vostri sogni e le vostre ipocrisie e i vostri occhi sono ciechi alla Mia Luce, le vostre orecchie sono sorde al grido di richiamo alla Vita e vi lasciate andare nel mare del fango della disordinata vita che conducete ogni giorno dimenticandovi che Io esisto e che Io Sono il Signore; avete bandito dalla vostra vita la Mia Parola, la lucerna che conduce passo, passo con amore alla vetta della santità, avete liberato il vostro cuore dalla gabbia dell'incertezza e lo avete posto nel recinto della crudeltà lo avete dato in pasto alla bestia immonda che sazia il suo ventre del vostro disordine morale.

Guardate attorno a voi ogni giorno e scorgerete che ancora c'è un barlume di speranza che potrà aprirvi gli occhi e liberare le vostre orecchie dalla sordità, fatelo ve ne prego figli Miei, fatelo, fatelo, fatelo è il Mio cuore che ve lo chiede e il cuore di Gesù: l'Uomo dei dolori che vi cerca per donarvi non la Mia sofferenza ma la Mia Vita la Vita in Cristo il redentore e salvatore.

Figli il barlume della speranza mai si spegnerà, perché Io sono Luce che mai svanisce e mai smette di illuminare i vostri cuori e i vostri pensieri purtroppo ora presi dall'ombra delle nefaste ed ignominiose vie di concupiscenza di ogni vizio; per questo ora Io vengo con tutta la Mia gloria e la Mia potenza per scuotervi dal torpore dell'ipocrisia della vostra vita che è totalmente immersa nella miseria del male.

Venite là dove il barlume della Vita è sempre viva fiamma d'amore che mai si spegne; è un barlume, perché Mi avete allontanato dal vostro cuore ma rimane, sempre,  in eterno viva fiamma di vita che ha donato amore che dona vita e che continua ad amare i vostri cuori, i cuori dei Miei figli, anime Mie, che ferite ogni giorno con la vostra ipocrisia il Mio Cuore, il Cuore della Vita.

Venite e riempite gli atri e le stanze delle Mie chiese, venite e celebrate con Me la Vita e voi risorgerete dal barlume della fioca luce che arde sui Miei altari per ricordarvi che in ogni Mio santuario vi è vita e che la vita mai finisce perché Io Sono il Signore della Vita.

Venite figli Miei, venite e vedrete che quella fioca ed esile lucerna che splende dinanzi ai vostri occhi vi mostrerà la grandezza smisurata del Mio amore, venite e vedrete come l'amore del Signore vi abbraccia per donarvi la vita e conservarvi nel Mio cuore ove è vivo e perenne il giubilo e la gioia per la vostra salvezza.

Vi chiamo ancora, vi chiamo con la fioca luce della speranza, vi chiamo con la fortezza della Vita, perché ricordate che il Signore è speranza viva che mai smette di donare non il fioco e debole lumicino che si spegne al levarsi di una esile brezza ma l'alimento della luce della speranza che è l'olio della Vita che giorno dopo giorno nutre la fioca luce e la rende viva, forte, accesa come colonna di luce che rischiara la vostra via e vi conduce dal barlume della miseria della vostra vita alla Mia Vita fiamma d'amore per ognuno di voi, vi porta se perseverate nella speranza e con amore alla grazia della vita.

Sono vuote le Mie chiese e moltissime lucerne si sono spente a motivo della mancanza di olio, perché non Mi cercate per celebrare ogni giorno il giubilo di colui che E' nutrimento e bevanda di Vita che sazia il vostro cuore e vi lava da ogni vostra miseria rendendovi semplici ed armoniose creature che vivono con Me il Mistero grande della Vita.

Sono Gesù: il Figlio di Dio, l'Altissimo; il Figlio di Colui che Mi ha mandato a voi per donarvi eternamente la luce che vi riscalda e vi ripara da ogni esile brezza che vuole spegnere la fiamma della speranza che è in voi e voi siete fragili e non avete forza sufficiente per contrastare il vento del male che vi spazza via anche con un soffio di aria, perché non vivete riparati all'ombra delle Mie ali ove non può arrivare la debolezza di colui che è creatura.

Venite ogni giorno dinanzi alla Luce della Vita e alimentate la vostra debolezza con la Mia fortezza la fortezza di Dio, venite con ogni vostro fragile e povero fardello di vita e ponetelo ai piedi della Mia santa e gloriosa Croce il Fiore della Vita donato a voi per la vostra resurrezione nella Mia Vita.

Vi amo figli Miei, vi amo Miei amati, vi amo dalla profondità del Mio cuore il cuore della Misericordia che vi cerca per donarvi il manto della Vita con il Mio perdono.

Non perdete mai la speranza e non spegnete la fioca luce che è in voi, perché la vostra debolezza donata al Mio cuore è la vostra fortezza che vi porta sempre più ad abbracciare la Mia Luce la luce che vi libera da ogni male.

Gesù la luce della Vita  


 

martedì 26 novembre 2013

Il Pensiero del giorno - dono di Gesù - 26/11/2013

Accogliete la Luce con amore e con amore sarete guidati sulle strade della vita, il Mio cuore è nella grande pena per il rifiuto operato dai Miei figli che rinnegano e rigettano il Mio amore.
 
Busso ogni giorno, busso alla porta della vostra casa ma voi non vi degnate neanche di alzare la testa per vedere da quale parte proviene il tocco che vi annuncia che sta arrivando il Signore, che sto arrivando Io il Re della Vita, il Re della misericordia il Cristo redentore e salvatore.
 
Accogliete il Mio grido di amore che vi chiama dall'alto dei cieli là dove è la Mia dimora, là dove è la vostra patria là dove Io attendo ogni Mio figlio, perché Io Sono il Padre e Io vi ho donato la vita che voi state sciupando nell'abisso della miseria del male che ormai vi ha coperto della sua fuliggine e della sua  sporcizia di ogni vizio, di ogni corruzione, di ogni sopruso, e come schiavi vi tiene soggiogati alla sua spira malvagia, spira di morte che stringe il vostro cuore nell'abisso del dolore della sua azione malvagia e vendicatrice che sta distruggendo a poco a poco la vostra vita e vi sta portando nella sua dimora, la dimora della morte seconda, ove si vivrà in eterno il tormento del cuore che dura  senza mai smettere di farvi rannicchiare nel vostro odio e nel vostro continuo seminare morte e distruzione e come falce che miete, il vostro dittatore vi toglie la vita e sarà un continuo falcidiare le vostre membra sbranate dalle fauci dei sui adepti, angeli decaduti, che attendono con tripudio il vostro passaggio nell'eterno dolore e la loro manifestazione di gioia è solo odio per la vita, perché essi hanno rifiutato sin dagli albori la Mia luce osteggiando la Mia gloria e la Mia potenza al seguito di colui che è la bestia immonda trasfigurata dal suo odio verso il Mio cuore; ed ora egli vaga come fumo e accerchia con la sua infima azione di malvagità la vita dei Miei figli che si sono addormentati nel suo dolore, perché vivono la falsa luce della vita, vivono la festa della morte e non si accorgono dell'inganno che ormai ha legato il loro cuore con il laccio della perdizione.
 
Figli Miei il Signore continua a bussare ancora alla porta della vostra casa e a gridare ad alta voce il vostro nome, per destarvi dalla vostra miseria e dalla vostra schiavitù di morte, ma il Mio bussare e il Mio gridare sarà ancora per poco, sarà solo un attimo e tutto passerà attraverso la Mia ira e il Mio furore e saggerete in eterno il vostro dolore se non aprite la porta del cuore e lasciate entrare in voi la brezza dolce della Mia misericordia, la Mia luce, il Mio amore, il velo della Vita, il Mio perdono.
 
Ecco ancora le Mie mani, le mani di Dio, che vi donano il Mio cuore, tornate e non temete: Io Sono la Vita e la Vita è in Me non donate il fiore del Mio cuore al vostro ingannatore che si nasconde alla vista dei vostri occhi ma egli è sempre pronto ad attaccare, e voi vi liberate dalla sua atroce vendetta solo con un atto di pentimento vivo e sincero che vi dona il Mio cuore mediante la Mia Luce, mediante la vostra conversione, cui seguirà la sofferenza nell'amore, la purificazione del vostro spirito e del vostro corpo  che necessitano la cura continua e premurosa delle Mie mani che vi lavano con il Mio preziosissimo sangue il sangue che redime e libera da ogni male.  
 
Sono il Signore e con amore vivo e profondo ancora vi chiamo, ma il Mio grido risuona in ogni dove e pochi sono coloro che hanno già preso il sentiero della Vita e con gioia immensa Mi hanno accolto, Mi sono vicini anima e corpo perché il loro amore è talmente grande che ogni giorno al levare del sole intonano il canto della vita e del ringraziamento pregando con la voce della vita il Mio cuore per la liberazione di tutti voi che non volete ascoltare e non volete vedere, non volete ascoltare la voce dell'Amore e non volete vedere la Luce che libera i vostri cuori dalla fuliggine della morte della vostra vita.
 
Ecco è la Mia misericordia che vi cerca per donarvi il dono grandioso del Mio cuore: il Mio amore, il Mio perdono; il tempo è già andato ed è al suo termine di donazione di misericordia e perdono, perché grande è il sopruso e la sopraffazione dei cuori che gridano al Mio cuore, giustizia al cospetto di Dio per ogni malvagia azione che sta divorando e trascinando nella morsa dell'angoscia i Miei diletti figli che vivono il Mio amore ma subiscono l'attacco dei cuori votati alla miseria del male, e il Signore ha detto basta, il Signore ha già fissato il tempo della Sua venuta, sono gli ultimi istanti di Vita, accogliete il messaggio della speranza, perché non vi sarà altro tempo al tempo della tribolazione e pregate affinché il Cuore di Dio accorci nel Suo amore il duro tempo del dolore che voi già state vivendo sotto il dittatore che spinge la sua azione di perdizione in ogni direzione pur di farvi vacillare nel suo sonno di morte.
 
Venite e trovate riparo all'ombra delle Mie ali venite nel Mio cuore il cuore di Dio, il Padre, il custode della vita e vivrete la vita nascosti alla vista del predatore della vita, perché egli non può toccare e ne vedere il sigillo del Mio amore la Croce gloriosa; e la sua Luce è fuoco vivo che lo allontana e non può sopportare la sua vista e la sua gloriosa magnificenza d'amore, Vita che risorge e si innalza al Mio cuore.
 
Venite ai piedi della gloriosa Croce del Salvatore e pregate fianco a fianco con la Madre Mia in adorazione profonda al Mio cuore sarete portati nella Vita che mai muore.
 
La Mia benedizione figli del Mio cuore scende con ogni raggio di vita e vi abbraccia con la Mia misericordia e il Mio perdono; è pronta la tromba che con il suo squillo di vita annuncia a tutti i popoli della terra il ritorno glorioso del Signore, attendete con amore e non temete figli Miei Io Sono già nei vostri cuori con la gloria e la potenza del Consolatore la Luce che libera da ogni male.
 
Con amore la Trinità Santissima Padre, Figlio e  Spirito Santo vi coronano con ogni vita e con ogni dono che porta alla Vita e la Luce di Dio che è Parola d'amore che libera da ogni immondo male è viva forza che vi conduce giorno dopo giorno al Mio Cuore.

Gesù il vivente che torna, che è, e che vive in ognuno di voi.
 


Isaia - Capitolo 62:1,12

Splendore di Gerusalemme

[1]Per amore di Sion non tacerò,
per amore di Gerusalemme non mi darò pace,
finché non sorga come stella la sua giustizia
e la sua salvezza non risplenda come lampada.
[2]Allora i popoli vedranno la tua giustizia,
tutti i re la tua gloria;
ti si chiamerà con un nome nuovo
che la bocca del Signore indicherà.
[3]Sarai una magnifica corona nella mano del Signore,
un diadema regale nella palma del tuo Dio.
[4]Nessuno ti chiamerà più Abbandonata,
né la tua terra sarà più detta Devastata,
ma tu sarai chiamata Mio compiacimento
e la tua terra, Sposata,
perché il Signore si compiacerà di te
e la tua terra avrà uno sposo.
[5]Sì, come un giovane sposa una vergine,
così ti sposerà il tuo architetto;
come gioisce lo sposo per la sposa,
così il tuo Dio gioirà per te.
[6]Sulle tue mura, Gerusalemme,
ho posto sentinelle;
per tutto il giorno e tutta la notte
non taceranno mai.
Voi, che rammentate le promesse al Signore,
non prendetevi mai riposo
[7]e neppure a lui date riposo,
finché non abbia ristabilito Gerusalemme
e finché non l'abbia resa il vanto della terra.
[8]Il Signore ha giurato con la sua destra
e con il suo braccio potente:
«Mai più darò il tuo grano in cibo ai tuoi nemici,
mai più gli stranieri berranno il vino
per il quale tu hai faticato.
[9]No! Coloro che avranno raccolto il grano
lo mangeranno e canteranno inni al Signore,
coloro che avranno vendemmiato berranno il vino
nei cortili del mio santuario».
[10]Passate, passate per le porte,
sgombrate la via al popolo,
spianate, spianate la strada,
liberatela dalle pietre,
innalzate un vessillo per i popoli.
[11]Ecco ciò che il Signore fa sentire
all'estremità della terra:
«Dite alla figlia di Sion:
Ecco, arriva il tuo salvatore;
ecco, ha con sé la sua mercede,
la sua ricompensa è davanti a lui.
[12]Li chiameranno popolo santo,
redenti del Signore.
E tu sarai chiamata Ricercata,
Città non abbandonata».
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it

 
 

lunedì 25 novembre 2013

Locuzione 229/2013

06 ottobre 2013  ore 10,50

Salmi - Capitolo 24 (25)   

Preghiera nel pericolo

[1]Di Davide.
A te, Signore, elevo l'anima mia,
[2]Dio mio, in te confido: non sia confuso!
Non trionfino su di me i miei nemici!
[3]Chiunque spera in te non resti deluso,
sia confuso chi tradisce per un nulla.
[4]Fammi conoscere, Signore, le tue vie,
insegnami i tuoi sentieri.
[5]Guidami nella tua verità e istruiscimi,
perché sei tu il Dio della mia salvezza,
in te ho sempre sperato.
[6]Ricordati, Signore, del tuo amore,
della tua fedeltà che è da sempre.
[7]Non ricordare i peccati della mia giovinezza:
ricordati di me nella tua misericordia,
per la tua bontà, Signore.
[8]Buono e retto è il Signore,
la via giusta addita ai peccatori;
[9]guida gli umili secondo giustizia,
insegna ai poveri le sue vie.
[10]Tutti i sentieri del Signore sono verità e grazia
per chi osserva il suo patto e i suoi precetti.
[11]Per il tuo nome, Signore,
perdona il mio peccato anche se grande.
[12] Chi è l'uomo che teme Dio?
Gli indica il cammino da seguire.
[13]Egli vivrà nella ricchezza,
la sua discendenza possederà la terra.
[14]Il Signore si rivela a chi lo teme,
gli fa conoscere la sua alleanza.
[15]Tengo i miei occhi rivolti al Signore,
perché libera dal laccio il mio piede.
[16]Volgiti a me e abbi misericordia,
perché sono solo ed infelice.
[17]Allevia le angosce del mio cuore,
liberami dagli affanni.
[18]Vedi la mia miseria e la mia pena
e perdona tutti i miei peccati.
[19]Guarda i miei nemici: sono molti
e mi detestano con odio violento.
[20]Proteggimi, dammi salvezza;
al tuo riparo io non sia deluso.
[21]Mi proteggano integrità e rettitudine,
perché in te ho sperato.
[22]O Dio, libera Israele
da tutte le sue angosce.


 
           Amato e diletto figlio del Mio cuore; amati e diletti figli della luce, Mia luce a chi si pone sul vostro cammino, ascoltate oggi il vostro cuore; ascoltatelo, perché in esso risuona di vivo eco d'amore la Mia voce, la voce del Signore. 

Figli liberate la vostra mente da ogni pensiero iniquo e donate luce al vostro cuore ponendovi con sincera e viva coscienza all'Ascolto della Parola. 

Gridate ai quattro venti che il Signore è l'Amore e che il Signore parla ad ogni cuore; gridate a piena forza e con ogni amore che Cristo Gesù è il Signore. 

Vi dico questo Miei amati, perché voi avete aperto la porta del vostro cuore e avete lasciato che l'opera delle mani del Signore portassero a compimento la volontà dell'Eterno Padre. 

Figli in voi è il Mio amore e la Mia Parola il fondamento della vita che ogni giorno vi innalza alla Luce che mai si spegne. 

Vi chiedo con amore continuate a riunirvi nel Mio Santo Nome in concordia, con gioia, con viva pace, che vi avvolge come dolce tessuto e ristora la vostra vita nel Mio amore e nella Mia misericordia, perché è il Mio perdono che rigenera la vostra vita con rinnovato amore, e questo è il Mio dono più bello il dono della rigenerazione dell'amore con il manto del perdono. 

Oggi nel silenzio e nella meditazione contemplate il Mio amore, perché vivrete la Mia gioia con la presenza della Madre Mia, la silenziosa Ancella del Signore.

Pregate, pregate, pregate e fate vostro il fondamento della Vita, fate vostra la Mia Parola che è impressa a caratteri di vivo fuoco d'amore in ogni cuore e solo con l'olio del Mio amore la potete liberare in voi cercandomi con ogni vostra forza e con ogni vostro anelito di vita con la vostra viva forza d'amore che è in voi dono dell'amore di Dio ad ogni cuore, perché Io sono in ognuno di voi e in voi dimora il Mio amore e la Mia gioia. 

Mi avete cercato, Mi avete supplicato, Mi avete implorato e il Mio amore si è manifestato in voi con i doni della vita; beati i cuori che con amore cercano il Signore; la vita vi abbraccia con la ricchezza senza fine della gioia di Colui che è il Padre della Vita; beati i cuori che liberano nel proprio intimo l'amore di Dio e lasciano che la fiamma della Speranza senza fine sia sempre viva e accesa dinanzi al Cuore della Misericordia; beati i cuori che con  volontà d'amore aprono il cuore al vento del perdono che come brezza di vita arriva si posa nella stanza buia e illumina ogni angolo oscuro mettendo a nudo ogni recondito pensiero iniquo e il vento dell'amore libera, spazzando via, ogni impurezza e ogni errore e con gioia la fiamma viva dell'Amore del Cristo arde donando calore e vita, donando misericordia e amore donando perdono con rinnovato Amore; l'Amore grande di Colui che è Vita. 

Figli diletti ho rinnovato e rigenerato la vostra vita, esultate e gioite dell'amore del Signore; figli della Luce non temete e con viva grazia di Luce che ogni giorno scende su di voi, seguitemi guidati dalla Mia Parola, la spada viva della Misericordia e della giustizia del Signore. 

Ecco, dice, il Signore sono giunti i tempi che vi sazieranno del Mio amore e delle Mie meraviglie;  l'amore e le meraviglie di Colui che è grazia di vita; ecco è giunto il tempo della grande ed immensa gioia del cuore che sprigiona la Mia Parola che abbraccia ed illumina quanti con amore siedono con Me e con voi al tavolo del silenzio ove l'eco del Mio amore risuona la fragranza della Vita con l'ascolto della melodia che si innalza dal cuore di viva carne e si eleva  al Mio Cuore, la grazia della vita, per ogni cuore che vuole ascoltare il canto della Vita. 

Cantate dunque con amore amati figli e pregate nel silenzio del vostro cuore per le anime sopite e prese dal laccio della morte dello spirito, la morte seconda, atroce fine per quanti chiamati all'ascolto della Parola rigettano il fondamento della vita con libera scelta.

Pregate, pregate, pregate, oggi è un giorno di grande grazia, oggi è un giorno speciale, pregate accanto alla tutta Santa prostrata ai piedi della gloriosa Croce dell'Amore e in ginocchio accanto alla voce del Mio  amore liberate il vostro amore per i vostri fratelli e figli Miei alimentando con l'olio della Vita, la vita di coloro che ancora non hanno liberato nel proprio cuore la fiamma del Mio amore; il tempo è breve e breve è la vita terrena; conducete al Mio cuore i cuori sopiti con l'arma della vita. 

Voi miei amati avete indossato l'armatura dell'Amore e come soldati di Cristo state conducendo la buona battaglia per la salvezza delle anime; ogni vostra piccola o grande sofferenza donatela al Mio Cuore, la pongo nel vaso senza fine del Mio amore e con misericordia alimento nei cuori senza Luce la fiamma della Vita. 

Con Amore Gesù il perdono.

Vivete la Mia grazia con i doni che vi innalzano alla Vita, fortifico la vostra fede, alimentandola con il Mio amore: la speranza e la carità.

Dolce riposo al vostro spirito d'amore il Mio amore; ancora Gesù la grazia della Vita.



Apocalisse - Capitolo 16: 3,5 

 
[3]Il secondo versò la sua coppa nel mare che diventò sangue come quello di un morto e perì ogni essere vivente che si trovava nel mare.
[4]Il terzo versò la sua coppa nei fiumi e nelle sorgenti delle acque, e diventarono sangue. [5]Allora udii l'angelo delle acque che diceva:
"Sei giusto, tu che sei e che eri,
tu, il Santo,
poiché così hai giudicato.
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it

 

Locuzione 228/2013

04 ottobre 2013  ore 09,25

 
           Guarisci vita e innalzati alla Vita, perché questa è la volontà di Gesù. Nel nome di Gesù guarisci nello spirito e nel corpo, nel nome di Gesù te lo ordino, nel nome di Colui che E' il Figlio dell'Altissimo Dio, il Padre buono e giusto, misericordia e amore che ora in quest'istante ti abbraccia con il Suo perdono.

Ecco alzati alla Mia Vita e poniti nel Mio cuore ove il calore della Vita ti dona il frutto della guarigione, la tua conversione e il tuo innalzamento al Mio Cuore Immacolato e Santo per mezzo della purificazione del tuo cuore operata dal Mio Santo Spirito.

Amato e diletto figlio della luce con amore ti guido e con amore sprono il tuo cuore e lo elevo alla grazia della vita, non temere e continua ad amare il Signore dal profondo del tuo cuore così come stai facendo ora; così come quando abbracci la Mia gloriosa Croce e baci con sentita e sincera devozione le Mie Sante Piaghe.

Quanta gioia Mi dai nello stringermi al tuo piccolo cuore che palpita l'amore per la Mia sofferenza; ecco dice il Signore: per questo tuo grande amore ti innalzo alla Mia Vita e ti pongo nella fessura del Mio costato ove ti benedico con l'acqua del Mio amore e ti lavo nel Mio preziosissimo sangue che redime il tuo cuore.

Anima Mia amami e pazienta l'Amore del Signore, il tempo della purificazione che è ormai prossimo ad abbandonare la scena della tua vita.

In te ho posto la Mia dimora e le tue mani benedette dal Mio cuore possono operare nel Mio Nome così come ti ho annunciato, così come Io ho stabilito, così come la Mia volontà ha espresso il Mio amore.

Va figlio della luce e porta nei cuori di tenebra la grande testimonianza della viva presenza del Vivente in ogni cuore, va e attesta il Mio amore, con gioia vivi la Mia misericordia e ammantati con il velo del Mio perdono.

Prega per quello che più ti sta a cuore: la salvezza delle anime, prega con il tuo piccolo cuore fiamma ardente d'amore per il Mio Cuore.

Gesù



 

domenica 24 novembre 2013

Locuzione 227/2013

03 ottobre 2013  ore 20,15

 

Romani - Capitolo 3:28,31 

 [28]Noi riteniamo infatti che l'uomo è giustificato per la fede indipendentemente dalle opere della legge. [29]Forse Dio è Dio soltanto dei Giudei? Non lo è anche dei pagani? Certo, anche dei pagani! [30]Poiché non c'è che un solo Dio, il quale giustificherà per la fede i circoncisi, e per mezzo della fede anche i non circoncisi. [31]Togliamo dunque ogni valore alla legge mediante la fede? Nient'affatto, anzi confermiamo la legge.


           Amati e diletti figli della luce, il giorno che arriva è sempre illuminato dal cuore della Mia misericordia e la notte che lo precede è sempre nella luce del Mio perdono e notte e giorno sono sempre nella Mia misericordia e nel Mio perdono; fate anche voi figli Miei la generosa offerta del vostro cuore al Mio cuore, fatelo con amore notte e giorno e giorno e notte verranno sempre a voi con il Mio perdono e il Mio amore: la misericordia di Dio che vi chiama alla Vita con la preghiera del cuore.

Pregate sempre per la Vita, giorno e notte e il giorno e la notte non smetteranno mai di narrare al vostro cuore il Mio amore e la Mia gioia, perché nella preghiera è la vita e l'amore che donate a Colui che è l'eterna Vita.

Stasera nel silenzio del cuore sarete inebriati dalla Mia luce che irradierà in voi il calore vivo del Mio amore e infuocherà i vostri cuori d'amore per il Mio cuore; figli il Mio sguardo è sempre su di voi, giorno e notte e nel giorno vi illumino di immenso e nella notte vi immergo nella Mia pace e il Mio immenso vi guida e vi dona l'eccelsa luce che vi porta la Mia pace, la pace del Signore.

Ecco dice il Signore: giorno e notte il Signore è vivo e presente e notte e giorno accudisco ai vostri cuori e ai vostri bisogni non temete, Sono sempre con voi, sia quando riposate sia quando destate il vostro capo e vi immergete nel quotidiano giorno che arriva con il bagliore del primo sole per annunciarvi che il nuovo giorno è pronto ad abbracciarvi con la luce della Vita.

Rendetemi grazie al levare del sole benedicendo il Mio Santo Nome il nome di Dio, l'eterno Padre che con gioia vi benedice e vi dona la luce della Vita e alla sera prima del riposo venite nel Mio cuore e inebriatevi della Mia pace che come dolce mantello vi coprirà e vi darà calore di vita nel riposo della notte e così ogni giorno figli Miei ricordatevi di salutare il Mio Santo Nome e la sera ponete il vostro capo nel firmamento del Mio amore che è il Mio cuore.

Figli vi amo e vi dono la luce del giorno e la pace del riposo della notte, vi dò il ristoro e la vita per i giorni e le notti che verranno che saranno giorni d'amore per i vostri cuori e notti di dolce pace, perché con voi e in voi è sempre il Signore, l'eccelso e glorioso Dio, misericordia e amore che avvolgono i vostri cuori con ogni dono di luce, pace e amore.

Vivete i giorni e le notti con l'amore e la preghiera, con il silenzio e la pace, con la gioia e il gaudio del Mio cuore; dolce è il risveglio dei vostri cuori al giorno che viene e dolce è il riposo nelle notti che seguiranno e tutto sarà un continuo turbinio di amore per i vostri cuori che sono sempre rigenerati dall'amore del Mio cuore; vivete con gioia il tempo scandito dal giorno e dalla  notte, perché per voi figli della luce, la luce non mancherà di donarvi ciò di cui avete bisogno; ecco dice il Signore: il tempo corre e nel suo andare porterà con sé quanti non hanno mai salutato il Mio Nome, mai hanno donato un atto d'amore e hanno vissuto nell'inerzia i doni del Mio cuore, rinnegando la Mia luce e la Mia pace; ecco ora vivrete il vostro buio e la vostra tetra angoscia attendendo ciò che sempre ha bussato alla porta del vostro cuore e mai l'avete lasciata entrare, perché siete amanti della tenebra; attendete la luce del nuovo giorno che non illuminerà la vostra via, totalmente immersa nella follia delle vostre cose vane.

Beati i cuori che vivono il giorno con la lode al Mio cuore e riposano con la pace del Mio amore; sia il giorno che la notte sono sempre illuminati dal calore della Vita che mai si spegne, perché hanno aperto la porta del cuore alla luce della Mia misericordia e del Mio perdono.

Vi benedico con la luce del Mio Santo Volto: giorno che mai smette di illuminare la vostra via e il vostro cuore.

Con amore Gesù la luce del mondo

 

     Giuda - Capitolo 1:20,23                                     

I doveri della carità

[20]Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, [21]conservatevi nell'amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. [22]Convincete quelli che sono vacillanti, [23]altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.