Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012
Locuzione n.ro 141 - 18 dicembre 2012 ore 09,00
Durante la preghiera del mattino rivolta a Gesù per la guarigione di alcune persone ammalate di tumore, l’amore di Dio mi invita a meditare i seguenti passi della Sacra Scrittura: Siracide - Capitolo 28- 4,6. Matteo - Capitolo 5 – 1,8. Dopo aver letto la Parola del Signore; Gesù mi invita con amore a scrivere e mi dice di collocare i versi della Bibbia prima e dopo la locuzione.
Siracide- Capitolo 28- 4,6
[4]Egli non ha misericordia per l'uomo suo simile,
e osa pregare per i suoi peccati?
[5]Egli, che è soltanto carne, conserva rancore;
chi perdonerà i suoi peccati?
[6]Ricòrdati della tua fine e smetti di odiare,
ricòrdati della corruzione e della morte
e resta fedele ai comandamenti.
Il Mio cuore è in pena amato figlio, perché gli uomini non hanno misericordia, il Mio cuore è afflitto perché gli uomini rinnegano e rifiutano l’amore.
Non temere figlio Mio, non temere figlia Mia, non temere popolo Mio, il Signore vi ama e vi custodisce, il Signore vi innalza nelle alture della quiete e della pace.
Dice Gesù: ecco il tempo è arrivato ognuno prepari il cuore ed apra la mente, perché sta arrivando la Luce del mondo.
Figlio Mio il tuo cuore è nella Mia pace e la tua vita è nelle Mie mani, Io guido la tua storia, donami ancora amore e sovrasta con il tuo continuo cercare le cose del mondo, perché la luce di Dio è in te; la luce dell’amore ti guida.
Non fermarti figlio Mio è donami tutto il tuo essere, donami la preghiera che innalza la lode e la gioia, donami diletto Mio strumento d’amore ogni cosa, ogni anelito di vita.
Io Sono in te, Io Sono nella tua infinita gioia, Io Sono Colui che muove la tua mano e che guida i tuoi pensieri quando spinto dalla pace senti la Mia voce che armonizza il tuo essere e ti ristora e ti stacca dalle cose della terra.
Amami figlio Mio ancora di più, sempre con ardente fede, amami come la luce del sole che ti dona calore e vita, amami perché Io Sono la luce e il calore della vita, Io Sono la Vita.
Io ti ho scelto, Io ti guido, Io ti conservo nella Mia infinita misericordia.
Vieni figlio Mio nelle Mie alture con il canto in lingue e non temere, non avere alcun timore.
Io Gesù ti metto al riparo della Mia ombra, sei sotto le Mie ali, con tutti i tuoi cari e con tutti i fratelli di preghiera.
Siete la Mia luce nella tenebra, siete i Miei amati cirenei che Mi consolano e che asciugano le lacrime e il pianto del Signore.
Figlio ho tanto ancora da donarti, e il Mio tanto è l’infinito delle meraviglie del Mio cuore che mai si stancherà di elargire pace, misericordia ed infinito amore.
La potenza del Signore è in voi e presto nel vostro presto, le vostre mani e i vostri piedi e le vostre lingue, e le vostre bocche, mostreranno agli increduli figli, la grande gloria di Dio, che mai finisce di portare, ai cuori assetati della luce del Signore, il Signore.
Benedetti siate dal Mio cuore, ora e sempre.
Ecco dice ancora Gesù: vi aspergo con il Mio preziosissimo sangue, vi ristoro e vi sazio con il Corpo della Redenzione, il Pane disceso dal cielo, vi porto la Mia consolazione e il Mio sguardo di Padre, luce benedetta del Mio Santo Volto che rischiara la vostra via ed illumina i vostri cuori tutti presi dal calore e della fiamma del Mio Santo Spirito, che vi forma, vi plasma, vi dona i portentosi segni della Mia Presenza, la presenza della viva certezza.
Meditate con luce di discernimento invocando le preghiere che portano, la luce e la verità, invocando con il cuore la luce che mostra la verità.
Alla fine della locuzione sento ancora:
Io Sono la via e la verità,
la strada e il sentiero che conduce
alla porta del cielo,
Io Sono Gesù: Figlio dell’Altissimo Dio
Pace e benedizione - Gesù
Matteo- Capitolo – 1,8
2. DISCORSO EVANGELICO
Le beatitudini
[1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2]Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo:
[3]«Beati i poveri in spirito,
perché di essi è il regno dei cieli.
[4]Beati gli afflitti,
perché saranno consolati.
[5]Beati i miti,
perché erediteranno la terra.
[6]Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia,
perché saranno saziati.
[7]Beati i misericordiosi,
perché troveranno misericordia.
[8]Beati i puri di cuore,
perché vedranno Dio.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 - http://www.maranatha.it