Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 27 dicembre 2012

Locuzione n.ro 127/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 127  - 04 novembre 2012 ore 10,50
 

Benedite e glorificate sempre il nome del Signore, date sempre gloria al Padre del nostro Signore Gesù Cristo, l’Eterno, l’Altissimo, l’Onnipotente.

 

Amati figli, Sono Gesù, l’Eterno Amore, Sono la grazia vivente che accoglie nel cuore della misericordia ognuno di voi, Sono il Redentore e il Salvatore, Sono il Padre.

Oggi il Mio cuore è nella gioia perché grande è l’amore che donate con la preghiera del cuore al Padre Mio e Padre vostro che vive in cielo; oggi vi abbraccio con la grande ed infinita misericordia, oggi vi vesto di santità e vi metto nelle Mie sante Piaghe, le piaghe dell’amore e non del dolore,le piaghe della salvezza.

Oggi l’amore giunge in ogni cuore con la fulgida luce del Mio Santo Spirito che vi porta la benedizione e la prosperità del Signore; oggi lo Spirito Santo darà a voi tanta consolazione; esultate cuori che pregate, cantate e lodate il santo Nome di Gesù, la pace.

Eccomi a voi anime dilette, eccomi a voi con ogni abbondanza, con ogni amore.

Eccomi figli Miei, eccomi aprite gli occhi della mente e assaporate le delizie del Signore, guardate nel cuore ed offrite ogni vostra sofferenza al cuore dell’amore.

Ciò che non vedete vi vede, chi udite parlare nel cuore vi ascolta con amore, chi vi fa sussultare nella gioia dell’anima è il Mio Santo Spirito, l’ardente fiamma del Consolatore, chi fa vibrare il vostro essere nell’odorosa fragranza è il Mio Cuore Immacolato e Santo.

Figli Miei ecco a voi il cuore della salvezza, vi benedico e vi immergo nel Mio preziosissimo sangue: il sangue che protegge, inebria, guarisce, purifica, libera e salva; è il sangue dell’Agnello Immolato, il sangue della benedizione senza fine.

Non temete, non abbiate timore, Io Sono lo scudo e la fortezza, Io Sono il muro invalicabile e quando Io Sono davanti alla vostra strada chi può ostacolare il vostro cammino.

Io Sono il buon Pastore e conosco le Mie pecore e le Mie pecore conoscono la Mia voce che è la voce dell’amore; coraggio amati figli; Talità kum, Talità kum, alzatevi e camminate, alzatevi e camminate e non fermatevi: non Sono forse Io che ho sconfitto la morte? Non Sono forse Io il custode della Vita? Non Sono forse Io che dono e tolgo la vita?

Coraggio il Signore è amore, non dispiacere o tristezza; coraggio il Signore è certezza, coraggio l’Eterno E’.

Amati figli della luce del Mio cuore Immacolato e Santo continuate a perseverare e ad essere costanti nella preghiera del cuore; donate il cuore a Gesù con tutto il vostro amore e non temete, donate ai vostri fratelli e alle vostre sorelle tutta la vostra solidarietà e tutto il vostro ardore con la preghiera della santità e restate nella pace, perché la pace è con voi.

Venite con amore e gioia al banchetto del Signore, venite con ogni vostra sofferenza e vedrete risorgere in voi il vessillo della speranza che mai tramonta: vedrete crescere nel fertile terreno della misericordia del Signore la pacata consapevolezza di ogni premura, di ogni affetto, di ogni carezza, di ogni grazia.

Vedrete e toccherete l’eccelsa ed infinita misericordia; non dubitate, siate sempre coscienti che Colui che E’ Padre, Figlio e Spirito Santo mai vi abbandona, siate aperti con il cuore e con la mente alla voce dello Spirito Santo che E’ Dio ed avvertirete e percepirete nell’intimo dell’anima la viva presenza della Trinità Santissima che vi accarezza con l‘amore del Padre, con la misericordia del Figlio e con la luce del Consolatore.

Coraggio dunque amati figli, dilette anime della misericordia, ciò che vivete è l’amore di Dio, ciò che soffrite nel quotidiano è la vostra mancanza di fiducia, ciò che vi spinge nella tristezza è la mancanza di fedeltà.

Siate fedeli al Dio dell’Amore che mai smette di accompagnare i vostri passi sui sentieri della Verità.

Figli cari voi siete imperfetti solo Dio è perfetto, solo Dio è solo Amore, solo Dio E’ ed Io Dio conosco le vostre imperfezioni, conosco le vostre fragilità, venite non abbiate timore di abbracciarmi e di amarmi, Io ho bisogno del vostro amore, Io Sono assetato della vostra imperfezione, perché chi è perfetto plasma e modella, chi è fragile si lascia condurre dalla radiosa luce dell’amore e si incammina verso la Verità che è Dio l’essere perfettissimo che dona solo amore.

Lasciatevi dunque, figli amatissimi, avvolgere dal Mio desiderio di abbracciarvi con tutto il Mio amore, con tutto il Mio cuore e non temete e ricambiate la luce della misericordia con la vostra ardente ricerca della luce che vi attende per rischiarare la vostra via, che deve essere la via dell’amore, non aspettate di diventare perfetti per giungere a Me, non aspettate il giorno che mai arriva, perché ogni istante che passa è già nell’oblio.

Venite dunque anime Mie con tutte le vostre imperfezioni, con tutte le vostre fragilità e non temete, l’amore vi avvolge e vi plasma, l’amore vi dona le sante virtù.

Dice il Signore Iddio, l’eterno Padre: beato chi si lascia avvolgere della Mia potente mano con la benedizione dell’amore, beato chi si lascia custodire dalla luce del Consolatore, beato chi ama Colui che E’ e che non vede e non tocca, grande è la grazia e la gioia.

Amate dunque figli il Dio Vivente, amatelo con ogni alito di vita e toccherete il cielo e le sue meraviglie e vi innalzerete nella infinita distesa della pace là dove regna l’amore, Dio, il giudice perfetto, la gloria senza fine.

Figli della pace e della luce pregate con ardente fede e unite alla preghiera del cuore, che è carità, le opere di carità; siate fecondi nel benedire il santo nome di Gesù con la fedeltà, siate la Mia luce che è la luce della pace e dell’amore, siate figli di Dio e vivete la vostra vita con la certezza che ogni cosa che affidate a Me, Padre misericordioso buono e giusto, sarà resa a voi con la benedizione dell’eterno Padre, ritorna a voi con ogni prosperità ed abbondanza.

Lavorate con il cuore e con amore nella vigna del Signore e mai mancherete del nutrimento, mai mancherete del Tutto, perché il Signore è Padre, e come Padre vede e provvede.

Date fiducia al Padre e l’albero dell’abbondanza farà sbocciare i fiori che portano i frutti  della prosperità.

Cuore che gemi nella tristezza esulta, perché Dio è sulla tua porta, apri figlio Mio, apri figlia mia la porta del cuore e lascia entrare la magnificenza di Colui che E’ prosperità ed abbondanza.

Apri figlio Mio, apri figlia Mia la mente alla luce della grande grazia di Dio che è ogni cosa che i vostri cuori in questo momento desiderano.

Figli Miei chi vive nella Mia luce è nella pace, chi sosta sotto le ali della misericordia è nell’abbondanza, perciò figlio Mio e figlia Mia aprite il cuore alla speranza, Gesù è già arrivato, Gesù è amore, Gesù ha già provveduto.

Figlio Mio, figlia Mia gioite ed esultate della luce dell’amore.

Figli Miei il Mio cuore è abbondanza è amore.

Il Mio cuore è il giusto, è la pace che deve regnare in ogni cuore che mi ama.

Gesù non abbandona è fedeltà, gioite ed esultate della grande gloria di Dio che oggi vi annuncia l’arrivo di ogni bene, vi annuncia e vi porta la certezza di ogni grazia.

Benedizione e luce, prosperità ed abbondanza.

Con amore Gesù la provvidenza.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.