Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 26 dicembre 2012

Locuzione n.ro 126/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 126  -  01 novembre 2012 ore 11,22
 

All’inizio del santo rosario l’amore di Dio mi invita alla lettura e alla meditazione della Sacra Scrittura:

Apocalisse - Capitolo 7.  ver. 14

[14]Gli risposi: "Signore mio, tu lo sai". E lui: "Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell'Agnello.

Figlio Mio amatissimo, figlio della luce, pace a te, pace a voi figli Miei, pace a voi anime dilette del sacratissimo cuore di Gesù, l’amore senza fine.

Il cuore di Gesù oggi vi abbraccia nel Suo amore con il saluto della pace, con il saluto di tutti i Santi, con il saluto di Colui che nello splendore della luce senza fine illumina i vostri cuori e le vostre menti e vi porta in questo glorioso giorno a contemplare le meraviglie grandi dell’Eterno.

Oggi i vostri cuori esulteranno di gioia e di amore, perché chi vi dona pace, vi porta la grandezza dell’infinita grazia della preghiera dei miti di cuore, oggi Gesù vi porta il cuore della speranza nell’abbraccio della provvidenza divina che mai smette di donarvi l’abbondanza e la prosperità delle opere di Dio, mai smette di elargire i doni della viva grazia del cuore che ama, del cuore che purifica, del cuore che libera, del cuore che salva: Gesù il redentore, Gesù il salvatore.

Cuore che vivi l’incertezza, scuotiti, perché è arrivato Gesù, la Luce del mondo.

Cuore che vivi l’inquietudine del tempo presente rallegrati è arrivata la luce che dirada la tenebra.

Cuore che vivi l’ingiustizia vestiti di pace, perché è arrivato il Salvatore, la giustizia; stai nella pace e non disperare, perché il vento della giustizia bussa alla tua porta, lascialo entrare e vedrai la luce dell’amore che ti abbraccia nella splendida veste della misericordia e ti dona la pace del cuore.

Non temere e non soffrire, perché quando il tuo cuore aprirà la porta alla luce dell’Eterno, al vento della pace, al vento della concordia, sussulterà nella gioia, perché è abbracciato dalla viva luce dell’amore del Cristo Risorto che è la giustizia e la pace e l’amore.

Cuore che soffri nella angoscia e  nella disperazione, vieni lasciati cullare dalle mani della tenerezza, lasciati avvolgere dal calore dell’amore del cuore di Gesù, non temere anima angosciata, non aver timore anima disperata, il Padre l’Eterno, il Sommo bene ti abbraccia e ti dona sante virtù.

Lascia l’angoscia e la disperazione, lasciale, mettile nel fardello della miseria umana e porta tutto a Me, porta nel cuore che è amore la tua disperazione e la tua angoscia, il tuo dolore e non temere, il Vivente con il Santo Spirito dell’Amore brucerà ogni disperazione, ogni dolore e libererà il cuore dalla morsa del dolore.

Vieni figlio Mio, vieni e troverai ristoro, vieni e troverai pace, vieni e troverai rifugio nella fiamma ardente della luce del Mio Santo Spirito che è il Consolatore dei cuori angosciati, è la difesa dei cuori disperati, è lo scudo dell’amore che protegge dalla morsa del dolore, dalla morsa del male che vi spinge nella sua infima battaglia a seguire le strade della perdizione.

Anime Mie, anime dilette, gioite, gioite dell’amore del Cristo Risorto, esultate e cantate con il cuore dei Santi la lode e l’onore e la gloria al Dio Vivente, il Dio della pace, il Dio della misericordia, il Dio della purezza; gigli profumati unitevi in preghiera al coro degli angeli e alla incessante lode di ringraziamento dei Santi tutti di Dio che mai smettono di intercedere per voi.

Pregate, pregate, pregate nell’abbraccio universale della grande moltitudine dei figli di Dio e degli angeli e dei Santi per la conversione dei cuori.

Pregate, affinché ogni cuore, nel tempo che non abbraccerà ulteriore tempo, trovi la via della salvezza con l’aiuto santo; affinché ogni mente avvolta dal buio delle cose del mondo trovi la luce che guarisce, la luce che purifica, la luce che libera.

Pregate, pregate, pregate, per il dolore che avvolgerà la Mia Santa chiesa,  e il Mio vicario.

 L’ora è giunta l’ora mesta si appresta.

Pregate figli Miei pregate con fervore e fede, con amore e pace, con dedizione e carità, con il cuore in mano; pregate con il cuore dei Santi e non temete, Io Gesù Luce del mondo vi abbraccio nel Mio cuore e vi porto la luce della pace, la luce della grande gioia, la luce della liberazione.

State sempre nella pace e nella certezza del Mio Essere che mai mancherà di donarvi: amore, pace, abbondanza e protezione.

La Mia Santa benedizione amati figli su di voi e i vostri cari, sulle vostre case, sui vostri beni; benedico le vostre mani e il vostro lavoro, vi ringrazio con il cuore della misericordia per la vostra perseveranza e la vostra costanza nel pregare e nel cercare sempre la Mia luce.

Luce, luce, luce, il vostro pensiero sia sempre rivolto alla luce, la vostra mente cerchi sempre la Mia luce e il vostro cuore sia sempre aperto alla Mia grazia che è la grazia dell’Amore, la grazia della liberazione, la grazia della guarigione, la grazia della purificazione, la grazia della salvezza.

Santificate il vostro essere con la luce del Cristo Risorto e imitate i Santi le primizie del Signore.

Ogni bene ed ogni amore, ogni prosperità ed ogni giubilo oggi nella festa dei Miei figli che vivono la beatitudine eterna con l’Eterno Amore.

Gesù la Luce del mondo

              Alla fine della locuzione l’amore di Dio mi invita nuovamente alla meditazione del seguente passo della Bibbia:

Gioele - Capitolo 1. Ver  5

5]Svegliatevi, ubriachi, e piangete,
voi tutti che bevete vino, urlate
per il vino nuovo che vi è tolto di bocca.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -http://www.maranatha.it

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.