Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 30 dicembre 2012

Locuzione n.ro 138/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 138  - 09 dicembre 2012 ore 10,45 

All’inizio del santo rosario l’Amore di Dio mi invita alla meditazione del seguente passo della Sacra Scrittura:

Re 1 - Capitolo 3- 14,19

 [14]Se poi camminerai nelle mie vie osservando i miei decreti e i miei comandi, come ha fatto Davide tuo padre, prolungherò anche la tua vita». [15]Salomone si svegliò; ecco, era stato un sogno. Andò in Gerusalemme; davanti all'arca dell'alleanza del Signore offrì olocausti, compì sacrifici di comunione e diede un banchetto per tutti i suoi servi.

Il giudizio di Salomone

[16]Un giorno andarono dal re due prostitute e si presentarono innanzi a lui. [17]Una delle due disse: «Ascoltami, signore! Io e questa donna abitiamo nella stessa casa; io ho partorito mentre essa sola era in casa. [18]Tre giorni dopo il mio parto, anche questa donna ha partorito; noi stiamo insieme e non c'è nessun estraneo in casa fuori di noi due. [19]Il figlio di questa donna è morto durante la notte, perché essa gli si era coricata sopra

Edificate in voi la speranza e non temete, perché il Signore Iddio Padre del nostro Signore Gesù Cristo è sempre in noi e con noi.

Diletti figli che amate e lodate il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo che donate tutto il vostro essere alla Trinità Santissima unico amore e unica speranza e unica misericordia nel mistero della Sua immensa ed infinita potenza e gloria state nella pace e non abbiate alcun timore.

Il Padre, nella Sua misericordia di Dio Uno e Trino nella Sua unicità e nella Sua Triplicità è sempre al fianco di ogni cuore, è sempre in ogni cuore, è nel cuore di ognuno e al fianco di coloro che lo acclamano e lo accettano nella Sua gloria come Padre buono e giusto, come Salvatore e Redentore. Il signore è la saggezza e la sapienza, il Signore è colui che da buon Padre ama e custodisce i figli della luce e che continuamente cerca l’amore dei figli che lo rinnegano e lo respingono, perché presi dalla falsa luce che guida i cuori duri sulla strada della sfrenata corsa che conduce alla perdizione eterna.

Dio cerca sempre, Dio chiama sempre, Dio è amore e come è nella Sua essenza mendica l’amore di tutti coloro che non amano.

Ecco perché è nel cuore di ognuno e al fianco di pochi, perché la moltitudine delle anime di questa generazione non accetta l’amore del Salvatore e respinge la salvezza.

Ecco quanto grande è la Mia pena, diletti figli che pregate e lodate e cantate la gloria all’Onnipotente Padre.

Ecco a voi la situazione presente che sta trascinando nel baratro del nulla senza fine i cuori dei Miei figli traviati e travisati, deviati e fagocitati nelle reti di satana che instancabilmente come leone ruggente percorre le strade del mondo non tralasciando gli angoli sperduti, lo fa con una cattiveria e una malvagità che non ha descrizione, perché sa che il suo tempo è ormai alla fine.

Figli diletti del cuore dell’amore del Padre, della misericordia del Figlio e della portentosa luce dello Spirito Santo, il Paraclito e Consolatore, donate alla Santissima Trinità tutto il vostro essere nella preghiera del cuore affinché la luce Trinitaria nella Sua unicità e Triplicità di Dio Uno e Trino sia presente non solo nel cuore dei figli ma anche al fianco come Dio del popolo Santo in cammino.

Come Dio amorevole e misericordioso, come Dio della pace e del perdono, come Dio che accudisce e provvede nella sua grandezza di Padre ad ogni cuore e ad ogni mente.

Figli cari Sono il Padre, Sono l’Eterno che vi chiama a risorgere a nuova vita con la Vita che è in voi e al vostro fianco.

Il Padre vi esorta e vi chiede con amore nella sua benevolenza e bontà: seguitemi e non temete Io Sono il Signore della gloria senza fine, la potenza che squarcia i cieli, Sono l’infinito amore che arriva come candida neve sui cuori inoperosi e li avvolge nella purezza con il manto della misericordia e passo dopo passo guida sul sentiero della luce in questo tempo offuscato e tetro della confusione e della babele dell’incoscienza e infelice tenebra che copre come velo malvagio gli occhi dei Miei figli che non aprono il cuore alla grazia del Dio Vivente che in questo tempo, duro e forte, è nella grande pena e con la destra della misericordia aperta al perdono e alla luce della conversione, della liberazione, della purificazione che conduce al fianco di Dio la salvezza.

L’amore di Dio a questo punto della preghiera e della locuzione mi invita alla meditazione del seguente passo della Sacra Scrittura:

Apocalisse - Capitolo 18- 3,9
[3]Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino
della sua sfrenata prostituzione,
i re della terra si sono prostituiti con essa
e i mercanti della terra si sono arricchiti
del suo lusso sfrenato".

[4]Poi udii un'altra voce dal cielo:
"Uscite, popolo mio, da Babilonia
per non associarvi ai suoi peccati
e non ricevere parte dei suoi flagelli.
[5]Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo
e Dio si è ricordato delle sue iniquità.
[6]Pagatela con la sua stessa moneta,
retribuitele  il doppio dei suoi misfatti.
Versatele doppia misura nella coppa con cui mesceva.
[7]Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo
lusso,
restituiteglielo in tanto tormento e afflizione.
Poiché diceva in cuor suo:
Io seggo regina,
vedova non sono e lutto non vedrò;
[8]per questo, in un solo giorno,
verranno su di lei questi flagelli:
morte, lutto e fame;
sarà bruciata dal fuoco,
poiché potente Signore è Dio
che l'ha condannata".

[9]I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio,

Venite nella Mia luce figli, abbracciate la luce della Mia destra, abbracciate il mantello della misericordia e con il capo chino denudatevi di ogni vestito liso e smunto di sporcizia, lavate il fango della perdizione nell’acqua della fonte viva della misericordia del Signore.

Venite con il cuore contrito e libero dalla tenebra ed immergetevi nella luce della purificazione.

Venite dinnanzi alla dimora dell’Altissimo ed implorate il perdono.

Il cuore contrito e lavato nel sangue dell’Agnello Immolato verrà alla Mia destra, il cuore duro e incallito che non si apre alla luce della conversione sarà abbracciato dalla luce della giustizia del Signore.

Dice il Signore: cuori tutti dei figli di Dio, lasciatevi condurre dalla luce dello Spirito di Gesù, l’Eterno Amore e troverete il porto sicuro della quiete e della pace, là dove il buon pastore guida le proprie pecore con la melodiosa voce dell’amore e i figli che si lasciano guidare sono già nel gregge della misericordia protetti dalla destra del Signore che con le Sue ali mette alla Sua ombra e al Suo riparo il popolo santo in cammino.

Dinnanzi a Dio ciò che è curvo si raddrizza, dinnanzi a Dio ciò che non è nella pace si trasfigura in amore perché è avvolto dalla luce del Salvatore, il Padre della pace e del perdono.

Vi benedico con la luce della pace nel nome Mio Santo di Padre, Figlio e Spirito Santo, nel nome di Dio Uno e Trino.

La Trinità Santissima - Padre, Figlio e Spirito Santo

Alla fine della locuzione l’amore di Dio mi invita nuovamente alla lettura della Sacra Scrittura:



Re 1 - Capitolo 3- 20, 28
[20]Essa si è alzata nel cuore della notte, ha preso il mio figlio dal mio fianco - la tua schiava dormiva - e se lo è messo in seno e sul mio seno ha messo il figlio morto. [21]Al mattino mi sono alzata per allattare mio figlio, ma ecco, era morto. L'ho osservato bene; ecco, non era il figlio che avevo partorito io». [22]L'altra donna disse: «Non è vero! Mio figlio è quello vivo, il tuo è quello morto». E quella, al contrario, diceva: «Non è vero! Quello morto è tuo figlio, il mio è quello vivo». Discutevano così alla presenza del re. [23]Egli disse: «Costei dice: Mio figlio è quello vivo, il tuo è quello morto e quella dice: Non è vero! Tuo figlio è quello morto e il mio è quello vivo». [24]Allora il re ordinò: «Prendetemi una spada!». Portarono una spada alla presenza del re. [25]Quindi il re aggiunse: «Tagliate in due il figlio vivo e datene una metà all'una e una metà all'altra». [26]La madre del bimbo vivo si rivolse al re, poiché le sue viscere si erano commosse per il suo figlio, e disse: «Signore, date a lei il bambino vivo; non uccidetelo affatto!». L'altra disse: «Non sia né mio né tuo; dividetelo in due!». [27]Presa la parola, il re disse: «Date alla prima il bambino vivo; non uccidetelo. Quella è sua madre». [28]Tutti gli Israeliti seppero della sentenza pronunziata dal re e concepirono rispetto per il re, perché avevano constatato che la saggezza di Dio era in lui per render giustizia.


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -   http://www.maranatha.it

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.