Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 30 dicembre 2012

Locuzione n.ro 137/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 137  - 08 dicembre 2012 ore 10,40
 

All’inizio del santo rosario l’Amore di Dio mi invita alla meditazione del seguente passo della Sacra Scrittura:

Genesi - Capitolo 11 - 1,9

La torre di Babele

[1]Tutta la terra aveva una sola lingua e le stesse parole. [2]Emigrando dall'oriente gli uomini capitarono in una pianura nel paese di Sennaar e vi si stabilirono. [3]Si dissero l'un l'altro: «Venite, facciamoci mattoni e cuociamoli al fuoco». Il mattone servì loro da pietra e il bitume da cemento. [4]Poi dissero: «Venite, costruiamoci una città e una torre, la cui cima tocchi il cielo e facciamoci un nome, per non disperderci su tutta la terra». [5]Ma il Signore scese a vedere la città e la torre che gli uomini stavano costruendo. [6]Il Signore disse: «Ecco, essi sono un solo popolo e hanno tutti una lingua sola; questo è l'inizio della loro opera e ora quanto avranno in progetto di fare non sarà loro impossibile. [7]Scendiamo dunque e confondiamo la loro lingua, perché non comprendano più l'uno la lingua dell'altro». [8]Il Signore li disperse di là su tutta la terra ed essi cessarono di costruire la città. [9]Per questo la si chiamò Babele, perché là il Signore confuse la lingua di tutta la terra e di là il Signore li disperse su tutta la terra.

Avverto nel cuore la presenza della Madre nostra: Maria regina della pace che incomincia a parlarmi con la voce dell’anima.

Amato e diletto figlio del Mio cuore, il Signore Iddio, l’Altissimo Padre oggi mi concede nuovamente di venire a te con la voce del cuore e dell’intimo e nella Sua infinita gloria  e potenza effonde su di te e su tutti voi figli Miei del cuore Immacolato di Maria la pace e la gioia del Risorto.

Figlio Sono la Vergine Santa, concepita senza peccato, Sono L’Immacolata, Sono la Regina degli Angeli e dei Santi.

La Mia benedizione materna su di te e su tutti i tuoi cari con l’effusione della pace e dell’amore, la pace e l’amore di Gesù, il Vivente, il Mio Divin Figlio, la Luce del mondo.

Sia oggi per voi figli cari il giorno della rinascita a nuova vita, sia per voi il giorno che vi porta alla contemplazione del cuore di Gesù, nella Sua maestosità regale che vi dona con la Mia presenza l’amore della Madre, la pace e la speranza il conforto e la preghiera per ognuno di voi.

Figli Miei, il cuore della Tutta Santa è nelle vostre mani, il Mio cuore che è il cuore della Madre di Dio è in voi perché lo Spirito santo è in voi e su di voi e dove vi è l’amore grande dello Spirito di Gesù, ci sono Io, Maria regina della pace, perché in Me è la dimora dello Spirito Santo.

Beati figli Miei diletti del cuore pieno di grazia, beati figli del cuore di Maria tempio dello Spirito Santo.

Vi esorto con la voce dell’amore ad immergervi nella preghiera del cuore nella fonte della grazia senza fine.

Ciò che i vostri cuori desiderano ciò che le vostre menti chiedono sono desideri e pensieri della fragilità del vostro essere; Gesù l’amore vivo e forte legge i vostri cuori e scruta le vostre menti e vi ama e vi coccola e vi porta con tutta la forza viva dell’amore che è in Lui e che è la Sua infinita essenza nella purezza sulla strada della luce, sulla strada che conduce alla Verità indissolubile: Dio,  l’Altissimo, il Padre, l’infinito ed Eterno Amore.

Vi chiedo con amore grande: date a Gesù il Mio Divin Figlio, tutto il vostro cuore e tutta la vostra mente, affinché il desiderio del cuore e il pensiero della mente sia unicamente a Lui donato nella semplicità e nell’umiltà.

Date a Colui che è Via, Verità e Vita il vostro tutto e Lui vi riempirà del Suo Tutto.

Amati figli Miei il Mio cuore è nella gioia quando vi immergete nella preghiera del cuore e vi lasciate condurre dal vento dell’amore, dalla brezza dello Spirito Santo che vi porta con tutta la forza dell’amore nelle meraviglie grandi di Dio e negli istanti che il vostro cuore e la vostra mente sono tutti presi dal calore dell’amore Gesù vi innalza nelle altezze del Padre là dove benedetti e amati trovate ristoro di ogni preoccupazione e di ogni pensiero distorto.

Figlio Mio, figlia Mia, figli Miei Gesù è la pace e la consolazione, Gesù è la Vita e chi crede e confida in Gesù e nella Sua infinita grazia, mai resterà deluso, perché Dio E’ l’amore senza confini che custodisce ogni cuore.

E’ la provvidenza e l’abbondanza, che arriva con il soffio della Vita, arriva con il calore dell’amore, arriva con la carezza della pace, arriva e pianta la tenda del ristoro pianta in ogni cuore il tavolo imbandito della grazia del Signore che è misericordia, perdono, giustizia, pace, abbraccio fraterno tra le mani del Signore.

Cuore Mio, cuore della Madre della Consolazione, cuori Miei, cuori tutti della Madre della pace esultate e benedite il Signore, perché grande ed infinita è la misericordia del Re della pace.

Pregate, pregate, pregate e continuate a servire il Signore con la pace nel cuore e non temete; chi si immerge nella fonte della pace è nella culla dell’amore e non vive la confusione delle lingue che calpestano e oltraggiano il cuore della misericordia.

I segni grandi e portentosi della certezza e della pace sono impressi a caratteri di fuoco nei vostri piccoli cuori.

Alzatevi e camminate sulla strada dell’amore: ecco a voi il bastone della potenza infinita di Gesù che vi invita a sostenere il peso del sacrificio dell’amore nella lode e nella gloria all’Altissimo Dio, con il cuore e la mente liberi da desideri e dai pensieri che offendono Gesù.

Figli Miei, Io Maria nella Mia purezza e nella grazia che il Padre Mi ha donato sono sempre con voi e al vostro  fianco, Sono nel vostro cuore, Sono nel vostro intimo.

Donate con amore il vostro cuore a Gesù e le vostre menti brilleranno nel firmamento della celestiale grazia che vi condurrà ad assaporare il mantello del perdono con la luce e il calore dell’Amore, e ogni disamore e stortura scompariranno, ogni gioia arriverà e prenderà dimora nella tenda piantata da Gesù nei vostri piccoli cuori che attende di saziarvi con i doni e le delizie dell’amore.

Vi saluto amati figli con il saluto di Gesù: pace a voi e a tutti i vostri cari.

Vi benedico con il Mio cuore che è il cuore dell’Immacolata, la Regina della pace e nel nome di Gesù la pace, vi tengo stretti al Mio cuore di madre del Verbo e pregate, pregate, pregate, Gesù è la vostra forza nei tempi della confusione e del dolore.

Sia lodato Gesù.

Maria concepita senza peccato, l’Immacolata Concezione, Corona Gloriosa del Verbo.

Alla fine della locuzione l’amore di Dio mi invita nuovamente alla lettura della Sacra Scrittura:

Romani - Capitolo 3 - 15,18
[15]I loro piedi corrono a versare il sangue;
[16]strage e rovina è sul loro cammino
[17]e la via della pace non conoscono.
[18]Non c'è timore di Dio davanti ai loro occhi.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -   http://www.maranatha.it

Benedetta sii Tu oh Maria, Madre della misericordia.
il mio amore di figlio ti invoca e ti supplica e ti chiede:
rimani sempre con noi nostra Regina e avvocata;
rimani con noi Madre della speranza
e conducici a Gesù con il silenzio del cuore
e con l'amore per la preghiera e per il perdono.
Solo Tu sai amare e perdonare,
Solo Tu sai donare consolazione.
Insegnaci a pregare, a perdonare e ad amare.
Grazie Madre della Tua presenza e di ogni benedizione,
grazie di ogni amore che ci doni con il cuore della Madre.

Lodato sempre sia il nome di Gesù, Giuseppe e Maria.
Amen

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.