Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 28 dicembre 2012

Locuzione n.ro 129/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 129  -  11 novembre 2012 ore 10,55
 

All’inizio del santo rosario l’amore di Dio mi invita alla lettura e meditazione del seguente passo della  Sacra Scrittura:

Apocalisse - Capitolo 12.  ver. 7,8

7]Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, [8]ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo.

E’ l’amore del Signore che trionfa, è la grande gloria dell’Eterno che con la Sua potenza infinita porta luce e pace.

Eccomi a voi amati figli della luce, eccomi a voi anime dilette e desiderose dell’amore del Cristo Risorto, il Vivente vi dona la luce e la pace, vi dona i santi doni, vi libera dalle mani dell’oppressore e vi porta nel luogo santo, nella dimora di Colui che E’ il primo e l’ultimo, il principio e la fine, l’alfa e l’omega.

Eccomi figli cari non temete e non abbiate timore alcuno, le forze del male non potranno mai prevalere, le forze del male non potranno mai far soccombere il Regno di Dio, perché chi è Padre, Figlio e Spirito Santo è la luce che crea, la Trinità Santissima, il Dio Uno e Trino è il Creatore, è l’Onnipotente Dio, il Dio che ama e che custodisce e governa l’intero universo.

Dio è Colui che ha nelle mani il Regno e tutto è nella volontà dell’Altissimo.

Tutto è in Dio, ogni cosa, ogni creatura, tutto tutto è in Dio.

Dice il Signore, il Padre, l’Onnipotente: Io Sono il custode di ogni figlio che ha rigenerato la propria vita nella Mia vita per il tramite del sangue dell’Agnello Immolato.

Io Sono il custode di ogni anima che ha affidato a Me la propria libertà, beati voi figli dell’amore che con amore ricambiate l’amore del Padre, la misericordia del figlio e la luce dello Spirito Santo.

Beati, beati, beati, siete il popolo di Dio, il popolo santo in cammino.

 La forza viva che vi sostiene nella battaglia silenziosa dello spirito è la grande ed infinita misericordia che vi porta sul sentiero della luce dove mai mancherete di ogni cura e di ogni premura, di ogni carezza e di ogni abbraccio.

Dice ancora Gesù il cuore limpido e puro, il cuore umile e in pena:

amati figli che avete deposto tutto nelle Mie sante Piaghe, le Piaghe dell’Amore, il Mio preziosissimo sangue  e l’acqua del Mio costato vi donano in ogni istante ed in ogni momento la benedizione e la protezione perpetua e continua, non temete non abbiate timore alcuno, il Signore è il Pastore, il Signore è il Vincitore, il Signore è l’onnipotente Padre che vi accudisce e vi dona amore e protezione, vi dona gli strumenti dell’amore, operate in armonia nella pace e nella luce del Mio cuore Immacolato e Santo e restate fermi e decisi sul sentiero della gloria.

Percorrete le strade e i sentieri del Signore.

Camminate celermente e abbracciate la luce, non vi fermate, non dubitate, il sostegno non vi manca, l’aiuto santo è sempre al vostro fianco, l’aiuto dell’amore vi guida con la pienezza della luce che è Verità che sovrasta ogni cuore ed ogni mente; chiamate amati figli a raccolta ogni fratello e ogni sorella, figli Miei, amati e indicate loro la strada, indicate loro la via e dite in questo tempo, che porta e conduce al tempo senza fine della pace e dell’amore del Cristo Risorto, che Cristo è il Vincitore, che Cristo regna e impera.

Dite ai Miei amati figli che solo Gesù salva, che solo Gesù è pace, che solo Gesù salva, che solo Gesù  è misericordia, che solo Gesù è giustizia.

Siate prudenti, siate saggi, ma siate essenzialmente semplici ed umili, siate veri figli di Dio, siate amore, siate pace, siate custodi della Parola dell’Eterno che vi sazia in ogni tempo con la potente mano della provvidenza.

Dice il Signore: quando il cuore è nella pace e si sazia della luce lo spirito è rinfrancato da istanti di paradiso nell’abbraccio del cuore del Vivente, non temete ciò che vi combatte, non abbiate paura della tenebra, perché giammai potrà oscurare la luce del Creatore.

Chi come Dio, chi come Dio.

Il Mio santo arcangelo Michele vi protegge, il Mio santo arcangelo Gabriele vi annuncia e vi porta il messaggio dell’amore e il Mio santo arcangelo Raffaele vi guida sulle strade della terra con la medicina dell’amore.

Pregate sempre i vostri angeli custodi e i santi Arcangeli lucerne vive e forti dinnanzi al trono dell’amore.

Pregate i sette spiriti di Dio che sono sempre innanzi a Me l’eterno Amore, pregate e invocate la loro santa custodia e protezione.

Popolo Mio abbraccia l’amore dei Miei santi angeli e dei Miei santi arcangeli, vostri protettori e custodi.

Popolo Mio, popolo celeste, popolo tutto di Dio, l’ora è ora l’ora è arrivata nell’unione dei cuori e delle menti e degli spiriti celesti, emanazione della grande gloria di Dio, l’Onnipotente e con la potente e grandiosa e inimitabile preghiera della Madre celeste la vostra condottiera, vedrete il segno grandioso dell’amore e della misericordia del Signore, vedrete le potenze dei cieli e della terra che vi daranno il saluto dell’arrivo della gloria Vivente, vedrete il cuore Immacolato e Santo di Maria, la Regina del Cielo e della terra trionfare sulle forze del male, e il dragone rosso finirà di tormentare e di opprimere, il serpente antico soccomberà dinanzi all’Amore di Maria, e il piede di Colei che è pura ed immacolata regina e Madre, schiaccerà definitivamente il male.

Popolo Mio esulta in Cristo Gesù il Redentore e rendi onore lode e gloria al Vivente la luce che avanza e annienta la tenebra, la luce che avvolge e custodisce.

Popolo Mio non temere, il fragore del mare, non temere il fuoco del cielo, non temere il forte tremore della terra, non temere lo sconvolgimento dei cuori e delle menti, non temere il gemito di coloro che cercano di attirarti nel vortice della grande tenebra.

Verranno con voce melodiosa e ammaliatrice; non cedete, in preghiera con la luce benedetta vostra compagna nell’ora della dura tenebra, il vostro cuore sia tutto proteso al cuore di Maria, il vostro cuore sia tutto per Gesù, il vostro cuore, la vostra mente, la vostra forza, il vostro intimo, ogni cosa di voi con la forza viva e forte, dura e decisa del vostro amore pregate il cuore immacolato e Santo di Gesù e Maria, unite il vostro cuore nella preghiera, intonando il canto della lode e della liberazione, della purificazione e della salvezza, ai cuori uniti di Gesù e Maria.

Popolo Mio l’ora è ora, ricorda popolo Mio che Io Sono il Signore e il Creatore, Io Sono il vostro aiuto e la vostra difesa, Io Sono il muro invalicabile, Sono Dio, Sono il Salvatore, Sono la luce che salva, Sono Trinità Santissima che vince regna e impera.

L’ora della tenebra non vi abbatterà, l’ora della tenebra non vi toccherà, perché chi è in Me è nella luce e chi è nel cuore di Gesù e Maria e nelle mani della custodia e della protezione, è nel costato del Cristo Risorto il Salvatore e Redentore.

Pregate amati figli, con la luce benedetta portando ai vostri cari la protezione e l’amore del Signore.

Pregate, pregate, pregate, per il tempo oscuro, rapace lupo che azzanna i cuori infedeli, i cuori che rinnegano la certezza viva di Dio, lo Spirito Santo di Gesù, Verità, Pace, Consolazione, Amore e Rivelazione.

Pregate, pregate, pregate, la misericordia grande di Dio Uno e Trino, la Trinità Santissima: luce amore, luce misericordia, luce e fiamma di purificazione, affinché il tempo della purificazione porti a Me le anime deboli, le anime del disamore accompagnate dalla preghiera di Maria e del popolo santo in cammino.

Benedizione e luce, luce di protezione, luce che custodisce.

Vi benedico amati figli con la  luce del cuore Mio, infinita misericordia che vi abbraccia e vi custodisce.

 Vi benedico con la fortezza del Mio essere, il muro forte, invalicabile e invincibile: l’Amore di Dio.

Gesù la luce dell’amore

Alla fine della locuzione l’amore di Dio mi invita alla lettura della Sacra Scrittura:

Isaia - Capitolo 24 - 4, 5

[4]E' in lutto, languisce la terra;
è squallido, languisce il mondo,
il cielo con la terra perisce.
[5]La terra è stata profanata dai suoi abitanti,
perché hanno trasgredito le leggi,
hanno disobbedito al decreto,
hanno infranto l'alleanza eterna.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -   http://www.maranatha.it

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.