Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 26 ottobre 2013

Il Pensiero del giorno 26 ottobre 213

 Romani - Capitolo 8 : 28,38
 

Il piano della salvezza

[28]Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno. [29]Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto li ha anche predestinati ad essere conformi all'immagine del Figlio suo, perché egli sia il primogenito tra molti fratelli; [30]quelli poi che ha predestinati li ha anche chiamati; quelli che ha chiamati li ha anche giustificati; quelli che ha giustificati li ha anche glorificati.

Inno all'amore di Dio

[31]Che diremo dunque in proposito? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? [32]Egli che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, come non ci donerà ogni cosa insieme con lui? [33]Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio giustifica. [34]Chi condannerà? Cristo Gesù, che è morto, anzi, che è risuscitato, sta alla destra di Dio e intercede per noi? [35]Chi ci separerà dunque dall'amore di Cristo? Forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? [36]Proprio come sta scritto:

Per causa tua siamo messi a morte tutto il giorno,
siamo trattati come pecore da macello.

[37]Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori per virtù di colui che ci ha amati. [38]Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né presente né avvenire, [39]né potenze, né altezza né profondità, né alcun'altra creatura potrà mai separarci dall'amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore.
 

Copritevi di luce con la preghiera del cuore e quando pregate, chiedete al Padre Mio nel mio Santo Nome che è Gesù, perché Io Sono il Figlio dell'Altissimo; ed è il Padre Mio e vostro che ascolta il vostro cuore e vi veste di luce, la luce dell'amore di Colui che E' speranza, carità, amore, salvezza per ogni anima; è il Padre che vi dona il Mio amore, l'amore del Figlio perché Egli è in Me ed Io in Lui nell'intima unione e comunione con lo Spirito Santo il Paraclito: la luce che scende con amore, perchè Egli é Dio, si posa nel vostro cuore e vi porta la luce del Mio Amore: l'amore di Dio Uno e Trino Signore, Trinità Santissima che è la luce della salvezza, perché ogni cosa è in Lui e Tutto è nel suo cuore che è il cuore della Vita e della speranza, dell'amore e della gioia e ogni cosa che chiedo al Padre Mio, Egli Mi dona il suo cuore, Mi dona l'amore puro, perché Egli è il Padre ed Io il Figlio e allo stesso modo quando voi chiedete al Sommo Bene, all'Altissimo, all'Eterno, Colui che è assiso sul trono della gloria senza fine, vestito della luce dell'amore che mai si spegne, Sono Io che chiedo al Padre Mio per voi e il Signore dell'eterno amore che è l'Altissimo, il Padre Mio, vi concede la luce che apre il cuore e lo libera dall'inganno aprendo gli occhi dell'anima che cerca la vista dell'amore che come brezza e vento d'amore si posa nel cuore e lo veste di luce: la luce di Dio.

Beato il cuore che chiede al Padre Mio nel Mio Nome, beato hai il cuore aperto alla luce del Sommo Bene, la speranza scende nel tuo cuore, illumina la tua via, rafforza la tua fede e incomincia il cammino sul sentiero della Vita che è la Mia via che ti porta sul sentiero illuminato dalla luce del Signore che è la Parola di Dio che come vessillo di pace sventola nel cielo dell'amore portando a tutti i cuori che cercano la Parola che è la Verità, quella Verità che dona al cuore la liberazione dalla miseria della menzogna e da ogni infida azione di male. 

Ed Io Gesù Sono la Parola Vivente, Io Gesù Sono la Verità, Io Gesù Sono la via, Io Gesù Sono la Vita, perché Io Sono il Signore che con la Parola libera il vostro cuore innalzandolo alla Vita che è il Padre Mio, l'eterno Amore, la Luce che scende dal più alto dei cieli ove Egli dimora nella gloria e nell'amore vestiti dalla Sua luce perché Egli E' la luce e Lui è il sole della Vita e la Vita è nel Suo cuore, perché Egli è l'Amore, il Padre buono e giusto.

Continuate a pregare e ad amare, a perdonare e a stare nel silenzio del cuore dinanzi al Sommo Bene con la fiaccola viva della speranza sempre alimentata dalla fede con il calore della vostra misericordia e della vostra carità che Sono viva grazia di solidarietà nella carità per ogni fratello e sorella vostri e figli Miei, figli di Dio; e non temete, la vostra vita rimarrà perennemente nella luce dell'Amore del Padre e il calore dell'Amore del Mio Cuore accompagnerà la vostra vita sul sentiero della luce e vi condurrà alla porta del cielo ove la Mia Verità che è la Mia Parola vi aprirà la porta alla Vita che è Dio, luce e amore, speranza e gioia senza fine che vi saluterà con la grazia della salvezza, perché per grazia vi elevate al Cuore del Signore e per grazia vivrete la vita senza fine, nella contemplazione del Mio Santo Volto, il Volto di Dio: amore che dona amore ed eleva al Suo cuore il cuore della purezza dell'amore.

Io Sono la Via, la verità e la vita e la Mia via è per tutti e la Mia Verità è la Verità, perché Io Sono il Signore e la Verità del Signore è la Parola che libera il cuore di ogni figlio che cerca il Mio amore: la Vita, perché Dio è la vita e non c'è altra vita al di fuori del Mio cuore e tutto è vita e luce d'amore quando nel silenzio della vostra vita vi immergete con amore nella meditazione e nella contemplazione della Mia Parola che è la forza viva dell'amore che è deposta nel vostro cuore con amore dal Mio cuore.

Ogni cuore cerca l'amore, perché Io Sono il Vivente che dimora nel rispetto della vostra volontà nel vostro cuore.

Liberatevi dalla menzogna e dall'inganno assaporando la delizia della Mia Parola che è la Verità che cercate e che vi libera da ogni male.

Ricordate amate figli che Io solo Sono, perché Io Sono il Creatore e il Creatore è Unico Dio e Trino Signore: amore, misericordia e luce che innalza alla vita con il manto del perdono quando il cuore si libera dal torpore della vita stretta nella morsa del tentatore e con l'amore nel cuore aprite il vostro intimo alla luce del Padre che vi libera dal peccato con misericordia, abisso senza fondo del Suo amore: l'Amore di Dio che ama e salva.

Ecco i cieli sono aperti, ecco la luce del Mio cuore: chi alza gli occhi al cielo vede la Mia gloria e la Vita saluta con la brezza dell'amore i vostri cuori rapiti dalla Mia luce che vi porta nel Mio cuore.

Benedizione e luce scendono come raggi di vita e vi innalzano al Mio cuore e con amore vi vestono della Mia luce nel Mio Santo Nome che è Gesù Figlio dell'Altissimo il Padre buono e giusto.

Con amore Gesù luce e pace del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.