Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 26 ottobre 2013

Locuzione 215/2013


22 agosto 2013 ore 21,56

Amati e diletti figli della luce, mettetevi nell'ascolto della Parola del Signore e fate della Parola di Colui che E' la vostra vita.

Edificate la vostra vita con la Mia Parola e non temete, beato il cuore che si ciba della Mia Parola e attua nella propria vita il mistero della luce edificando il proprio cuore sulle fondamenta della Parola del Signore, hai costruito sulla roccia la tua casa, hai edificato l'edificio dell'amore ove ristori la tua vita di ogni amore  che giunge a te direttamente dal cuore di Dio, perchè la Parola del Signore sgorga dal cuore della Misericordia e si posa nel cuore di ogni figlio e con amore torna a Me sempre con frutto di misericordia e di carità.

Figli il cuore della misericordia vi cerca con amore per nutrirvi della Mia Parola, per cibarvi della Mia Essenza, per istruirvi sulla Mia grande ed immensa vita di amore, affinché possiate nel mistero dell'amore saziare il vostro cuore della Mia sapienza e della Mia saggezza, perché la Parola di Dio è la Sapienza, la Parola di Dio è la Saggezza e l'amore del Signore viene sulle ali della bianca colomba accompagnata sempre dalla Mia Parola che è promulgata dal Mio Santo Spirito che è il Consolatore, che E' Dio, perché è lo Spirito Santo che nutre i cuori e li sazia dell'amore del Signore con la Sapienza e la Saggezza di Colui che E' Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amati e diletti figli, fate della Mia Parola il vostro tesoro, ove attingete con amore per vestirvi di sapienza e per donare la luce del Mio cuore che arde in voi come fiammella di vita che illumina il vostro cuore e irradia la vostra mente di ogni viva certezza ceh Io Sono il Signore, il Verbo Incarnato, la Parola e l'Amore Sono: Parola che sazia e amore che consola, Sono Dio, misericordia che abbraccia i cuori e li eleva con gioia sulle alte vette della Vita ove è custodito il Mio Sapere, ove è los crigno prezioso della Vita, il Mio Cuore, la Parola di Dio.

La forza viva dell'amore è nella Parola del Signore, cuneo che spacca la dura roccia, la frantuma e la rende vulnerabile con la sola forza della Verità, perché in Me è la Parola , in Me è la Verità che vi dona la libertà e che vi conduce al Mio Cuore ove sgorga la fonte della Vita.

La Parola di Dio, il Verbo che chiama alla salvezza con la Verità del Mio cuore che è la Vita che vi dona amore e misericordia liberandovi dal giogo del tentatore.

Venite figli del Mio cuore, venite nella Casa di Dio, venite nella Mia dimora e ascoltate il Verbo divino che vi dona la Verità che è il baluardo forte e indissolubile che custodisce il vostro cuore con l'Amore di Dio.

Parola e Verità sono la forza dell'amore, sono le fondamenta della Vita e non c'è casa, che possa crollare o vacillare quando è costruita sulla Parola dell'Amore del Signore che è la Verità che libera i cuori da ogn inganno e da ogni tentazione.

Orsù dunque figli della luce, venite e vestitevi della Verità di Dio, perchè solo così siete liberi di cibarvi della Parola che sazierà il vostro cuore di ogni amore e di ogni vita con il dono della pace, perchè nella Verità è la pace e l'amore di Dio, che viene direttamente dal cielo come fuoco che consuma l'ipocrisia e libera la vostra vita nella Mia misericordia che è il Mio amore, oceano e abisso senza fine, che vi avvolge con il velo della carità del Mio cuore che è il ristoro di ogni vostra fatica.

Anime Mie date ascolto e dal profondo del vostro cuore alla Mia voce che è la voce di dio, che viene a voi con la Parola del Signore, la Verità che vi innalza alla sommità del cielo.

Con amore vivete la vostra vita cibandovi della Mia Sapienza e non temete, ogni altro cibo sarà per voi amaro e solo il Mio amore vi darà calore e vita e solo la Mia Parola gusterete come fone che vi disseta e che vi libera da ogni arsura, perchè solo la Parola di Dio è acqua viva che rinfranza e ristora il vostro cuore.

Vi benedico e vi custodisco nel Mio cuore di Padre con ogni alimento di vita, donandovi il ristoro del cuore con l'acqua viva  della Verità che è la Mia Parola, la Parola di Dio donata a voi nel mistero della luce come fonte di liberazione che sazia il vostro cuore.

Con amore il Verbo fatto Carne: Gesù la Parola vivente.


1 TIMOTEO CAPITOLO 6: 3,9

[3]Se qualcuno insegna diversamente e non segue le sane parole del Signore nostro Gesù Cristo e la dottrina secondo la pietà, [4]costui è accecato dall'orgoglio, non comprende nulla ed è preso dalla febbre di cavilli e di questioni oziose. Da ciò nascono le invidie, i litigi, le maldicenze, i sospetti cattivi, [5]i conflitti di uomini corrotti nella mente e privi della verità, che considerano la pietà come fonte di guadagno.

[6]Certo, la pietà è un grande guadagno, congiunta però a moderazione! [7]Infatti non abbiamo portato nulla in questo mondo e nulla possiamo portarne via. [8]Quando dunque abbiamo di che mangiare e di che coprirci, contentiamoci di questo. [9]Al contrario coloro che vogliono arricchire, cadono nella tentazione, nel laccio e in molte bramosie insensate e funeste, che fanno affogare gli uomini in rovina e perdizione. [10]L'attaccamento al denaro infatti è la radice di tutti i mali; per il suo sfrenato desiderio alcuni hanno deviato dalla fede e si sono da se stessi tormentati con molti dolori.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 - http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.