Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 21 ottobre 2013

Locuzione 211/2013

08 agosto 2013 ore 21,46


Figlio del Mio cuore Immacolato e Santo, pace a te e al tuo piccolo cuore, pace figlio Mio questa sera vengo a te con il saluto di Gesù: pace.

Amato Mio strumento d'amore, figlio della Mia misericordia elevati a Me con il sorriso del cuore donandomi la tua lode e il tuo amore, la tua gioia e la tua grande voglia di abbracciare il Signore.

Eccomi figlio Mio, Sono qui accanto a te, Sono al tuo fianco e guido la tua mano e libero nel tuo cuore le parole della vita che si elevano una ad una e formano il Mio pensiero, formano le Mie frasi, formano le Parole del Signore, le parole della saggezza del Mio cuore che ti avvolgono in questo grande mistero di grazia con la luce della vita.

Pace figlio Mio, pace, cheta il tuo cuore, Sono Gesù la tua pace, Sono Gesù la tua vita, non temere Io Sono il Signore, Io Sono la Vita e tu vivi von ogni Mia premura, perché di te sono compiaciuto e in te ho versato l'alito della vita con la parola che feconda e ravviva il cuore, donando luce e amore per la vita, perché la Parola di Dio è grazia viva di sapienza che istruisce e che sazia quanti Mi cercano con amore.

Figlio Mio tutto ciò che sgorga dal tuo cuore è grazia della fonte della vita, con umiltà servimi e custodisci il Mio amore come perla di viva concordia che ti abbraccia con ogni anelito di vita; questa sera Sono qui per consolare il tuo cuore e per donarti il Mio sorriso che è il sorriso della grazia della vita, è il sorriso di Dio che ti ristora di ogni tua tristezza.

Non temere, abbi fiducia e ristora le tue membra nella Mia fonte di vita che è la Mia misericordia tua compagna per la vita.

Vieni e attingi al Mio cuore le grazie per la vita, perché Io Sono la vita.

In questo giorno amati e diletti figli della luce la Mia gioia si è posata nei vostri cuori e lo spirito della pace si è instaurato nel vostro cuore e con amore vi abbraccia nella luce del calore dell'amore del Signore che è viva energia che porta e dona pace e istruisce e guida i vostri cuori alla semplicità e all'umiltà con grazia di tolleranza e di mitezza.

Oggi nella grandezza della viva forza dell'amore che è il Mio bastone e la Mia fortezza ho alitato nelle vostre narici lo Spirito che fortifica i vostri cuori nella fede e nella grande grazia della conoscenza dei cuori, vivete la Mia gioia che è la vostra gioia, vivete il Mio amore che è il vostro amore e state saldi nella grazia che vi ho concesso di portare nel Mio cuore l'amore per i vostri fratelli e per le vostre sorelle, la grazia che vi innalza a Me con ogni amore, perché Io Sono il Signore, il Padre che ama e che accarezza i cuori che cercano il Mio amore.
 
Figli della luce abbracciate la Mia luce e seguitemi e non temete, tutto è nelle Mie mani, tutto è nella Mia volontà, voi che avete aperto il cuore e che avete salutato la grazia della fede con la viva certezza che Io Sono il Signore, donate ciò che gratuitamente avete ricevuto dal Mio cuore, donate amore e luce di pace a chi non ama e vive il buio della disperazione del cuore, donate la Parola che consola, la Parola che in ogni istante innalza la vostra vita alla Mia vita, donate con il cuore la preghiera che è carità e viva e fraterna consolazione al Mio cuore per l'amore che donate senza condizioni a chi più ha bisogno della Mia luce, nel mistero della circolarità dell'amore che è la grande grazia della Mia misericordia che abbraccia ogni cuore.

Figli Miei il nascondimento e la prudenza accompagnino sempre il vostro sacrificio di amore e di lode per il Mio cuore, il cuore della provvidenza che accompagna il vostro cammino con la luce della fortezza che vi rende audaci e decisi nelle scelte della vita.
 
Ovunque voi andate il Mio amore e la Mia grazia vi accompagneranno sempre con la viva luce che illumina i vostri visi di splendore donato dal Mio Santo Volto, il Volto dell'amore del Signore che benedice il vostro cammino sulla via della salvezza.

Figli del Mio cuore una grande grazia oggi ha abbracciato i vostri cuori attendete la luce come segno di rivelazione che vi abbraccia al Mio cuore e vi dona vita per la vita.

Sul vostro cammino abbracciate le anime prive di speranza e donate con cuore la parola che è in voi come dono di grazia e di liberazione dei cuori.
 
Miei apostoli offrite il vostro cuore alla Mia vita e sarete avvolti dal manto della misericordia che vi donerà le Mie meraviglie che vivrete nel mistero della luce, con la pace e la benedizione del Mio Sacro Cuore.

Benedizione e pace con grazia viva di vita, accompagnano il vostro cammino sul sentiero che vi conduce nella Mia fonte di salvezza il cuore di Gesù grazia di Dio agli uomini che cercano la vita.

Con amore il Salvatore: Gesù
 
Siracide 7:29,31

[29] Temi con tutta l'anima il Signore
e riverisci i sacerdoti.
[30] Ama con tutta la forza chi ti creato
e non trascurare i suoi ministri.
[31] Temi il Signore e onora il sacerdote,
 consegna la sua parte, come ti è stato comandato:
primizie, sacrifici espiatori, offerta delle spalle,
vittima di santificazione e primizie delle cose sante.

Siracide 16:16,20
                [16] Non dire:" Mi terrò celato al Signore!
                chi  penserà a me lassù?
                [17] Non sarò riconosciuto fra un popolo numeroso,
                chi sarò o in mezzo a una creazione senza numero?".
                [18] Ecco, il cielo e il cielo dei cieli,
                l'abisso e la terra sussultano quando egli appare.
                [19] Anche i monti e le fondamenta della terra
                si scuotono di spavento quando egli li guarda.
                [20] Ma nessuno riflette su queste cose;
                al suo modo di agire chi ci bada?


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.