Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 3 ottobre 2013

Il Pensiero del giorno 03 ottobre 2013


Saziate il vostro cuore di ogni amore e di ogni gioia per il Signore perchè non c'è amore più grande di ciò che il Signore dona, perchè Egli E' e in Lui E' la speranza e la vita e il vostro cuore è pieno della grazia della vita che vi chiama alla resurezzione nella Vita che mai muore, mano nella mano con Colui chè dona la Vita.

Elette anime Mie, Mio piccolo resto, popolo Santo in cammino, esercito della preghiera guidato dalla condottiera delle mille battaglie vinte con il silenzio del cuore e con l'amore, abbracciate la luce dell'Altissimo il grande ed eccelso Dio misericordia infinita e pace di ogni cuore che viene, che torna che E'.

Eccomi amati e diletti figli, eccomi Sono qui con voi per farvi respirare la vita e assaporare l'amore mai conosciuto, la fragranza di ogni vita accompagnata dalla letizia e dal gaudio di ogni Mia meraviglia che vi innalza sempre più nel cielo del Signore ove regna l'amore e la gioia, ove la speranza e la carità, vive fiamme di gioia, mai si spengono perchè sono alimentate dall'olio della Vita, il Mio amore, l'amore di Gesù, la sublime grazia che viene a voi con ogni dono di pace nella vostra vita.

E il Mio amore è la ricchezza senza fine, è la grandezza che non ha misura e mai mente umana potrà con parole descrivere ciò che è il Mio cuore, perchè Io solo Sono e voi siete figli Miei che vivono la Mia grazia con l'aiuto delle Mie mani le mani di Dio che sorreggono la vostra vita nel cammino della vita.

Non guardate al Signore come a Colui che vive in cielo e voi sulla terra, non guardate al Signore come a un qualcosa che è lontano dalla vostra vita, no! Figli Miei no! Questo è un grande errore, questo è più una immaginazione umana che la realtà viva e vera del Mio amore per voi anime tutte del Signore.

Io Sono ovunque ed essenzialmente nel vostro cuore, ove dimoro per donarvi il sostegno e la guida, la luce e l'amore per mezzo del Mio Santo Spirito, lo Spirito Verità e di amore, lo Spirito della Vita, che accudisce la vostra vita e la conduce con il vostro consenso sulla via della luce che è la Mia via e la Mia verità e la Mia vita.

Ecco figli Miei ove Io Sono, Sono in ognuno di voi e con amore attendo che apriate la porta della stanza ove Io vivo per donarvi ciò che voi cercate altrove ma che è in voi.

Figli vi amo di un amore immenso e senza misura, vi amo con ogni Mia gioia e con ogni Mia eccelsa e fulgida armonia di pace e di vita che sempre vi chiama e vi esorta a scegliere l'amore e la libertà della vita nella vita, perchè non è vita quella soggiogata dalla schiavitù del vizio imposta con l'inganno e la menzogna, non è vita quella che voi vivete lontani dalla Mia luce e dal Mio amore che è in voi e che attende il vostro: si! Eccomi Signore, si! Eccomi oh! Mio Dio e Mio Salvatore Eccomi Gesù sono nelle tue mani ti dono la Mia vita così come Tu l'hai donata a noi per il riscatto di ogni nostra vita eccomi oh! gioia della vita guidami e donami ciò che Tu vuoi, perché in Te è l'amore e la Vita in te è la sublime grazia che ci eleva al Tuo cuore il cuore della misericordia e della pace, il cuore che ci dona la Vita.

Figli abbiate il coraggio e l'audacia di inserire il vostro cuore nel Mio cuore aprendomi la porta della speranza che è in voi affinchè possiate ammantarvi della Mia carità che con amore vi vestirà della Mia misericordia e del Mio perdono; la carità Vivente attende e pazienta il vostro tempo che scorre nella vostra vita ma è giunto ora il momento e l'istante di assaporare la vita: non lasciate che il vostro cuore soffra in eterno la vostra decisione, perchè Io Sono Dio, carità misericordia e perdono che rispetta la vostra volontà, che mai viene violata dal Mio amore e solo quando aprite il cuore e lasciate entrare la luce del Mio amore ecco che Io libero in voi ciò che è già in voi e con voi; libero il Mio amore e la Mia gioia e come Padre buono e giusto vi prendo per mano e vi guido nella speranza accompagnandovi sulla via della Verità quella che innalza al Mio cuore al cuore di Dio la vita che mai muore.

E la Mia Parola che è fedele e verace vi ristora e vi rinfranca di ogni sofferenza perchè vivrete l'amore di Dio con la viva forza che come spada affilata sui due bordi taglia e recide ogni catena di male e vi dona il fuoco vivo della vita il fuoco dell'amore che riscalda il vostro cuore e lo rende di carne così come è nella volonta del Signore.

Ecco dice il Signore è giunto il tempo della spada e del fuoco è giunto il tempo della liberazione, è giunto il tempo della luce che abbraccia ogni cuore è giunto il tempo del secondo avvento, e lo Spirito Santo che è Dio, abbraccia i vostri cuori, i cuori dei Miei figli, i figli che si donano al Mio cuore, e abbatte con il portento della viva fiamma della Vita ogni disegno di morte e di distruzione.

Ecco è giunto il tempo della pace che vi attende dopo questa catena di eventi nefasti che vivrete e passerete nel tempo della tribolazione.

Lasciate che il vostro cuore sia libero dall'imposizione della vostra mente e apritevi all'abbraccio dell'amore del Consolatore lo Spirito Santo che è Vita e vi porta i doni dell'amore e della pace.

Ora è il tempo della luce viva della fiamma ardente di misericordia e perdono lasciate che la speranza e la carità di Dio vi guidano al cuore del Signore, Colui che oggi vi benedice nel Santo nome della Trinità Santissima Padre che dona vita, Figlio che accompagna con la misericordia e il perdono, Spirito d'amore, vita, misericordia e perdono che abbraccia con la luce della speranza e della carità.

Ogni gioia nel vostro cuore con l'arrivo della luce che libera: la luce di Dio.

 
Il Padre.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.