Ora e sempre sia lodato Madre mia
Con amore di Madre in questo memorabile giorno vengo ancora a te per permissione dell'altissimo Dio, non temere, amato e diletto figlio della luce, mio piccolo fiore, stai nella pace e continua ad amare Mio Figlio, così come fai ogni giorno, con umiltà e gioia nel cuore, con semplicità e servizievole impegno d'amore nella carità.
Eccomi a te nella Mia dolcezza e nella Mia premura di Madre, Sono Maria la Regina del cielo e della terra, la silenziosa Ancella del Signore che porta nel tuo cuore l'amore della Vita; non te ne accorgi ma ogni giorno accompagno il tuo cammino, ogni giorno ti accarezzo con le mani della purezza così come con amore accarezzo ogni Mio figlio; Sono qui con lo sguardo materno e con la protezione del Mio cuore, il cuore della Madre del Verbo divino: Gesù la misericordia senza fine, Mio Figlio.
Ti chiedo figlio diletto del Mio cuore, accetta ciò che il Signore ti dona con grande amore e non temere, ciò che vivrai è la gioia della vita accompagnata dalla Mia vita, Maria la dolce Madre.
Continua a pregare con amore, continua a purificare il tuo cuore, continua a camminare sul sentiero della luce che conduce al cielo.
Prega, prega, prega, esorta quanti stanno vicini a te ad aprire il cuore e ad accettare la luce della grazia della salvezza, esorta quanti vivono con te il mistero della luce a non abbandonare il cammino ma ad essere perseveranti e costanti nell'amare Gesù, Mio Figlio.
La grandezza di Dio vi abbraccia in tutto lo splendore della grazia della salvezza con ogni amore e con ogni gioia e oggi vi chiede: amate il Signore, amate la Vita, amate e donate amore, perchè solo l'amore è la via che porta al cuore di Mio Figlio.
Figlio porta ai cuori che ti cercano il Mio amore, porta ai tuoi fratelli la Mia benedizione di Madre e Regina, porta ai tuoi fratelli il Mio messaggio di pace, speranza e carità e non temere: è vicino il tempo del segno della luce che ti saluterà con la gioia nel cuore e saluterà con il fecondo abbraccio dell'amore del Risorto ogni figlio, perchè non c'è confine all'amore di Mio Figlio.
Oggi la pace è il segno che nella concordia unirà tutti i vostri cuori con la viva luce della speranza di Gesù Mio Divino Figlio, che con carità d'amore ancora continua a chiamare alla vita e alla salvezza per mezzo del Mio amore di Madre.
Figli diletti, piccoli Miei, amati e speranzosi cuori che cercate l'amore di Dio, il Padre Santo e misericordioso, non temete il tempo della grande tribolazione sta transitando di cuore in cuore ma chi si affida a Gesù Mio Figlio, nulla ha da temere, perché è la Vita che custodisce i cuori è Dio lo scudo e la fortezza.
Sono oggi contenta di salutarvi con la gioia e il saluto di Mio Figlio Gesù, pace, pace, pace.
Si! figli Miei - pace, pace, pace - donate amore e pace e vivete la vostra vita seguendo le orme di Mio Figlio, passo dopo passo, prova dopo prova e non temete e non nutrite dubbi sulla essenza della Vita.
Io Maria, assunta in cielo, con amore vi benedico e vi esorto a continuare il percorso della vita abbracciati alla Mia luce e alla luce del Divin Redentore.
Pregate, pregate, pregate.
Maria corona gloriosa di Gesù - l'Assunta in cielo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento