Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 12 ottobre 2013

Locuzione n.ro 210/2013

03 agosto 2013 ore 19,00

             Anime Mie anime tutte del Signore, esultate e gioite il giorno della liberazione è pronto a mostrarvi il volto dell’Amore.

Anime tutte del Mio cuore Immacolato e Santo, offritemi ogni cosa di voi in questo tempo tetro e fosco, duro e forte, che sta segnando il cuore e la mente di quanti non vogliono abbracciare la luce e l’amore del Mio cuore.

Figli diletti che colmate di gioia il Mio cuore con il canto della lode, benedite il nome del Signore, benedite il nome di Gesù, il Cristo redentore e salvatore.

Ecco l’Altissimo Dio nella Sua infinita luce di grazia viva di amore che viene nella Sua gloria con potenza senza fine, ecco l’Onnipotente che abbraccia ogni figlio che con amore dona amore, che con cuore offre la propria vita alla Vita senza fine, che con sacrificio di amore innalza alla maestosità grande del cuore della misericordia la viva preghiera del cuore, l’inno di gioia e di esultanza per la grazia della vita.

Ecco le fondamenta della terra sono scosse, ecco che le potenze dei cieli sono sconvolte, ecco ascoltate il suono della tromba che annuncia il giorno terribile del Signore, non temete anime Mie, non temete figli Miei, non temete Miei piccoli, non temete figli della luce, la luce arriva e vi consola, la luce torna e rischiara la via del cielo, la luce vi prende e vi innalza e vi pone al sicuro nella grande radura ove voi tutti sarete posti al riparo della Mia ira; beati i cuori che vivono la luce dell’amore e della liberazione, beati i cuori che con umiltà si prostrano ai piedi della Mia santa Croce e accettano il volere di Dio, accettano la volontà del Bene, nella pienezza della libera scelta del proprio cuore che è offerto a Me: Dio Padre buono e misericordioso.

Il vostro cuore piccoli Miei è soffocato dall’attesa, il vostro cuore sta vivendo la pena del condannato, il vostro cuore vive il Mio volere, vive la Mia volontà, eccomi figli Miei, eccomi non sospirate come la sentinella che attende l’aurora, non gemete e non languite per la pena, così come il condannato che cerca la via dell’espiazione onde porre fine al tormento del proprio cuore.

Eccomi amati e diletti figli della luce, eccomi Sono qui pronto a mostrarvi il Mio Volto, il Volto della vita, il Volto della pace, il Volto della misericordia, eccomi gioite e cantate la gioia del vostro cuore al Mio cuore, perché è vicino il giorno della fine della condanna, è vicina l’aurora è vicino il giorno della liberazione.

Figli non stancatevi ora, non fermate i vostri passi sulla via del ritorno, donate fiducia al Mio cuore, donate fiducia al vostro Dio, il Dio dei vostri padri che con amore guida il vostro cammino nella certezza della viva presenza della Vita che vi abbraccia e vi consola e vi veste di speranza e di santità.

Ogni giorno accarezzo i vostri visi, ogni giorno alito in voi la vita, ogni giorno consolo il vostro cuore e riempio il vostro intimo di pace e di amore, ogni giorno parlo al vostro cuore che con gemiti incomprensibili dialoga con Me nel Mistero della luce che è sempre fiaccola viva di grazia e che effonde ed irradia in voi la grazia suprema del dono dell’amore, ogni giorno porto a voi il Mio cuore che è il cuore di Dio.

Miei piccoli Io Sono sempre con voi, Io Sono sempre al vostro fianco, Io cammino con voi, gioisco con voi, piango con voi, Sono il Padre e come Padre vi seguo, come Padre esulto del vostro amore, come Padre soffro quando non donate fiducia al Mio cuore.

Salutate la Mia misericordia come atto della grandezza infinita del Mio amore che nella potenza della luce del Mio cuore libera la vostra vita da ogni inganno e da ogni  dolore; salutate il nuovo giorno che è pronto a donarvi il calore della vita sotto il nuovo cielo e sulla nuova terra arata dalla Mia misericordia e ricca di ogni dono di fertile e duratura vita che accompagnerà con ogni gioia e con ogni pace, fianco a fianco con Me, il Dio della gioia e della pace.

Pregate anime Mie, pregate per la Mia Santa chiesa, pregate per il Mio vicario la voce del Mio cuore, la luce che dirada la notte buia.

Pregate figli Miei per la vostra e Mia amata terra, l’Italia, terra che vive il martirio della perdita della fede,con ogni artifizio promuoveranno e seppelliranno la Mia Croce, la promuoveranno per accattivare i cuori e con inganno la seppelliranno per distruggere la Vita.

Restate saldi nella fede dei vostri padri, restate saldi nella viva luce del Mio cuore, perché la Mia chiesa è Santa, la Mia chiesa è luce e sempre darà luce nella Verità ad ogni cuore.

Dal cuore dei Miei unti verrà la promozione della disfatta.

Pregate, pregate, pregate.

Gesù misericordia viva e fuoco d’amore.

Atti 1:20

[20]Infatti sta scritto nel libro dei Salmi:

la sua dimora diventi deserta

e nessuno vi abiti

e il suo incarico lo prenda un altro

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 - http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.