Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 15 ottobre 2013

Il pensiero del giorno 15 ottobre 2013

Isaia - Capitolo 41: 5,10 

[5]Le isole vedono e ne hanno timore;
tremano le estremità della terra,
insieme si avvicinano e vengono.

[8]Ma tu, Israele mio servo,
tu Giacobbe, che ho scelto,
discendente di Abramo mio amico,
[9]sei tu che io ho preso dall'estremità della terra
e ho chiamato dalle regioni più lontane
e ti ho detto: «Mio servo tu sei
ti ho scelto, non ti ho rigettato».
[10]Non temere, perché io sono con te;
non smarrirti, perché io sono il tuo Dio.
Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto
e ti sostengo con la destra vittorioso



Beato il cuore che ha piantato nel cuore il seme della Vita e lo coltiva con l'amore per la  preghiera e lo irrora con le opere di carità e lo stringe al calore della propria vita.

 
Ecco la Vita è in te e con il Suo amore ti dona vita, misericordia e perdono, perché è Dio che si è posato in te; Egli è la Vita, la misericordia e il perdono, Egli è l'Amore di ogni cuore.
 
Abbraccia figlio Mio la Mia luce, non fermare il tuo sguardo sulle cose vane ma eleva gli occhi nella profondità dell'altezza del cielo ove Io vivo e ove la Mia luce è il faro che guida la tua vita e il tuo cuore, coltiva e feconda nel tuo piccolo cuore l'amore per ciò che è gradito al Mio cuore.
 
Ecco dice il Signore: con le mani tese venite e donate la vostra purezza, la bianca veste con la quale  il Signore vi ha vestito di luce e vita, venite e ringraziate l'amore di Colui che è misericordia e perdono perché in Lui è ogni vita e con ogni vostro anelito di vita donate amore all'amore.
 
I disegni del Signore sono visibili nel firmamento del cielo e possono essere letti dai cuori che hanno piantato nel cuore il seme della vita, perché ogni cuore che coltiva l'amore per il Signore ha occhi per vedere e per essere illuminato dalla luce di Colui che chiama alla Vita.
 
La luce del Cristo è in ogni cuore e i cuori dei figli che hanno liberato gli occhi dal velo dell'impurezza lasciandosi guidare dal faro della Vita sono custodi dell'amore del Signore perché in essi è la luce che porta il dono della vita.
 
Ecco, dice ancora il Signore: beati gli occhi che vedono la luce e beate le orecchie che ascoltano la voce dell'amore, oh! occhi  che vedete la luce e orecchie che ascoltate la voce di Colui che è Luce e Amore non mancherete mai di luce e mai di amore, l'amore di Dio che è luce che illumina e rischiara la vostra via.
 
Ogni giorno è un giorno di luce e ogni notte è una notte di dolce riposo tra le braccia del Signore, perché E' Dio che guida la vita ed è Dio che veglia sul vostro riposo.
 
Amati e diletti figli, anime Mie, Io Sono il Signore: il cuore della Vita e la Vita è in Me perché Dio è Colui che crea la vita e dona la vita e chiama notte e giorno all'amore per la vita.
 
E quando le vostre mani si elevano al cielo, perché voi vedete la luce e ascoltate la voce del Mio cuore, in quell'istante cade il velo dell'impurezza e il Volto dell'amore emana in voi la luce che è amore; liberatevi figli amati dell'impurezza del vostro cuore e lavate le vostre mani da ogni sacrilegio e camminate sulla Mia via che è la via della purezza del cuore e della luce che eleva al Mio cuore alla altezza senza fine della profondità del cielo da dove nasce e si irradia nell'universo tutto il raggio della vita, viva luce che guida ogni cuore al Mio cuore.
 
Ascoltate la Mia voce che in questo tempo di grande grazia d'amore risuona in ogni cuore come eco di vita e di speranza, perché la Mia misericordia vi cerca per donarvi il Mio perdono, se con cuore contrito lavate le vostre mani e purificate il vostro cuore e piantate in voi il seme della Vita che è depositato nel vostro cuore e non aspetta altro che di essere coltivato, irrorato e custodito con le mani della purezza, perché ciò che è impuro non può abbracciare la purezza e la purezza non può attecchire sul terreno impuro.
 
Ecco la Mia grazia ove Io Mi poso porto la luce che libera il cuore da ogni impurezza e lavo le mani di ogni Mio figlio che le alza al cielo per benedire il Mio Nome nel Mio preziosissimo sangue il sangue che redime e salva il sangue che dona salvezza.
 
Rispondete con le mani alzate al cielo alla chiamata dell'amore e l'amore verrà a voi e vi mostrerà il volto della misericordia e del perdono.
 
Il disegno della vita è ora visibile non solo nel firmamento del cielo ma anche qui sulla terra ove Io ho posato lo sguardo per portare la purificazione dei cuori con la luce della Vita che in questo tempo si posa in ogni cuore e chiama alla Vita.
 
Preparate il vostro cuore e liberatelo nella pienezza della vostra volontà dal buio dell'impurezza e lasciate che sia il Mio sangue a lavare le vostre mani affinché possiate operare nel Mio nome nella purezza così come puro è il Mio cuore che vi dona giorno e notte luce e vita con amore, misericordia e perdono.
 
Dall'eternità vi ho pensati, nel vostro tempo vi ho posti al servizio del Mio cuore come strumenti di vita portatori della luce della Mia Vita, preparatevi e attendete la luce della purezza, ecco arriva, si posa nel cuore, libera il cuore, feconda il seme che avete piantato sul terreno della vostra vita resa pura dalle Mie mani le mani di Dio che con amore vi proteggono e vi custodiscono.
 
La Mia destra è vittoriosa e nel Mio nome amati figli opererete custoditi dal Mio amore.
 
Luce e vita scendono dal Mio cuore come raggi di benedizione che purificano la vostra vita votata al Mio cuore e alla grazia della salvezza.
 
Il Padre: amore, misericordia, perdono.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.