Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 11 ottobre 2013

Il Pensiero del giorno 11 ottobre 2013

Amati e diletti figli della luce, la Mia luce e il Mio amore sono sempre su di voi e con voi resteranno sino alla fine dei tempi e mai mancherete di amore e di luce perché Io Sono il Signore che custodisce i figli dell’amore e della misericordia.
 
Con ogni anelito di vita ringraziate il cuore della misericordia e inabissatevi nel mare aperto del Mio amore che con il manto del perdono vi copre e vi protegge da ogni male, rendete grazie e implorate il Mio Santo Nome, il Nome di Colui che E’ Padre, Figlio e Spirito Santo, Unico Dio e Trino Signore, che con amore e gioia chiama ogni figlio alla luce e all’amore del Cristo redentore e salvatore.

Figli del Mio cuore ogni giorno porto nel vostro cuore la Mia Parola e il Mio messaggio di vita esortandovi a trovare la consolazione del vostro cuore nell’intimo della vostra stessa vita là dove Io dimoro in ognuno di voi, ogni giorno è un continuo susseguirsi di chiamate d’amore ma pochi sono coloro che odono la Mia voce e pochi sono coloro che hanno aperto il cuore alla Mia luce che è luce di chiamata al cielo, la patria celeste, là dove ognuno di voi è invitato a sedere al banchetto delle nozze dell’Agnello.

Ogni giorno è sempre un rigoglio di viva speranza che come fiamma di amore sprigiona la luce viva della chiamata alla vita che mai muore; è sempre accesa la fiaccola della vita che ravviva con la luce dell’amore la vostra vita ed è alimentata con l’olio della misericordia che dal Mio cuore con gioia arriva in voi e continuamente riempie di balsamo di vita la vostra vita, e mai smette l’olio dell’amore del Signore di alimentare la fiaccola della speranza, viva grazia, che accompagna la fede che continuamente è fortificata dal Mio dono di vita e che vive radicata nel vostro cuore ove è irrorata alle sue radici dalla carità del Mio cuore che con amore e sincera fedeltà è sempre in voi come vessillo e sigillo della Mia presenza.

Amati figli camminate sul sentiero tracciato dalla Mia carità d’amore e state sempre uniti nella concordia del cuore al Mio cuore e non mancherete mai del nutrimento che ristora la vostra vita e il vostro cuore e lo illumina con la fiamma che purifica e consola, riscalda e dona luce di amore e innalza alla vita.

Ecco il Mio amore: il Mio continuo alimentare il vostro cuore del Mio amore e della Mia misericordia e del Mio perdono, olio profumato di grandezza infinita della speranza, che con la carità e la fede ravvivano e danno sapore d’amore alla vostra vita e la innalzano, nel mistero della luce, alla luce che mai si spegne.

Pregate e operate con amore nel Mio Santo Nome il Nome di Gesù Colui che con sacrificio d’amore ha donato ad ogni cuore la grazia della vita.

Illuminatevi del Mio immenso e della grazia che vive in voi come segno di luce che rischiara sempre il vostro cammino sul sentiero tracciato dal disegno di Dio che con il dito della carità e della pace indica sempre la via che porta al Mio cuore e alla Mia vita.

Lasciatevi condurre dalla luce del Signore che come viva fiamma di pace vi porta mano nella mano a percorrere la via del cielo unica strada che con la Mia Parola che è Verità vi innalza alla Vita, là dove è viva la grazia della salvezza, là dove Io attendo con amore per donarvi l’abbraccio della santificazione.

La Mia via è la strada della Verità che vi libera da ogni inganno e da ogni menzogna e con luce d’amore accompagnata dalla Mia carità vive in voi come segno di vita ed è la Mia Parola: spada di vita che con la Mia misericordia e la Mia giustizia è sempre pronta a recidere la fune che vi lega all’ordito del male, che come ragno, tesse la rete della sua malvagità per catturare il vostro cuore e allontanarvi dalla strada della luce che splende sempre di luce d’amore e di vita.

I segni della luce e della vita sono impressi a carattere di fuoco vivo d’amore nel vostro cuore e mai smetteranno, sino alla fine della vostra vita terrena, di donarvi luce e vita: la luce che indica il sentiero, e la vita che con amore vi chiama a percorrere il sentiero disegnato dal dito della Mia carità la carità d’amore del Mio cuore Sacratissimo, il Cuore Immacolato e Santo di Gesù, il Cristo che dona continuamente olio di vita con il quale alimentare la fiamma della speranza, dona sapienza e saggezza con la Parola della Vita per fortificare la fede che è sempre viva azione d’amore quando è immersa nella carità.

Non perdete la speranza e non abbandonate il cammino della luce, perché forte è la radice dell’albero della sapienza che il Signore ha piantato nei vostri cuori affinché la fede, dono d’amore, viva in voi con la Mia carità che vi esorta a donare la vostra misericordia a quanti non sperano, non vivono la fede e non operano con giusta carità.

Fede speranza e carità come doni di vita accompagnano il vostro cammino e con viva gioia vi portano al cielo del Signore ove le meraviglie del cuore della misericordia vivente vi danno respiro di vita facendovi assaporare la Vita che mai muore.

La benedizione del Signore scende su di voi con i raggi della vita che si dipartono dal Mio cuore come luce d’amore e arrivano al vostro cuore ove la speranza splende di luce alimentata dal calore della vita e con forte fede vi proiettano nell’immenso della Mia carità.

Ora e sempre il Mio amore porta in ognuno di voi: speranza fede e carità, porta il Mio misericordioso amore, porta la Mia consolazione, porta la Mia vita.
 

Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.