Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 26 ottobre 2013

Locuzione 214/2013

Giovanni - Capitolo 20: 19,23 

 
Apparizione ai discepoli
[19]La sera di quello stesso giorno, il primo dopo il sabato, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». [20]Detto questo, mostrò loro le mani e il costato. E i discepoli gioirono al vedere il Signore. [21]Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anch'io mando voi». [22]Dopo aver detto questo, alitò su di loro e disse: «Ricevete lo Spirito Santo; [23]a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi».

18 agosto 2013 ore 11,15

Camminate sulla Mia via e sul Mio sentiero, poggiate i vostri piedi sulle Mie orme, le orme di Gesù, il Cristo Vivente, l'Amore che dona pace e luce di conversione in ogni cuore.

Figli Miei, amati e diletti figli della Mia misericordia non temete di seguire la Mia via e il Mio sentiero e di vivere alla Mia sequela, non temete  Io Sono via di pace e di gioia, Sono Vita che mai muore, Sono Verità che viene a voi con la Mia Parola fonte di grazia che innalza alla Mia vita e vi esorta a camminare sulla Mia via, la via della luce ,la via della grazia della salvezza, la via che conduce con amore e non con dolore.

E' giunto il tempo che camminiate due a due per le vie del mondo, è giunto il tempo che vi fortifica e vi dona il vestito bianco della purezza del cuore e come apostoli della prima ora portate nei cuori e nelle famiglie il messaggio della vita, il messaggio dell'amore, portate la Mia Parola fonte di saggezza e sapienza infinita, portate la Mia luce che risplende sui vostri visi come fiamma viva d'amore e che è almentata dalla Mia misericordia e dal Mio infinito amore.

Oh! voi tutti figli Miei, non temete e non abbiate timore alcuno di ciò che il Signore vi dice - in quest'istante che udrete la Mia voce per mezzo del Mio strumento d'amore sarete avvolti dal velo della pace che abbraccerà il vostro cuore e lo custodirà nel Mio cuore, il cuore di Gesù, la grazia della vita per ogni vita che cerca l'amore e la gioia del cuore.

Io Sono il Signore, il Creatore, Sono la potenza infinita che squarcia i cieli e scuote dalle fondamenta la terra, Sono Dio l'Amore, la Misericordia e la Luce, Sono Uno e Trino, Sono la Trinità Santissima che con amore guida la storia, Sono l'Altissimo cosa temete?

Vi farò camminare su vipere e scorpioni, poserete i vostri piedi su terra piana, varcherete valli oscure, combatterete il male in ogni sua forma, donerete amore e porterete la Mia pace nel cuore dei Miei figli che metterò sul vostro cammino.

Cingete i fianchi con la fascia della viva luce del Mio cuore e calzate i sandali che vi porteranno tra la Mia moltitudine che attende la speranza che arriva con la Mia misericordia accompagnata dal vostro amore per il Signore.

Miei apostoli, Miei cirenei, piccoli nel sopportare il dolore e la sofferenza della vita ma grandi nel cuore, continuate a pregare e a riunirvi con concordia e con amore nel Mio Santo Nome che è il nome di Gesù Figlio di Dio; continuate nel silenzio del cuore a portare a Me e alla Mia gloria il vostro amore, con la preghiera viva fortificata dalla Mia misericordia che è carita per ogni vostro fratello e sorella che presentate al Mio altare ove sono presenti tutte le vostre suppliche e le vostre invocazioni nel nome Mio e offerte al Padre Mio e vostro, il Padre della Vita che ascolta e dona ogni grazia che scende dal cielo.


Figli della luce oggi il Signore vi dona una grazia speciale la grazia della Parola che nutre il vostro cuore che alimenta la vostra vita la sazia del Mio amore e voi la donerete gratuitamente, così come l'avete ricevuta, perché questa grazia è un dono d'amore e come ogni dono che giunge dal cuore della Misericordia è grazia di Vita.

Ecco la bianca colomba che scende dal cielo si posa nel vostro cuore, lo illumina della Mia immensità e illumina ancora la vostra mente che è libera dal giogo del tentatore e con amore pone nel vostro intimo il Mio amore, l'amore di Dio.

Ecco lo Spirito Santo, ecco lo Spirito Verità che nel segno della luce fortifica la vostra vita, ecco la grandezza senza misura che arriva e vi dona la Parola di Dio, andate sulle vie del mondo e predicate il Mio Vangelo andate con amore, perchè è il Signore che parla per voi, è lo Spirito Santo che è Dio che donerà a chi vive la tristeza e la disperazione la gioia per la vita con il seme della Parola che viene piantato nel cuore di ogni figlio e nutrito ed alimentato con la Mia misericordia, andate figli Miei, camminate sulla Mia via, il cielo vi protegge, il Mio amore vi difende, il Mio Essere è il vostro scudo non temete, tutto avverrà così come è nella Mia volontà, che è volontà di vita e di amore, di bene e di pace per la salvezza delle anime; neanche ve ne accorgerete di come operate nel Mio Santo Nome, neanche immaginerete quanto grande è lo stupore che vivranno i vostri cuori quando la luce vi donerà il segno atteso, quando sarete letteralmente catapultati nel Mio amore pronti a servirmi e a donarmi la vostra fiducia e la vostra fedeltà.

Nel segno della luce  e della vita scende dall'alto dei cieli la Mia benedizione che è grazia di ivta per i vostri cuori, scende la vita e la luce di Dio Trino ed Unico Amore che vi abbraccia con ogni dono di vita donato dal Mio cuore.

Gesù: la via, la verità, la vita.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 -
http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.