Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 28 ottobre 2013

Locuzione 216/2013

24 agosto 2013

Oggi amato figlio il Mio cuore di Madre ti abbraccia in modo speciale e porta in te il saluto della misericordia di Mio Figlio nel pianto del tuo cuore che ora è libero di amare e di servire nella pienezza della tua volontà Mio Figlio il Divin Redentore.

Non temere di ciò che sconvolge il tuo cuore, non temere l'abbraccio della luce dello Spirito Santo che opera in te le meraviglie dell'Amore del Padre Celeste, stai nella pace e con amore servi il Signore, Colui che ti ha chiamato alla Vita con il servizio nella carità per la promulgazione della Parola del Signore la forza dirompente che apre i cuori e li innalza al cospetto di Colui che E' solo Amore.
Figlio del Mio cuore Immacolato e Santo, figlio della luce, profeta dell'Altissimo attendi nel tuo piccolo cuore il segno grande della luce che ti proietterà nel cielo della misericordia con ogni amore e con ogni pace nel mistero della luce che accompagna ogni giorno il tuo cammino, attendi l'amore di Dio, la Sua misericordia e la Sua luce che non tarderanno ad arrivare, non tarderanno di donarti consolazione, amore e vita perché tutto hai posto nel cuore della misericordia e la misericordia viene a te con i doni preziosi e inestimabili del cuore della Vita che è la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.
Hai la Mia protezione oh! giglio di purezza, hai il Mio amore di Madre che sempre ti accompagneranno sul cammino terreno e sempre sarai vestito di luce, perché lo Spirito Santo è in te, su di te e con te sempre, e ovunque andrai lo Spirito di Dio ti accompagna, ed Io sposa dello Spirito Santo sarò sempre con te.
Attendi il riposo dello spirito che ti aprirà la porta del cielo ove scruterai la meraviglia grande del Padre che ti darà visione del nuovo cielo e della nuova terra che attendono i cuori dei figli che amano il Signore che cantano al Signore e che si donano a Gesù il Figlio dell'Altissimo Mio Figlio il Divino Amore.

Oh! voi tutti figli della luce che vi riunite nel nome di Mio Figlio e invocate e supplicate l'Amore di Dio abbracciate la luce che porterà anche voi nelle meraviglie del cuore del Padre che vi donerà a breve la grandezza del suo amore con l'elevazione del vostro spirito in estasi ove con gioia abbraccerete la visione della vita che viene e che passa ma voi non passerete, perché resterete nella luce del cuore di Gesù e benedetti dall'amore del Padre che vigila su di voi con amore e giorno dopo giorno istruisce i vostri cuori che sono portatori della luce della Parola del Signore.
Pregate e amate il Signore, la Vita che vi ha scelti come dono per le famiglie ove è deposto l'amore del Signore, ove è deposto il fondamento della vita.

Continuate a pregare e a purificare il vostro cuore affinché giunga presto il tempo della grande opera cui siete chiamati nel nome della Trinità Santissima.

Il Mio amore di Madre vi abbraccia e vi saluta nel nome della carità Vivente che è Mio Figlio Gesù la misericordia che ha abbracciato i vostri cuori e le vostre famiglie con l'amore senza fine e che con gioia vi conduce sulla via della luce ove assaporate la Verità di Dio che libera i vostri cuori e illumina le vostri menti chiamandovi alla vita che mai muore.
Purificate il vostro cuore, santificate la vostra vita, abbracciate ciò che il Signore vi dona e non temete siete nel Mio cuore il cuore di Maria, la Tutta Santa, Colei che vi ascolta e che porta all'altare della vita il canto e il sacrificio di lode che donate con amore al cuore di Dio, il Padre buono e giusto.

Figli della luce attendete con amore il segno della luce che vi donerà la grandezza dell'amore di Dio.
Lodate e benedite il Signore, lodate e benedite Gesù Mio Figlio.

Ti saluto figlio Mio, ti saluto nel segno della luce che viene in te e su tutti voi con la benedizione di Dio il Padre dell'Amore.
Sia lodato Gesù Mio Figlio.
 
Ora e sempre sia lodato Madre mia.

Maria regina della pace.
 
 
Il 24 agosto è una data particolare,  segna l'inizio di una novena alla Vergine Santa che viene venerata come Madre del Buon Pastore.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.