Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 29 ottobre 2013

Locuzione 217/2013

29 agosto 2013 ore 08,53


Isaia - Capitolo 15

Su Moab


[1]Oracolo su Moab.


E' stata devastata di notte,
Ar-Moab è stata distrutta;
è stata devastata di notte,
Kir-Moab è stata distrutta.
[2]E' salita la gente di Dibon
sulle alture, per piangere;
su Nebo e su Màdaba
Moab innalza un lamento;
ogni testa è stata rasata,
ogni barba è stata tagliata.
[3]Nelle sue strade si indossa il sacco,
sulle sue terrazze si fa il lamento.
Nelle sue piazze ognuno si lamenta,
si scioglie in lacrime.
[4]Emettono urla Chesbòn ed Elealè,
le loro grida giungono fino a Iàas.
Per questo tremano le viscere di Moab,
freme la sua anima.
[5]Il cuore di Moab geme;
i suoi fuggiaschi giungono fino a Zoar.
Ah, la salita di Luchìt salgono piangendo.
Sulla via di Coronàim
mandano grida strazianti.
[6]Le acque di Nimrìm sono un deserto,
l'erba si è seccata, finita è la pastura;
non c'è più nulla di verde.
[7]Per questo fanno provviste,
le loro riserve
trasportano al di là del torrente dei Salici.
[8]Risuonano grida
per tutto il territorio di Moab;
fino a Eglaim giunge il suo urlo,
fino a Bir-Elim il suo urlo.
[9]Le acque di Dimòn sono piene di sangue,
eppure colpirò Dimòn con altri mali;
un leone per i fuggiaschi di Moab
e per il resto del paese.




Consola il tuo cuore ed inebria la tua mente del Mio amore e della Mia misericordia, esulti l'anima tua, perché ha sete di Me: il Cristo redentore e salvatore.

Canti il tuo cuore il Mio amore e la Mia gioia; canti il tuo cuore la Mia misericordia la preziosa gemma dell'amore del Cristo, l'Agnello Immolato, la ricchezza senza fine di ogni cuore.

Figlio cosa temi, Io Sono il Signore, figlio diletto cosa ti turba Io Sono la pace.

Mio strumento ed umile servo d'amore cosa offusca la tua via, Io Sono la tua luce ed ove Sono Io c'è solo vita e pace, amore e misericordia, giustizia perfetta nel Mio amore; ove Io dimoro c'è solo infinita grazia di vita e Io dimoro in te cosa temi dunque?

Non Sono forse Io il Signore?

Vieni anima di luce, vieni nel Mio cuore e vivi la Mia vita, la Mia gioia, la Mia misericordia la Mia grazia e la grandezza inestimabile del Mio dono d'amore che sempre sarà compagno alla tua vita  sui sentieri della pace e della luce.

Ogni giorno ti accarezzo e ti plasmo con le mani della gioia e ogni giorno il sorriso di Dio ti sveglia all'aurora e nella notte quando dormi il tuo cuore canta la Mia gloria e all'aurora l'anima tua loda il Mio Santo Nome.

Vieni dolce gioia del mio cuore
Vieni oh! mio diletto
Vieni nel mio cuore
Vieni speranza viva
Vieni luce della pace
Vieni oh! Consolatore
Vieni Gesù dolce amore
Vieni nella Mia vita
con i doni e le sante virtù.
 
Vieni Padre della vita
Vieni e porta l'aurora
e la bellezza della vita
nell'amore del Risorto,
affinché sia rinfrancata
e ristorata l'anima mia.
 
Vieni Spirito d'amore
Vieni diletta pace
che inebria e santifica il mio cuore
con l'effusione della tua infinita misericordia
opera di luce
che plasma e modella la mia pochezza
unendola al Tuo Sacratissimo Cuore
il Cuore della vita e della pace.

Prega con queste parole dettate dal Mio cuore e vedrai il sorgere dell'aurora nel tuo cuore; vedrai la grandezza infinita della gloria del Signore che verrà e si poserà nel tuo cuore e prenderà possesso del tuo cuore, che sarà levigato, plasmato e innalzato al cielo dinanzi al trono dell'Altissimo che benedirà il tuo amore e la tua vita preservandola da ogni male, perché il Signore è la vita e Dio è solo pace e amore.

Figlio Mio abbandonati completamente nella Mia Vita e nella Mia pace con ogni fiducia, con ogni certezza, lascia il dubbio che ancora per poco ti lega alle cose della terra; vieni anima votata alla santità, vieni assapora nella sua infinita grandezza l'incommensurabile amore del Signore; vieni oh! figlio della misericordia, abbraccia il Mio cuore; vieni con ogni speranza, perché Io Sono la luce che mai si spegne; Io Sono la Grazia Vivente, la Carità e la Misericordia, Sono Gesù il Figlio dell'Altissimo Dio, Colui che vive in cielo, il Padre Mio e Padre vostro, il Padre che ama e salva.

Affidati alle Mie mani, poniti nel Mio cuore, inserisciti nel Mio costato e confida in Me che Sono Grazia di salvezza a quanti con amore, gioia, speranza, certezza, si affidano a Me, confidano in Me, credono in Me: Gesù il Figlio di Dio.

Prega figlio Mio, prega con il dono della Mia grazia che ti sovrasta e ti riempie di ogni Mio amore; la luce dello Spirito Santo dimora in te e il Mio Santo Spirito  è in te, su di te, attorno a te.

Tuo scudo e tua difesa è il Mio amore che come velo di grazia di santità ti avvolge e ti guida, stai nella pace, rimani al riparo delle angherie e dei soprusi custodito all'ombra delle Mie ali.

Ecco il Mio amore per te e per i tuoi figli e per la compagna della tua vita donata dall'Altissimo come corona al tuo cuore; sii sempre vigile e attento prudente e portatore ai cuori increduli del Mio amore e della Mia Parola: luce che spande dal tuo viso e si irradia su chi accetta l'amore del Signore.

Benedizione e provvidenza scendono dal cielo su di te e la tua famiglia e su tutti i tuoi compagni di preghiera; figli Miei e fratelli e sorelle tue in Me Cristo salvatore.

Leggerai questo messaggio di speranza e vita a tutti i tuoi fratelli e a tutte le tue sorelle compagne di preghiera e veri baluardi, difensori, della Mia Parola che vi sazia  e vi guida con amore dalla Mia misericordia; leggerai e porterai loro il Mio amore di Padre, la Mia misericordia di Figlio e la Mia luce di pace, verità e santità che sempre saranno con voi in voi e su di voi.

Figli della luce e del Mio Cuore Santo e Immacolato la Mia benedizione perpetua è su di voi ora e sempre.

Con amore il Vivente

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 -
                       http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.