Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 22 ottobre 2013

Il Pensiero del giorno 22 ottobre 2013

 
Isaia - Capitolo 35

[1]Si rallegrino il deserto e la terra arida,
esulti e fiorisca la steppa.
[2]Come fiore di narciso fiorisca;
sì, canti con gioia e con giubilo.
Le è data la gloria del Libano,
lo splendore del Carmelo e di Saròn.
Essi vedranno la gloria del Signore,
la magnificenza del nostro Dio.
[3]Irrobustite le mani fiacche,
rendete salde le ginocchia vacillanti.
[4]Dite agli smarriti di cuore:
«Coraggio! Non temete; ecco il vostro Dio,
giunge la vendetta,
la ricompensa divina. Egli viene a salvarvi».
[5]Allora si apriranno gli occhi dei ciechi
e si schiuderanno gli orecchi dei sordi.
[6]Allora lo zoppo salterà come un cervo,
griderà di gioia la lingua del muto,
perché scaturiranno acque nel deserto,
scorreranno torrenti nella steppa.
[7]La terra bruciata diventerà una palude,
il suolo riarso si muterà in sorgenti d'acqua.
I luoghi dove si sdraiavano gli sciacalli
diventeranno canneti e giuncaie.
[8]Ci sarà una strada appianata
e la chiameranno Via santa;
nessun impuro la percorrerà
e gli stolti non vi si aggireranno.
[9]Non ci sarà più il leone,
nessuna bestia feroce la percorrerà,
vi cammineranno i redenti.
[10]Su di essa ritorneranno i riscattati dal Signore
e verranno in Sion con giubilo;
felicità perenne splenderà sul loro capo;
gioia e felicità li seguiranno
e fuggiranno tristezza e pianto.


Beati i cuori che vogliono abitare nella casa del Signore il Mio amore è per sempre.

Vieni figlio dimora nella Mia casa e dei Miei atri godi il giorno senza fine perchè viene a visitare il suo popolo un sole che sorge dall'alto e mai si spegnerà la sua luce e il sole è già alto nel cielo, perchè grande e la Misericordia di Colui che e' per il suo popolo, preso dallo sgomento del male che imperversa in ogni dove.

Non temere casa di Israele non temere il fiondare dal cielo del fuoco della purificazione che ove si posa brucia le impurità di quanti Mi cercano e brucia le carni di quanti non vogliono abitare nel Mio cuore.

Il Mio amore è per sempre per questo non devi temere figlio Mio, per questo non devi temere popolo di Dio, per questo rallegrati oh! Israele è giunto il tempo che tu riconosca che il Mio cuore è la tua casa.

Si alza nel cielo il profumo soave dell'amore del Mio popolo che porta nel Mio cuore l'amore dei deboli, porta nel Mio cuore il grido della pace, porta il scintillante e armonioso grido di liberazione, esulta Israele ecco il giorno della gloria, ecco la potenza del Signore si posa nel tuo cuore, e dall'arido deserto si sprigiona il rigoglio della frescura delle acque che si innalzano dal profondo della terra e con grande amore irrorano le radici delle essicate piante che dalla calura e dall'oppresione soffocate, ora trovano il loro rigoglio d'amore che li rende vive, e con grande potenza si elevano verso il cielo con i rami ricchi di linfa di vita che come mani protese verso il cielo innalzano la loro vita che dice a quanti guardano: ecco la potenza del Signore: dall'arido deserto si sprigiona la vita e la vita si innalza al cielo e il cielo benedice la vita che cerca il Mio cuore, perchè il Mio amore è per sempre e per sempre popolo Mio abiterai la Mia casa e vivrai nei Miei atri ristorato dalla Mia luce che ora feconda in te la Mia misericordia e ti avvolge con il Mio perdono e nel giorno della gloria ti eleva alla Mia casa in un battito di cuore.

Nell'istante della gloria il tuo cielo sarà il Mio cielo e i tuoi piedi cammineranno su terra piana la terra nuova che ti dona il Mio amore.

Canta dunque con gioia il Mio amore e dì a quanti si oppongono al silenzio del cuore del Mio popolo che la Mia misericordia è per sempre e che per sempre è il Mio amore; dì che la casa del Signore è per ogni cuore e benedetti i cuori che vogliono vivere sotto le ali dell'amore.

Cammineranno con l'angoscia nel cuore e presi dallo sgomento e dal dolore non crederanno ai propri occhi quando vedranno la potenza dell'amore del Cristo che in un batter di ali porterà, rapita dalla Mia gloria, la Mia chiesa, il Mio popolo, il Mio piccolo resto, il resto che canta con gioia le Mie meraviglie ed abita già nei Miei atri custodito dal Mio cuore che è l'amore che dura per sempre, nella Mia casa, la casa del Signore.

Abracciate l'amore del Cristo e ponetevi ai piedi della Croce gloriosa della misericordia di Dio e con amore vivrete la purificazione del cuore mediante l'effusione dello Spirito Santo che è Dio: l'amore che dura per sempre, la luce che porta il chiarore sublime della grazia del cuore, che vivrà il perdono del Signore; e gusterete e assaporerete quanto buono è il Signore e quanta misericordia vi è nel suo cuore che per sempre, nei secoli dei secoli, come acqua viva irrorerà del suo amore le radici delle essicate piante che ora cantano la gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito  Santo.

Con amore la Mia Parola porta in voi il risveglio della vita: grezza pianta che mostra ora tutto il suo splendore nell'amore del Signore, l'amore che dura per sempre.

Benedizione e vita al vostro cuore che vive le Mie meraviglie nella gioia e nella pace custodito dall'amore di Colui che é amore e misericordia, perdono e vita che vive per sempre.

Ora la luce è piena e pieno è il vostro amore per il Signore attendete la luce che vi innalza al cielo con le mani della gloria senza fine.

Popolo Mio sali al Mio santo Monte e vivi la vita perchè la Vita è in te e in te è il Mio amore.

Gesù il Signore.









 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.