Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 16 ottobre 2013

Il Pensiero del giorno 16 ottobre 2013


Geremia - Capitolo 16: 5,7
 
 [5]Poichè cosi dice il Signore:
"non entrare in una casa
dove si fa un banchetto funebre,
non piangere con loro nè commiserarli,
perché Io ho ritirato da questo popolo la mia pace - dice il Signore la mia benevolenza e la mia compassione.
[6]Moriranno in questo paese grandi e piccoli;
non saranno sepolti, nè si farà lamento per essi;
nessuno si farà incisioni nè si taglierà i capelli.
[7]Non si spezzerà il pane all'afflitto
per consolarlo del morto
e non gli si darà da bere
il calice della consolazione
per suo padre e per sua madre.


Figlio Mio stai nella pace del cuore e vivi l'amore del Signore volgendo il tuo sguardo al cielo, vivi la vita con la Mia luce che ti guida e ti ristora e ti indica ogni giorno il sentiero e la via che devi percorrere per restare sempre sotto il Mio cielo, il cielo della pace e della vita.
 
Nel tuo cuore è la Mia pace e nella luce del Mio cuore è il tuo ristoro, perchè Io vivo in te con la Mia luce d'amore così come vivo nel cuore di ogni tuo fratello e di ogni tua sorella che si sono aperti alla vita nel Mio Santo Nome che è Gesù Figlio dell'Altissimo.
 
Miei amati pace e vita, e la pace e la vita accompagnano il vostro cammino nella luce del Mio cuore con ogni dono di vita.
 
Vi saluto ogni giorno con lo splendore della luce che augura e porta la pace del cuore, la pace del Signore; ogni giorno la Mia pace scende su di voi come dono d'amore del Mio cuore che è la viva pace di Gesù che è il Signore.
 
Gesù Cristo è la pace, ed Egli è la luce che dona pace ed Egli E' la luce che porta la pace del cuore, perchè nel cuore di Gesù è viva la luce dell'amore che dona solo pace a quanti con amore si prostrano in adorazione del Suo Sacratissimo Cuore.
 
Figli del Mio cuore venite e non temete, venite e adorate il cuore della pace, perchè in Me che Sono il Signore c'è solo pace e amore, vita e letizia del cuore e in Me sgorga la fonte della vita come acqua viva che disseta ogni vostra arsura e vi libera da ogni affanno e da ogni tristezza che angoscia la vostra vita.
 
Beato il cuore che vive dissetandosi alla fonte della vita non mancherà mai della pace e del ristoro donata dal Mio Sacratissimo cuore, perchè nel Mio cuore è la vita e dal Mio cuore sgorga la viva acqua che disseta e dona vita: il Signore è la viva acqua della vita e il Signore è l'acqua che disseta i cuori arsi dalle brutture delle cose vane.
 
Quando vi dissetate alla fonte della vita la vita entra in voi e vi porta la frescura dell'acqua dell'amore, vi dona la vita del Mio cuore che è il Mio amore l'amore di Dio, l'amore del Padre che provvede con l'acqua della vita a dissetare ogni figlio arso dalla sofferenza della mancanza della pace e con viva gioia dona se stesso per la vita di ogni figlio.
 
Io Sono l'acqua e Io Sono la vita e chi beve dell'acqua della Mia fonte vive nella frescura del Mio cuore vive riparato all'ombra delle Mie ali, le ali di Dio che custodiscono i figli che vivono la vita dissetandosi alla fonte del Mio amore.
 
Questo è il tempo della grande arsura, questo è il tempo della grande calura e non c'è acqua fresca e limpida come quella che sgorga dal Cuore della Vita che possa ristorare e rinfrancare il vostro cuore da ogni terribile siccità che porta alla morte il vostro cuore.
 
Nel tempo della calura e della siccità che sta divorando i cuori di quanti non vogliono dissetarsi alla fonte del Mio cuore che  è il Mio amore, tutto soccombe e si frantuma bruciato dall'arsura del morso del tentatore, vile serpente che sibila strisciando, nascondendosi alla vostra vista e inoculando in voi il veleno della menzogna e con l'inganno vi porta a bere il veleno che porta all'agonia della vita il vostro cuore che cerca l'acqua della vita.
 
Non permettete al despota dittatore di tenervi legati al palo della perdizione con il suo giogo di schiavitù che è alimentato solo dal suo veleno di morte e di odio senza fine che non disseta la vostra arsura ma la alimenta senza scrupolo alcuno e vi porta alla morte seconda se continuate a bere dal calice del suo disprezzo per la vita.
 
Non permettete che il suo gioco di menzogna e di inganno vi stritoli nella morsa del suo male che voi potete combattere e potete vincere con l'acqua che disseta, l'acqua che toglie ogni arsura, l'acqua che dona vita l'amore del Mio cuore il cuore di Gesù che è la viva fonte della vita.
 
Sulla croce ormai esanime arso da ogni inganno con l'amore ho vinto la morte e il male; e la vita è rinata in Me con la viva forza dell'amore, perchè Tutto ho posto nelle mani del Padre Mio che vive in cielo l'acqua che dona vita e che porta la grazia della resurrezione.
 
E con amore che ho patito l'arsura del veleno degli uomini guidati dal principe di questo mondo e con amore ho perdonato l'azione di coloro che volevano distruggere la Vita e l'amore ha fatto rifiorire la Vita con l'acqua dell'amore del Padre che irrora ogni cuore che vuole risorgere con Me alla nuova vita: la vita che si disseta alla fonte dell'amore.
 
Ancora pace e dono di vita, con la Mia luce che scende dall'alto del cielo e disseta i vostri cuori con l'amore del Mio cuore la fonte della Vita.
 
Gesù fonte viva d'amore che dona vita.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.