Figli Miei ciò che vivete in quest'ora tarda è la miseria della vita, ciò che angoscia il vostro essere è la nuda e cruda verità che non volete accettare la vostra condizione di figli, ciò che spinge il vostro animo alla disperazione è la mancanza nel vostro cuore dell'amore e della misericordia del Signore.
Per questo Io vengo in ognuno di voi e busso alla porta del vostro intimo e vi chiedo come mendicante d'amore se volete accettare il Mio amore, e la Mia misericordia, vengo di soppiatto e nell'umiltà per offrirvi il Mio cuore che è solo grazia d'amore e di vita donata per voi con gioia per la vita nel mistero della luce che tutto avvolge e tutto rigenera e feconda con la grazia dell'innalzamento al Mio cielo e alla Mia terra al cielo della terra del Mio amore alla terra viva e pregna di ogni misericordia appositamente arata dalle Mie mani, pronta per essere fecondata e resa fertile dal vostro amore di figli.
Venite con ogni vostra forza con ogni convinzione nella pienezza della libera scelta del vostro cuore e aprite la porta del cuore, affinchè Io entri con i Miei doni per la vita: il Mio amore e la Mia misericordia, l'amore senza fine e la misericordia che abbraccia con ilperdono il cuore di tutti voi oh! figli della luce.
Venite con la gioia nel cuore e non temete, ove Io dimoro la tenebra si ritira e si dirada e lascia la presa e libera il vostro cuore, perché Io Sono la luce della Vita che con amore vi innalza alla grazia del perdono del Mio cuore che è la fonte della Mia misericordia l'abisso che ama ogni cuore.
Quanta grazia di vita è qui pronta a donare ad ognuno di voi la liberazione dalla angoscia e dalla tristezza dal vostro cuore che vive ora la dura tribolazione ma se chinate le ginocchia e vi prostrate dinanzi alla gloriosa Croce della Vita abbattendo il vostro io e la vostra superbia, nell'istante della vostra accettazione del Mio amore e della Mia misericordia vivrete la gloria e la potenza di Dio che ama e cerca in voi solo il vostro amore e vi chiama alla salvezza, la vita eterna sotto il cielo dell'amore e della misericordia del Signore.
Pregate, pregate, pregate, pregate sempre con amore per la Vita e la Vita vi donerà la luce accompagnata dalla grazia della salvezza; pregate e sentirete in voi la voce dell'Amore che come soave canto di vita inebrierà il vostro cuore di gioia e di misericordia.
Vi benedico con la luce della pace, portata in voi dal Mio amore, raggio di misericordia che parte dal Mio cuore, squarcia il cielo e si posa nel vostro intimo e ristora la vostra anima la gioia del Mio cuore.
Con amore Gesù amore e misericordia
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento