Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 23 ottobre 2013

Locuzione 212/2013

11 agosto 2013 ore 15,47


Amati e diletti figli, il Mio cuore vi abbraccia e vi dona la luce che ristora e rinfranca il vostro spirito: Sono Gesù il Figlio di Dio, l'Eterno, l'Altissimo, il Padre buono e misericordioso.

Vengo a voi con ogni dono di pace e di amore, vengo con la viva luce dell'amore che rischiara  e illumina le vostre menti, vengo con la viva luce della misericordia del Mio cuore Immacolato e Santo che riempie di vita il vostro piccolo cuore affinché in questo tempo la vostra vita sia piena di ogni grazia di vita e non presa dal baratro della disperazione che ormai dilaga in ogni dove portando angoscia e tristezza e spegnendo in voi il desiderio di Dio.

Figli Miei ciò che vivete in quest'ora tarda è la miseria della vita, ciò che angoscia il vostro essere è la nuda e cruda verità che non volete accettare la vostra condizione di figli, ciò che spinge il vostro animo alla disperazione è la mancanza nel vostro cuore dell'amore e della misericordia del Signore.

Per questo Io vengo in ognuno di voi e busso alla porta del vostro intimo e vi chiedo come mendicante d'amore se volete accettare il Mio amore, e la Mia misericordia, vengo di soppiatto e nell'umiltà per offrirvi il Mio cuore che è solo grazia d'amore e di vita donata per voi con gioia per la vita nel mistero della luce che tutto avvolge e tutto rigenera e feconda con la grazia dell'innalzamento al Mio cielo e alla Mia terra al cielo della terra del Mio amore alla terra viva e pregna di ogni misericordia appositamente arata dalle Mie mani, pronta per essere fecondata e resa fertile dal vostro amore di figli.

Venite con ogni vostra forza con ogni convinzione nella pienezza della libera scelta del vostro cuore e aprite la porta del cuore, affinchè Io entri con i Miei doni per la vita: il Mio amore e la Mia misericordia, l'amore senza fine e la misericordia che abbraccia con ilperdono il cuore di tutti voi oh! figli della luce.

Venite con la gioia nel cuore e non temete, ove Io dimoro la tenebra si ritira e si dirada e lascia la presa e libera il vostro cuore, perché Io Sono la luce della Vita che con amore vi innalza alla grazia del perdono del Mio cuore che è la fonte della Mia misericordia l'abisso che ama ogni cuore.

Quanta grazia di vita è qui pronta a donare ad ognuno di voi la liberazione dalla angoscia e dalla tristezza dal vostro cuore che vive ora la dura tribolazione ma se chinate le ginocchia e vi prostrate dinanzi alla gloriosa Croce della Vita abbattendo il vostro io e la vostra superbia, nell'istante della vostra accettazione del Mio amore e della Mia misericordia vivrete la gloria e  la potenza di Dio che ama e cerca in voi solo il vostro amore e vi chiama alla salvezza, la vita eterna sotto il cielo dell'amore e della misericordia del Signore.

Pregate, pregate, pregate, pregate sempre con amore per la Vita e la Vita vi donerà la luce accompagnata dalla grazia della salvezza; pregate e sentirete in voi la voce dell'Amore che come soave canto di vita inebrierà il vostro cuore di gioia e di misericordia.

Vi benedico con la luce della pace, portata in voi dal Mio amore, raggio di misericordia che parte dal Mio cuore, squarcia il cielo e si posa nel vostro intimo e ristora la vostra anima la gioia del Mio cuore.

Con amore Gesù amore e misericordia



 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.