Risurrezione di Lazzaro
[1]Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. [2]Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il Signore e gli aveva asciugato i piedi con i suoi capelli; suo fratello Lazzaro era malato. [3]Le sorelle mandarono dunque a dirgli: «Signore, ecco, il tuo amico è malato».
[4]All'udire questo, Gesù disse: «Questa malattia non è per la morte, ma per la gloria di Dio, perché per essa il Figlio di Dio venga glorificato». [5]Gesù voleva molto bene a Marta, a sua sorella e a Lazzaro.
Amato e diletto figlio della luce, oggi ti porto la Mia santa benedizione e tutto il calore dell’amore del Mio cuore, ti porto luce e pace con ogni Mia premura, stai nella pace e vivi nella luce, il tuo cuore sia sempre aperto alla grazia dell’amore del Dio Vivente.
Mio strumento d’amore, anima Mia, la tua vita sia sempre coronata dal tuo amore per il Signore, il tuo pensiero sia sempre volto al cielo, il tuo pensiero sia sempre sulle alture della misericordia .
Prega sempre, non ti stancare, non temere, il Signore è accanto a te in ogni istante e in ogni momento, lavora nella Mia vigna e porta al Signore Iddio i frutti che il tuo cuore con la Mia luce che è in te fecondano la Parola di Dio e la fanno propria.
Sei un umile strumento d’amore nelle mani di Dio che ti accompagna ogni giorno della tua vita, non temere gli attacchi, ma stai nella serenità e nella pace che il Mio cuore effonde sempre su di te, la tua preghiera sia continua e costante, il tuo ardore d’amore per Gesù sia sempre lanterna accesa al Mio cospetto, sii luce e vivi nella luce, perché la luce rischiara ed illumina la tua vita; rischiara ed illumina il tuo sentiero, seguimi! Figlio Mio, abbraccia la tua croce, abbraccia la Mia Croce, la Croce gloriosa del Cristo Risorto e con amore donami le carezze e i baci della consolazione; ogni bacio che doni alle Mie sante piaghe è una grazia di misericordia per tutti coloro che vivono il buio della vita non riconoscendo la luce e rinnegando l’amore.
Nella Croce è la salvezza amato e diletto figlio, nella gloriosa Croce del Risorto è la speranza, nella Croce del Signore è riposta tutta la misericordia di Dio che con amore ha riscattato l’umanità intera.
Voglio che il tuo canto e la tua lode siano fiamma viva d’amore per il Mio cuore.
Figlio ti ho scelto, ti sto plasmando, ti sto formando, ti ho donato tutto con amore, ama e sii tollerante, ama e sii prudente, ama e nel silenzio del tuo cuore rifugiati nella ferita del Mio costato, vieni, vieni così come fai sempre, come quando nel silenzio della notte ti aggrappi alla speranza che mai tramonta e Mi chiedi: accoglimi oh! Signore nel Tuo cuore, fa che io possa trovare ristoro e rifugio in Te che sei il Padre, che sei il Padre che ama.
Figlio Mio non temere Sono Io, Sono Gesù il cuore della misericordia; continua la tua opera nel silenzio e nella prudenza, continua a seminare le sementi del Signore, prepara la terra, preparala con cura, perché in essa vi è amore e il calore dell’amore di Dio che feconda la semente; e dal seme che muore nella Mia misericordia nasce la vita degli alberi dai frutti ricchi di pace, perché la Parola di Dio è il calore che dona vita, la Parola di Dio è Vita e la Parola è viva e viene a voi con ogni dono di misericordia.
Continua a coltivare la terra che il Signore ti ha affidato, continua a farlo con tutto il tuo cuore e non temere; Io ho già provveduto a tutto ciò di cui necessiti.
Alzati figlio Mio, alzati ed elevati al Mio cuore; ecco la Mia mano, la mano di Dio, ecco il Signore ha parlato, il Signore ha decretato, la Parola di Dio si è adempiuta.
Sazia il tuo cuore e la tua mente della gioia di Dio, perché la Mia letizia ti accompagna, servimi con amore e tutto l’amore di Dio che è la ricchezza senza misura verrà a te; è già dietro la porta della tua casa, e si accinge a bussare e il tocco delle dita delle mani del Signore aprono la porta e la luce viene, e la luce irradia amore e la luce riempie di ogni pace, e la luce sazia di ogni bene, e la luce illumina; il Signore è la luce che è in te, il Signore è la luce che ha riempito il tuo cuore e la tua casa di ogni dono di pace; il Signore è la tua luce nella provvidenza che è già giunta ed ha già preso dimora nella tua casa; figlio Mio stai nella pace e nella serenità, stai al Mio cospetto con amore e gioia e vivi la tua vita con ogni ardore d’amore per il Signore.
Eccomi a voi figli della luce, eccomi a voi Miei piccoli cirenei, Miei piccoli ed adorati gigli che profumate di grazia e di luce donati dal Mio cuore; Sono qui con voi, vi amo e vi benedico, vi accarezzo e vi chiedo: siate perseveranti e costanti nella preghiera e non temete, altri doni e altre meraviglie vi attendono, perché il Mio cuore di Padre vi abbraccia nella Mia misericordia che è la misericordia di Dio e vi porta luce, vi porta liberazione, vi porta guarigione, vi porta purificazione, vi porta salvezza.
Tutti voi figli Miei siete docili e miti strumenti d’amore nelle Mie mani, tutti voi esultate e gioite, perché grande sarà il vostro stupore quando le mani di Dio stringeranno le vostre mani; gioite, perché il Signore ha già preparato con ogni premura il luogo ove i vostri cuori canteranno all’unisono alleluia, alleluia, Gesù è con noi, il Vivente è vivo, il Signore è qui; gioite e non temete, chi dona amore e vita al Signore, riceve amore e vita nella Vita che mai muore; gioite del vostro donare la vostra vita alla grande e maggiore gloria del Signore, perché il vostro donare è grande grazia che vi conduce al Mio cuore, non abbiate paura, non abbiate timore, Sono il Padre della Vita e le vostre vite sono nelle Mie mani, Sono nelle mani del Signore.
Beati voi oh! figli della luce che venite a Me con tutto l’ardore e l’amore del vostro cuore, beati e benedetti dal Padre Mio, fonte della luce che dona vita; sappiate che tutto è nella Mia volontà, sappiate che Io Dio opero solo per il bene e la salvezza delle anime; sappiate che vi ho scelti, perché solo Dio scruta le menti e legge nei cuori i pensieri reconditi e sopiti, solo Dio è onniscienza, solo Dio è luce che dona salvezza.
Continuate a pregare nella semplicità del cuore e con umiltà portate a Me il vostro canto di lode e d’amore per il Signore, portate a Me il vostro sacrificio d’amore gradito al Padre Mio e vostro che vive in cielo.
Io Gesù Figlio dell’Altissimo con amore vi benedico in questo giorno di grande gloria per il Signore con grazia di luce perenne e perpetua nell’amore per la preghiera e la carità verso i fratelli che negano la luce e l’amore del Mio cuore.
Pregate, pregate, pregate, ogni parola d’amore che esce dal vostro cuore giunge a Me e come petalo di misericordia si posa sui cuori duri come cardi essiccati e senza vita, e ogni petalo è una goccia di linfa d’amore che dona vita; e il cardo abbracciato dalla linfa della misericordia, si ravviva e si apre di nuovo alla vita, perché nulla è impossibile al Signore che tramuta ogni cosa in goccia d’amore.
Le mani di Dio elargiscono la benedizione dell’amore con i raggi della misericordia che portano perdono - il dono di Dio per ogni cuore indurito che cerca la vita.
Nel nome della Trinità Santissima la benedizione dell’Unico amore e Trino Signore giunge su di voi e vi rafforza con viva luce di vita nel Mio amore.
Gesù il Vivente – dono della Vita all’umanità.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 -
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento