18 aprile 2014 ore 15,22
(Venerdì Santo)
Figlio mio sono Maria, lodate sempre Mio Figlio Gesù.
Sia sempre lode a nostro Signore Gesù Cristo, oh! Madre mia
Oggi Sono nel tuo cuore con la voce dell'Addolorata, oggi la misericordia di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo Mi manda a voi figli della luce, Mi manda a portare conforto e consolazione ai vostri cuori, ai cuori dei Miei figli, i figli di Maria.
In questo giorno di grandezza senza fine è nata la vita, la sorgente della misericordia, la forza dell'Amore che ha sconfitto la morte.
Oggi è il giorno della Vita, perché dall'albero della vita continua a sgorgare l'acqua della benedizione, dalla Croce gloriosa zampilla il fiume dell'Amore scaturito dal Cuore di Mio Figlio Gesù, è appena morto il Signore e già la sorgente del perdono ha abbeverato ogni cuore con l'acqua e il sangue del Suo glorioso Corpo, il corpo di Colui che per amore e solo per amore ha donato ad ognuno di voi la viva acqua che porta il conforto e la consolazione con la liberazione del vostro cuore dalla tenebra della cattiveria del male.
Oggi vi prostrerete in ginocchio con Me dinnanzi alla croce della Vita e nel silenzio del vostro cuore mediterete la dolorosa Passione di Mio Figlio, il Vivente, il misericordioso Signore che vi abbraccia con la Sua Luce e il Suo amore con la splendida e sublime grazia della misericordia del Suo Sacratissimo Cuore, il Cuore di Colui che E' il Signore.
Sono qui con voi con il manto del dolore non per spaventare i vostri cuori, ma per donarvi nel giorno della Vita il Mio conforto e la Mia consolazione; si! figli Miei, la Madre dell'Uomo dei dolori è accanto ad ognuno di voi, perché è giunto il tempo nefasto della dura tribolazione e senza il conforto della Mia materna protezione pochi sono i cuori che sopporterebbero il peso della Croce di Mio Figlio che viene ora portata dall'umanità intera, perché è giunta l'ora della passione dei popoli della terra.
Pregate nel silenzio e lasciatevi consolare dalle Mie mani, le mani di Maria la silenziosa Ancella del Signore.
Non temete anime del Mio Cuore Immacolato e Santo, non temete: in voi è lo scudo e la difesa, in voi è la Luce viva della fiamma ardente dell'Amore del Signore, il Mio Sposo; il Consolatore è sempre con Me e con gioia oggi vi dona la consolazione nel giorno della morte di Mio Figlio Gesù.
L'Amore che unisce Padre e Figlio nel mistero della Luce e della Vita è grazia e grandezza di misericordia che vi apre il cuore all'umiltà e alla carità, al perdono e alla mitezza, alla bontà e alla solidale e fraterna consolazione del cuore nell'osservanza del comandamento della Vita e dell'Amore.
Sono ammantata con l'abito dell'Addolorata, ma non temete vi chiamo con gioia alla Vita e vi supplico di continuare sul cammino della pace sempre uniti da cuore a cuore con il Sacratissimo Cuore di Mio Figlio.
Abbandonatevi tra le Sue braccia con ogni fiducia e adorate il Suo doloroso percorso che dona la Vita; nella fiorita Croce del Suo dolore è il mistero che dona la salvezza.
Miei piccoli, anime che attendete il segno e il sigillo della Sua Parola, siate sempre fiaccole che ardono il fuoco dell'amore per il suo cuore, in voi è il segno del Suo Amore e voi siete segno della Sua misericordia.
Vi abbraccio e vi consolo con i fiori della vita, i fiori che come gemme d'amore attendono di essere colti dall'albero della Vita.
Ecco il Mio segno anime Mie: il Mio sguardo, la Mia protezione, le Mie carezze, lo sguardo, la protezione e le carezze di Maria, la Madre del Signore.
Vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo; pregate, pregate, pregate oggi è il giorno della Vita, vivete la Mia consolazione, attendo la vostra gioia con l'abbraccio della Santa e gloriosa Croce.
Lodato sempre sia Gesù Mio Figlio.
Ora e sempre sia lodato Madre mia
Cuore Immacolato di Maria io mi affido a Te
Cuore Immacolato di Maria io mi abbandono a Te
Cuore Immacolato di Maria io mi consacro a Te
La preghiera di Gesù
[1]Così parlò Gesù. Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perché il Figlio glorifichi te. [2]Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato. [3]Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo. [4]Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l'opera che mi hai dato da fare. [5]E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
[6]Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola. [7]Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, [8]perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato. [9]Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi. [10]Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie, e io sono glorificato in loro. [11]Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo, e io vengo a te. Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi.
[12]Quand'ero con loro, io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si adempisse la Scrittura. [13]Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. [14]Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.
[15]Non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che li custodisca dal maligno. [16]Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. [17]Consacrali nella verità. La tua parola è verità. [18]Come tu mi hai mandato nel mondo, anch'io li ho mandati nel mondo; [19]per loro io consacro me stesso, perché siano anch'essi consacrati nella verità.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento