Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 19 aprile 2014

Maria viene a consolare i nostri cuori

18 aprile 2014  ore 15,22
(Venerdì Santo)

Figlio mio sono Maria, lodate sempre Mio Figlio Gesù.

Sia sempre lode a nostro Signore Gesù Cristo, oh! Madre mia

Oggi Sono nel tuo cuore con la voce dell'Addolorata, oggi la misericordia di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo Mi manda a voi figli della luce, Mi manda a portare conforto e consolazione ai vostri cuori, ai cuori dei Miei figli, i figli di Maria.

In questo giorno di grandezza senza fine è nata la vita, la sorgente della misericordia, la forza dell'Amore che ha sconfitto la morte.

Oggi è il giorno della Vita, perché dall'albero della vita continua a sgorgare l'acqua della benedizione, dalla Croce gloriosa zampilla il fiume dell'Amore scaturito dal Cuore di Mio Figlio Gesù, è appena morto il Signore e già la sorgente del perdono ha abbeverato ogni cuore con l'acqua e il sangue del Suo glorioso Corpo, il corpo di Colui che per amore e solo per amore ha donato ad ognuno di voi la viva acqua che porta il conforto e la consolazione con la liberazione del vostro cuore dalla tenebra della cattiveria del male.

Oggi vi prostrerete in ginocchio con Me dinnanzi alla croce della Vita e nel silenzio del vostro cuore mediterete la dolorosa Passione di Mio Figlio, il Vivente, il misericordioso Signore che vi abbraccia con la Sua Luce e il Suo amore con la splendida e sublime grazia della misericordia del Suo Sacratissimo Cuore, il Cuore di Colui che E' il Signore.

Sono qui con voi con il manto del dolore non per spaventare i vostri cuori, ma per donarvi nel giorno della Vita il Mio conforto e la Mia consolazione; si! figli Miei, la Madre dell'Uomo dei dolori è accanto ad ognuno di voi, perché è giunto il tempo nefasto della dura tribolazione e senza il conforto della Mia materna protezione pochi sono i cuori che sopporterebbero il peso della Croce di Mio Figlio che viene ora portata dall'umanità intera, perché è giunta l'ora della passione dei popoli della terra.

Pregate nel silenzio e lasciatevi consolare dalle Mie mani, le mani di Maria la silenziosa Ancella del Signore.

Non temete anime del Mio Cuore Immacolato e Santo, non temete: in voi è lo scudo e la difesa, in voi è la Luce viva della fiamma ardente dell'Amore del Signore, il Mio Sposo; il Consolatore è sempre con Me e con gioia oggi vi dona la consolazione nel giorno della morte di Mio Figlio Gesù.

L'Amore che unisce Padre e Figlio nel mistero della Luce e della Vita è grazia e grandezza di misericordia che vi apre il cuore all'umiltà e alla carità, al perdono e alla mitezza, alla bontà e alla solidale e fraterna consolazione del cuore nell'osservanza del comandamento della Vita e dell'Amore.
 
Sono ammantata con l'abito dell'Addolorata, ma non temete vi chiamo con gioia alla Vita e vi supplico di continuare sul cammino della pace sempre uniti da cuore a cuore con il Sacratissimo Cuore di Mio Figlio.
 
Abbandonatevi tra le Sue braccia con ogni fiducia e adorate il Suo doloroso percorso che dona la Vita; nella fiorita Croce del Suo dolore è il mistero che dona la salvezza.
 
Miei piccoli, anime che attendete il segno e il sigillo della Sua Parola, siate sempre fiaccole che ardono il fuoco dell'amore per il suo cuore, in voi è il segno del Suo Amore e voi siete segno della Sua misericordia.
 
Vi abbraccio e vi consolo con i fiori della vita, i fiori che come gemme d'amore attendono di essere colti dall'albero della Vita.
 
Ecco il Mio segno anime Mie: il Mio sguardo, la Mia protezione, le Mie carezze, lo sguardo, la protezione e le carezze di Maria, la Madre del Signore.
 
Vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo; pregate, pregate, pregate oggi è il giorno della Vita, vivete la Mia consolazione, attendo la vostra gioia con l'abbraccio della Santa e gloriosa Croce.
 
Lodato sempre sia Gesù Mio Figlio.
 
Ora e sempre sia lodato Madre mia
 
Cuore Immacolato di Maria io mi affido a Te
Cuore Immacolato di Maria io mi abbandono a Te
Cuore Immacolato di Maria io mi consacro a Te


Giovanni - Capitolo 17:1,19 

La preghiera di Gesù


[1]Così parlò Gesù. Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perché il Figlio glorifichi te. [2]Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato. [3]Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo. [4]Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l'opera che mi hai dato da fare. [5]E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
[6]Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola. [7]Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, [8]perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato. [9]Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi. [10]Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie, e io sono glorificato in loro. [11]Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo, e io vengo a te. Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi.
[12]Quand'ero con loro, io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si adempisse la Scrittura. [13]Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. [14]Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.
[15]Non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che li custodisca dal maligno. [16]Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. [17]Consacrali nella verità. La tua parola è verità. [18]Come tu mi hai mandato nel mondo, anch'io li ho mandati nel mondo; [19]per loro io consacro me stesso, perché siano anch'essi consacrati nella verità.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
  http://www.maranatha.it
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.