Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 27 aprile 2014

Locuzione 294 - 40/2014

27 aprile 2014  ore  11,18

Cantate al Signore, cantate con gioia l'inno della Vita, eccomi amati e diletti figli, eccomi a voi con tutto il Mio fulgore nella Mia gloria e nella Mia potenza, non temete anime Mie, non temete figli Miei, non temete: Io Sono il Risorto, Sono il Signore, Sono la luce e Sono la pace.

Ecco la Mia destra si è alzata, ecco la Mia destra compie meraviglie, ecco la Mia potenza, ecco la Mia destra, la destra del Signore.

Figli della luce, la Mia luce vi abbraccia e vi accoglie, la Mia luce vi irradia di amore, il Mio amore, l'amore del Padre buono e giusto, l'amore di Colui che è il Signore; scende su tutti voi oh! anime di vita, abbracciate dalla vita, scende il raggio dell'amore, il raggio della consolazione, il raggio del conforto.

Ecco dal Mio Cuore che è la sorgente dell'amore e della vita, ecco la Mia luce, ecco i raggi della perenne grandezza senza fine, ecco che arriva la Mia dolcezza infinita, la Mia misericordia, il Mio perdono.

Beati i cuori che si aprono alla Mia luce ed accolgono il calore vivo del Mio amore come balsamo di vita, come olio profumato di ogni fragranza di amore e di vita.

Il Signore vi abbraccia in questo giorno con la luce dell'amore e della vita, per donarvi l'acqua della benedizione e il sangue della salvezza; acqua e sangue vengono su di voi come raggi profumati dall'essenza delle rose bianche e delle rose rosse, è giunta la vita, è giunta la misericordia di Dio, è giunta la salvezza: oh! sangue  ed acqua del Mio glorioso Corpo che siete scaturiti dal Mio Sacratissimo Cuore come sorgente di benedizione e di salvezza, portate nei cuori dei Miei figli dispersi sulla terra, il Mio amore, la Mia pace, il Mio perdono con l'acqua viva della benedizione che disseta i cuori arsi e privi di ogni consolazione, con il Mio preziosissimo sangue il sangue che lava e purifica ogni cuore dall'impurezza del peccato e lo libera da ogni catena di perdizione; benedici cuore della vita con l'acqua del Mio amore l'umanità intera e dona frescura e ristoro a chi vive il fuoco divoratore del tentatore; inebria cuore della salvezza con il sangue della Mia dolorosa Passione ogni cuore che cerca la grazia della vita.

Nelle Mie parole è la grandezza senza fine del Mio amore per tutti voi oh! figli della terra e solo nel Mio cuore è la radiosa luce che illumina ogni vostra vita, solo il Mio Cuore può donarvi il calore che è vita, la speranza viva della grazia del Mio amore, il Mio perdono, solo in Me è la gioia e la pace, perché solo Io sono il Cuore della misericordia.

Pregate e abbandonatevi con amore nella Mia sorgente di benedizione e salvezza, con fiducia e certezza e liberatevi dal sopruso e dal giogo del male abbracciando il Mio Cuore: la fonte della Vita.

Figli della luce, ristorate il Mio Cuore con il canto di amore e lode, portate in Me il vostro giogo, Io ho la chiave che apre il vostro cuore e lo fa inebriare della incommensurabile grazia del Mio amore: la benedizione e la salvezza che giungono in voi con la Mia acqua e il Mio sangue; la chiave è nella vostra volontà, aprite la porta vi attende solo la gioia e l'amore, la grazia della vita, la salvezza.

Vi amo figli del Mio Cuore, vi amo di un amore senza confini venite e non temete: Io sono la misericordia, Sono l'acqua viva che disseta, Sono il sangue vivo dell'amore che perdona, sono il Cristo redentore, il Signore.

Pregate, pregate, pregate.

 
Gesù misericordia fonte e sorgente della Vita.



Giovanni 1 - Capitolo 3                                                                          

II. VIVERE DA FIGLI DI DIO

[1]Quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! La ragione per cui il mondo non ci conosce è perché non ha conosciuto lui. [2]Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è.

Prima condizione: rompere con il peccato

[3]Chiunque ha questa speranza in lui, purifica se stesso, come egli è puro. [4]Chiunque commette il peccato, commette anche violazione della legge, perché il peccato è violazione della legge. [5]Voi sapete che egli è apparso per togliere i peccati e che in lui non v'è peccato. [6]Chiunque rimane in lui non pecca; chiunque pecca non lo ha visto né l'ha conosciuto.
[7]Figlioli, nessuno v'inganni. Chi pratica la giustizia è giusto com'egli è giusto. [8]Chi commette il peccato viene dal diavolo, perché il diavolo è peccatore fin dal principio. Ora il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo. [9]Chiunque è nato da Dio non commette peccato, perché un germe divino dimora in lui, e non può peccare perché è nato da Dio.
[10]Da questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chi non pratica la giustizia non è da Dio, né lo è chi non ama il suo fratello.

Seconda condizione: 

 

osservare i comandamenti, soprattutto quello della carità

[11]Poiché questo è il messaggio che avete udito fin da principio: che ci amiamo gli uni gli altri. [12]Non come Caino, che era dal maligno e uccise il suo fratello. E per qual motivo l'uccise? Perché le opere sue erano malvage, mentre quelle di suo fratello eran giuste.
[13]Non vi meravigliate, fratelli, se il mondo vi odia. [14]Noi sappiamo che siamo passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte. [15]Chiunque odia il proprio fratello è omicida, e voi sapete che nessun omicida possiede in se stesso la vita eterna.
[16]Da questo abbiamo conosciuto l'amore: Egli ha dato la sua vita per noi; quindi anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli. [17]Ma se uno ha ricchezze di questo mondo e vedendo il suo fratello in necessità gli chiude il proprio cuore, come dimora in lui l'amore di Dio? [18]Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. [19]Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore [20]qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. [21]Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; [22]e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
[23]Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. [24]Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974






 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.