Non devi stare nello sconforto e non devi dubitare, ogni cosa ti sarà chiara e vedrai la limpidezza del Mio cuore che come fresca e viva acqua d'amore ti farà abbracciare ancora di più la Mia grandezza senza fine di Padre della misericordia.
Oggi stai leggendo il Mio amore, il Mio pensiero, le Mie perle di amore e di vita e ti sconvolge la Mia Parola non perché in essa non trovi luce, ma proprio per la Mia misericordia che ti abbaglia e ti affascina rapendo il tuo cuore nel Mio infinito amore.
Figlio servimi e prega, servimi e opera con amore nel Mio Santo Nome, ciò che ti ho donato e che continuerò a donarti nella tua vita è amore e gioia per la vita, è sapienza, è scienza, è intelligenza, è consiglio, è fortezza è timor di Dio, è pietà, è misericordia, è il Mio amore, i Miei santi Doni, le Mie sante Virtù.
Sii gioioso e fiero di annunciare al mondo che Mi appartieni, che sei un Mio figlio, un figlio della luce, un figlio di Dio.
Donami sempre il tuo abbraccio, donami figlio le tue carezze, donami sempre il tuo abbraccio, donami figlio le tue carezze, donami ogni cosa di te e non temere, tu abbracci la Mia Santa Croce con amore e con amore baci le Mie sante Piaghe, capirai la profondità del Mio amore per l'umanità, perché assaporerai la grandezza ineguagliabile della Mia misericordia.
Non avere paura e non aver alcun dubbio su ciò che stai vivendo per Mia volontà, solo il Mio Cuore può donare amore e conforto, solo il Mio Cuore può abbracciare contemporaneamente tutti i cuori dei Miei figli e solo Io che Sono Dio posso portare in ognuno di voi la pace: ecco la Mia pace, ecco il Mio amore, ecco la Mia misericordia.
Saluta figlio del Mio Sacratissimo Cuore la Mia gioia che è in te, domani che è il giorno della Mia infinita misericordia pregherai con i tuoi fratelli e le tue sorelle l'abbraccio del Mio Cuore al vostro cuore con la preghiera e le Parole della Mia dolcezza che vanno annunciate ai cuori che vivono sopiti nell'abisso del dolore.
Grandi meraviglie vi attendono figli Miei, eccelse grazie di vita faranno corona ai vostri cuori, splendidi fiori d'amore dinanzi al Mio Cuore.
Pregherete all'unisono il canto della vita che vi ho donato il 29 agosto del 2013 (*), innalzate dal profondo del vostro cuore l'inno alla vita che il Mio Cuore vi ha elargito con misericordia.
Figlio è nel Mio Cuore la Vita e la vita ti abbraccia con la Mia luce, la luce del perdono la Mia misericordia che è la Vita.
Vi benedico anime Mie e vi esorto a confidare sempre con amore nel Mio Cuore il Cuore della Vita, il Cuore della misericordia.
(*) Leggi locuzione 217 del 29 agosto 2013
Lamento nazionale
hanno profanato il tuo santo tempio,
hanno ridotto in macerie Gerusalemme.
[2]Hanno abbandonato i cadaveri dei tuoi servi
in pasto agli uccelli del cielo,
la carne dei tuoi fedeli
agli animali selvaggi.
[3]Hanno versato il loro sangue come acqua
intorno a Gerusalemme, e nessuno seppelliva.
[4]Siamo divenuti l'obbrobrio dei nostri vicini,
scherno e ludibrio di chi ci sta intorno.
Arderà come fuoco la tua gelosia?
[6]Riversa il tuo sdegno sui popoli che non ti riconoscono
e sui regni che non invocano il tuo nome,
[7]perché hanno divorato Giacobbe,
hanno devastato la sua dimora.
presto ci venga incontro la tua misericordia,
poiché siamo troppo infelici.
[9]Aiutaci, Dio, nostra salvezza,
per la gloria del tuo nome,
salvaci e perdona i nostri peccati
per amore del tuo nome.
«Dov'è il loro Dio?».
Si conosca tra i popoli, sotto i nostri occhi,
la vendetta per il sangue dei tuoi servi.
[11]Giunga fino a te il gemito dei prigionieri;
con la potenza della tua mano
salva i votati alla morte.
[12]Fà ricadere sui nostri vicini sette volte
l'affronto con cui ti hanno insultato, Signore.
ti renderemo grazie per sempre;
di età in età proclameremo la tua lode.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento