Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 26 aprile 2014

Locuzione 293 - 39/2014

26 aprile 2014  ore  11,26

Figlio Mio, sono Gesù, non temere, anche il tuo pensiero è preghiera quando Mi cerchi e cerchi di capire e di darti una spiegazione.

Non devi stare nello sconforto e non devi dubitare, ogni cosa ti sarà chiara e vedrai la limpidezza del Mio cuore che come fresca e viva acqua d'amore ti farà abbracciare ancora di più la Mia grandezza senza fine di Padre della misericordia.

Oggi stai leggendo il Mio amore, il Mio pensiero, le Mie perle di amore e di vita e ti sconvolge la Mia Parola non perché in essa non trovi luce, ma proprio per la Mia misericordia che ti abbaglia e ti affascina rapendo il tuo cuore nel Mio infinito amore.

Figlio servimi e prega, servimi e opera con amore nel Mio Santo Nome, ciò che ti ho donato e che continuerò a donarti nella tua vita è amore e gioia per la vita, è sapienza, è scienza, è intelligenza, è consiglio, è fortezza è timor di Dio, è pietà, è misericordia, è il Mio amore, i Miei santi Doni, le Mie sante Virtù.

Sii gioioso e fiero di annunciare al mondo che Mi appartieni, che sei un Mio figlio, un figlio della luce, un figlio di Dio.

Donami sempre il tuo abbraccio, donami figlio le tue carezze, donami sempre il tuo abbraccio, donami figlio le tue carezze, donami ogni cosa di te e non temere, tu abbracci la Mia Santa Croce con amore e con amore baci le Mie sante Piaghe, capirai la profondità del Mio amore per l'umanità, perché assaporerai la grandezza ineguagliabile della Mia misericordia.

Non avere paura e non aver alcun dubbio su ciò che stai vivendo per Mia volontà, solo il Mio Cuore può donare amore e conforto, solo il Mio Cuore può abbracciare contemporaneamente tutti i cuori dei Miei figli e solo Io che Sono Dio posso portare in ognuno di voi la pace: ecco la Mia pace, ecco il Mio amore, ecco la Mia misericordia.

Saluta figlio del Mio Sacratissimo Cuore la Mia gioia che è in te, domani che è il giorno della Mia infinita misericordia pregherai con i tuoi fratelli e le tue sorelle l'abbraccio del Mio Cuore al vostro cuore con la preghiera e le Parole della Mia dolcezza che vanno annunciate ai cuori che vivono sopiti nell'abisso del dolore.

Grandi meraviglie vi attendono figli Miei, eccelse grazie di vita faranno corona ai vostri cuori, splendidi fiori d'amore dinanzi al Mio Cuore.

Pregherete all'unisono il canto della vita che vi ho donato il 29 agosto del 2013 (*), innalzate dal profondo del vostro cuore l'inno alla vita che il Mio Cuore vi ha elargito con misericordia.

Figlio è nel Mio Cuore la Vita e la vita ti abbraccia con la Mia luce, la luce del perdono la Mia misericordia che è la Vita.

Vi benedico anime Mie e vi esorto a confidare sempre con amore nel Mio Cuore il Cuore della Vita, il Cuore della misericordia.

 
Gesù la Vita


(*) Leggi locuzione 217 del 29 agosto 2013




Salmi - Capitolo 79   

Lamento nazionale


[1]Salmo. Di Asaf.

O Dio, nella tua eredità sono entrate le nazioni,
hanno profanato il tuo santo tempio,
hanno ridotto in macerie Gerusalemme.
[2]Hanno abbandonato i cadaveri dei tuoi servi
in pasto agli uccelli del cielo,
la carne dei tuoi fedeli
agli animali selvaggi.
[3]Hanno versato il loro sangue come acqua
intorno a Gerusalemme, e nessuno seppelliva.
[4]Siamo divenuti l'obbrobrio dei nostri vicini,
scherno e ludibrio di chi ci sta intorno.
[5]Fino a quando, Signore, sarai adirato: per sempre?
Arderà come fuoco la tua gelosia?
[6]Riversa il tuo sdegno sui popoli che non ti riconoscono
e sui regni che non invocano il tuo nome,
[7]perché hanno divorato Giacobbe,
hanno devastato la sua dimora.
[8]Non imputare a noi le colpe dei nostri padri,
presto ci venga incontro la tua misericordia,
poiché siamo troppo infelici.
[9]Aiutaci, Dio, nostra salvezza,
per la gloria del tuo nome,
salvaci e perdona i nostri peccati
per amore del tuo nome.
[10]Perché i popoli dovrebbero dire:
«Dov'è il loro Dio?».
Si conosca tra i popoli, sotto i nostri occhi,
la vendetta per il sangue dei tuoi servi.
[11]Giunga fino a te il gemito dei prigionieri;
con la potenza della tua mano
salva i votati alla morte.
[12]Fà ricadere sui nostri vicini sette volte
l'affronto con cui ti hanno insultato, Signore.
[13]E noi, tuo popolo e gregge del tuo pascolo,
ti renderemo grazie per sempre;
di età in età proclameremo la tua lode.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.