(Pasqua del Signore)
Esultate e gioite, rallegratevi ecco il Risorto.
Ecco Colui che E' che risorge, ecco il Cristo redentore.
Anime Mie rallegrate il vostro cuore e liberate la vostra mente da ogni pensiero iniquo, Colui che è sceso agli inferi ora siede alla destra del Padre.
Anime di luce, splendete del Mio Amore, l'amore di Gesù il Cristo Salvatore.
Non temete e non abbiate timore alcuno di abbracciarmi Io Sono Colui che E', Sono Colui che ha sconfitto la morte, Sono la Vita e voi siete vestiti della Mia Luce, l'abito del Mio amore che vi fa splendere di Vita; cosa temete?
Per voi Sono venuto nel mondo, per voi ho abbracciato la Croce gloriosa della Vita, per voi ho donato la Mia Vita, per voi ho fatto dono del Mio Amore al Padre che Mi ha mandato per liberarvi dalla catena del dolore della tenebra di ogni immondo peccato.
Eccomi figli Miei nella Mia gloria e nella Mia potenza, eccomi Sono la Luce e la Vita, Sono il vostro Dio, il Dio dei vostri padri, Sono il Salvatore, Sono la gioia di ogni cuore, Sono la pace, Sono la sorgente della misericordia, ecco il Mio Amore, l'Amore che glorifica il Padre Mio che vive in cielo, venite nel Mio Cuore e trovate ristoro, venite nella Mia gioia e nel Mio giubilo d'amore, venite il Figlio di Dio vi cerca per donarvi la pienezza della Vita con la Mia Vita, ecco la Mia destra, ecco la destra del Signore, ecco il braccio della potenza del Signore, ecco la Mia gloria che vi abbraccia e vi sorregge, vi libera dalla tenebra dell'immonda bestia che ora giace nel suo dolore, il dolore dell'odio senza fine della atroce malvagità che come fuoco divora il suo essere nel tormento e nella pena eterna, non temete il suo tempo è alla fine, il suo tempo è alla sua ultima ora, l'ora ultima del male e della sua nefasta azione di morte e di desolazione.
Alzate le vostre braccia al cielo e cantate: gloria, gloria, gloria al Signore; cantate: il giorno della Vita è nello splendore della Mia gloria che vi saluta e vi abbraccia e vi cinge il cuore con la veste della luce del giubilo d'amore senza fine del Mio Cuore.
Ecco il Cuore Sacratissimo dell'Amore, ecco il Cuore di Gesù, ecco la fiamma viva dell'Amore di Colui che è risorto, le funi della morte sono recise, la gloria di Dio è visibile in ogni dove, la luce che è Vita risplende di ogni bellezza, di ogni radioso colore che pulsa la maestosità senza fine della vittoria del Signore.
Ecco la portentosa destra di Gesù, ecco la speranza che mai tramonta, ecco la grazia della Vita, ecco la salvezza.
Vi abbraccio amati figli in questo giorno di immenso e infinito splendore, ah! se solo i vostri occhi potessero vedere la maestosità della Mia vittoria, ah! se le vostre orecchie potessero ascoltare il canto della Vita intonato dai Mie santi Angeli, in questo tripudio di gioia senza fine mai smettereste di ringraziarmi e di lodarmi e di elevare a Me la gioia del vostro cuore.
Gioite ed esultate il Risorto è nello splendore della Vita alla destra del Padre e con amore figli della luce vi benedico con la luce della Mia vittoria, che è il calore senza fine del Mio Cuore; scende dall'alto dei cieli il raggio dell'amore, il raggio della misericordia, scende la grazia della salvezza.
Anime Mie benedite sempre il Mio Nome, perché Io sono Gesù il Figlio dell'Altissimo, Io sono il Cristo redentore e salvatore.
Risorgete con Me a nuova vita, svestendo il vostro cuore dalla tenebra antica e ornatelo dello splendore della Luce che ha sconfitto la morte, il Mio amore, la Mia misericordia.
Pregate, pregate, pregate, è giunto il giorno della destra del Signore.
Gesù il Risorto
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento