Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 21 aprile 2014

Locuzione 291 - 37/2014

20 aprile 2014  ore 22,10
(Pasqua del Signore)


Esultate e gioite, rallegratevi ecco il Risorto.

Ecco Colui che E' che risorge, ecco il Cristo redentore.

Anime Mie rallegrate il vostro cuore e liberate la vostra mente da ogni pensiero iniquo, Colui che è sceso agli inferi ora siede alla destra del Padre.

Anime di luce, splendete del Mio Amore, l'amore di Gesù il Cristo Salvatore.

Non temete e non abbiate timore alcuno di abbracciarmi Io Sono Colui che E', Sono Colui che ha sconfitto la morte, Sono la Vita e voi siete vestiti della Mia Luce, l'abito del Mio amore che vi fa splendere di Vita; cosa temete?

Per voi Sono venuto  nel mondo, per voi ho abbracciato la Croce gloriosa della Vita, per voi ho donato la Mia Vita, per voi ho fatto dono del Mio Amore al Padre che Mi ha mandato per liberarvi dalla catena del dolore  della tenebra di ogni immondo peccato.

Eccomi figli Miei nella Mia gloria e nella Mia potenza, eccomi Sono la Luce e la Vita, Sono il vostro Dio, il Dio dei vostri padri, Sono il Salvatore, Sono la gioia di ogni cuore, Sono la pace, Sono la sorgente della misericordia, ecco il Mio Amore, l'Amore che glorifica il Padre Mio che vive in cielo, venite nel Mio Cuore e trovate ristoro, venite nella Mia gioia e nel Mio giubilo d'amore, venite il Figlio di Dio vi cerca per donarvi la pienezza della Vita con la Mia Vita, ecco la Mia destra, ecco la destra del Signore, ecco il braccio della potenza del Signore, ecco la Mia gloria che vi abbraccia e vi sorregge, vi libera dalla tenebra dell'immonda bestia che ora giace nel suo dolore, il dolore dell'odio senza fine della atroce malvagità che come fuoco divora il suo essere nel tormento e nella pena eterna, non temete il suo tempo è alla fine, il suo tempo è alla sua ultima ora, l'ora ultima del male e della sua nefasta azione di morte e di desolazione.

Alzate le vostre braccia al cielo e cantate: gloria, gloria, gloria al Signore; cantate: il giorno della Vita è nello splendore della Mia gloria che vi saluta e vi abbraccia e vi cinge il cuore con la veste della luce del giubilo d'amore senza fine del Mio Cuore.

Ecco il Cuore Sacratissimo dell'Amore, ecco il Cuore di Gesù, ecco la fiamma viva dell'Amore di Colui che è risorto, le funi della morte sono recise, la gloria di Dio è visibile in ogni dove, la luce che è Vita risplende di ogni bellezza, di ogni radioso colore che pulsa la maestosità senza fine della vittoria del Signore.

Ecco la portentosa destra di Gesù, ecco la speranza che mai tramonta, ecco la grazia della Vita, ecco la salvezza.

Vi abbraccio amati figli in questo giorno di immenso e infinito splendore, ah! se solo i vostri occhi potessero vedere la maestosità della Mia vittoria, ah! se le vostre orecchie potessero ascoltare il canto della Vita intonato dai Mie santi Angeli, in questo tripudio di gioia senza fine mai smettereste di ringraziarmi e di lodarmi e di elevare a Me la gioia del vostro cuore.

Gioite ed esultate il Risorto è nello splendore della Vita alla destra del Padre e con amore figli della luce vi benedico con la luce della Mia vittoria, che è il calore senza fine del Mio Cuore; scende dall'alto dei cieli il raggio dell'amore, il raggio della misericordia, scende la grazia della salvezza.

Anime Mie benedite sempre il Mio Nome, perché Io sono Gesù il Figlio dell'Altissimo, Io sono il Cristo redentore e salvatore.

Risorgete con Me a nuova vita, svestendo il vostro cuore dalla tenebra antica e ornatelo dello splendore della Luce che ha sconfitto la morte, il Mio amore, la Mia misericordia.

Pregate, pregate, pregate, è giunto il giorno della destra del Signore.

Gesù il Risorto


Galati - Capitolo 4:1,11                                                        

Filiazione divina

[1]Ecco, io faccio un altro esempio: per tutto il tempo che l'erede è fanciullo, non è per nulla differente da uno schiavo, pure essendo padrone di tutto; [2]ma dipende da tutori e amministratori, fino al termine stabilito dal padre. [3]Così anche noi quando eravamo fanciulli, eravamo come schiavi degli elementi del mondo. [4]Ma quando venne la pienezza del tempo, Dio mandò il suo Figlio, nato da donna, nato sotto la legge, [5]per riscattare coloro che erano sotto la legge, perché ricevessimo l'adozione a figli. [6]E che voi siete figli ne è prova il fatto che Dio ha mandato nei nostri cuori lo Spirito del suo Figlio che grida: Abbà, Padre! [7]Quindi non sei più schiavo, ma figlio; e se figlio, sei anche erede per volontà di Dio.
[8]Ma un tempo, per la vostra ignoranza di Dio, eravate sottomessi a divinità, che in realtà non lo sono; [9]ora invece che avete conosciuto Dio, anzi da lui siete stati conosciuti, come potete rivolgervi di nuovo a quei deboli e miserabili elementi, ai quali di nuovo come un tempo volete servire? [10]Voi infatti osservate giorni, mesi, stagioni e anni! [11]Temo per voi che io mi sia affaticato invano a vostro riguardo.
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.